Vai al contenuto
Melius Club

Panettone classico artigianale

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Inviato
23 ore fa, supers72 ha scritto:

Attenzione che da Migliavacca di solito è da prenotare.

Prenotato, si va a settimana prossima...mi tocca tornare in città, ne approfitterò per passare a salutare gli ex colleghi

acusticamente
Inviato

Panettone Sapori & Dintorni.

Mah… Già tirando via la prima fetta noto l’interno tristemente poco affollato.

Un panettone senza una decente abbondanza di canditi e uvetta non mi sembra un vero panettone.

Il sapore dell’impasto è abbastanza buono ma nulla di più, sempre considerando che di industriale si tratta.
Così a memoria, perché quest’anno non l’ho ancora preso, mi sembra meglio quello del Viaggiator Goloso, che dovrebbe essere di origine Maina (una delle marche più valutate)

Inviato

Il Conad sapori e dintorni è di vergani, ed io l’ho trovato buono. Questa scarsità di canditi non l’ho notata ma in fondo troppi darebbero un sapore stucchevole 

mi riprometto nei prossimi giorni di provare il vergani ai 3 cioccolati ed il flamigni margherita

Inviato

Ero in giro per lavoro e ne ho preso uno presso una panetteria, farcito al pistacchio, rigorosamente artigianale. Vi farò sapere 🙂

Tenete presente che mangio i panettoni di rado, una fetta ogni 2-3 anni, quindi sappiatelo che è colpa vostra 😁

Inviato

@acusticamente il Conad che ho mangiato dai miei genitori, marchiato Conad e non sapori & dintorni, non è così povero di farcitura.

acusticamente
Inviato

@Guru Si vede che uvette e canditi quando ho infilato il coltello si sono spaventati e sono andati dal lato opposto 🙂 😉

A parte le battute può essere che ci sia stata una non omogenea distribuzione e ne troverò di più ai prossimi tagli

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato

Per chi fosse interessato ai panettoni Fiasconaro ,sono disponibili nei punti vendita La Rinascente.

In foto esposizione presso il punto vendita di PalermoIMG-20211215-WA0007.thumb.jpg.0450f0679e40e270e579af125e15448b.jpgIMG-20211215-WA0008.thumb.jpg.0b3b5a726d44702ebdbd3e9a0e65e5e4.jpg

• Thanks 1
Inviato
14 minuti fa, paolosances ha scritto:

Per chi fosse interessato ai panettoni Fiasconaro

Fiasconaro, il panettone preferito dal leader Bolsonaro 🤡

Inviato

A me ricorda il primatista italiano degli 800

Inviato

Abito a trenta metri da Migliavacca , il profumo di panettone lo sento appena scendo in strada, è un continuo attentato alla mia salute  . 

• Haha 1
Inviato

ai tempi, in zona. metto questa versione di jannacci, che si capisce meglio.

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Abito a trenta metri da Migliavacca

Oggi pensavo a te ( come sono ridotto  😁 ) perche' ho prenotato il classico da 1 kg da Migliavacca. Ti faro' sapere. Mi aspetto moltissimo.

• Haha 1
Inviato

Questo mi sembra adatto al vostro status

PANET2021FOR21_MUL_1.jpg?sw=1200&sh=1200

• Thanks 1

• Crea Nuovo...