Dr.Faust Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio Primo di 7 acquistati sui mercatini oggi, ed. 1989, prezzo originale 13.000lirette! Riedizione non male. 1
Tigra Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio @maabus bel disco! comprai una prima stampa inglese apribile moltissimi anni fa da Metropolis, bei tempi! Per una leggera abrasione in copertina lo pagai anche piuttosto poco, il disco viceversa è perfetto, domani lo rimetto sul piatto, ch'é da un po' che non lo ascolto. 1
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 13 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio La mia prima volta a Pompei... 3
analogico_09 Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio Entusiasmante! Con il genio pianistico di Jaky Byard Info 1
analogico_09 Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio Il 04/05/2025 at 18:57, Bazza ha scritto: Dio mio che nostalgia... Non lo conosco ma mi fido sulla parola. Bella copertina! 1
Questo è un messaggio popolare. Kat62 Inviato 14 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio Qualcuno sa' dirmi se è la prima edizione? Comunque bellissimo! 3
Folkman Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio @Kat62 7 ore fa, Kat62 ha scritto: Qualcuno sa' dirmi se è la prima edizione? Comunque bellissimo! Ciao per capire se è la prima versione Japan bisogna leggere le matrici nel run out ,per prima cosa , ha il poster o no ? Chiaramente la prima stampa è made in Uk . 1
Kat62 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 19 ore fa, Folkman ha scritto: @Kat62 Ciao per capire se è la prima versione Japan bisogna leggere le matrici nel run out ,per prima cosa , ha il poster o no ? Chiaramente la prima stampa è made in Uk . Grazie! Si certo edizione japan! No senza poster. Ma le matrici cosa riportano per la prima stampa/ edizione?
Kat62 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 19 ore fa, Folkman ha scritto: bisogna leggere le matrici nel run out ,per prima
Folkman Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Il 14/05/2025 at 16:38, Kat62 ha scritto: Qualcuno sa' dirmi se è la prima edizione? Comunque bellissimo! Controlla bene , i codici che ti invio , questo disco nel 79 è stato stampato in una marea di edizioni , al posto del poster dovrebbe avere i testi . 1
Kat62 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio @Folkman grazie anche se non ci capisco molto. Il mio riporta: 35-3P-175A1 1A3 35-3P-175B1 1A4 35-3P-176A1 1A2 35-3P-176B1 TRACK 5 IS TRAIN IN VAIN 1A3. Non so se intenderla come variante 1 edizione o edizione successiva quindi non una prima edizione.Mi sarebbe piaciuto capire anche per fare acquisti oculati in futuro ma probabilmente sono un po' duro!😁. Secondo discogs questa è la prima edizione, secondo chi mi ha dato la mia copia lo è anche quella. Boh! Grazie mille. Marco
Messaggi raccomandati