Oste onesto Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Secondo me non c'entra nulla perche' copre il gusto dell'impasto. Ti assicuro che non copre nulla, la granella non è aromatizzata, da solo una piacevole croccantezza in più alla guarnitura. Se ti capita ti consiglio di provarlo, non rimmarrai deluso.
Jack Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @Oste onesto non ne capisci, lascia perdere (😆) 1
alexis Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Aggiornamento quasi fuori tempo massimo… quello di iginio massari è a mio avviso a eccellente, sicuramente tra i migliori mai mangiati, a mio avviso meglio del cova artigianale originale. leggerissimo giallissimo senza quel retrogusto un po’ artificial presente anche in panettoni cari, davvero notevole per fragranza e delicatezza anche di canditi eccetera. non vale ovviamente 40 euro, perché nessun panettone al mondo fatto in serie può valerli.. ma qui almeno là qualità e il gusto si sposano alla perfezione. Per me un 5 ⭐️
Renato Bovello Inviato 1 Gennaio 2022 Autore Inviato 1 Gennaio 2022 9 minuti fa, alexis ha scritto: Aggiornamento quasi fuori tempo massimo… quello di iginio massari è a mio avviso a eccellente, sicuramente tra i migliori mai mangiati, a mio avviso meglio del cova artigianale originale. leggerissimo giallissimo senza quel retrogusto un po’ artificial presente anche in panettoni cari, davvero notevole per fragranza e delicatezza anche di canditi eccetera. non vale ovviamente 40 euro, perché nessun panettone al mondo fatto in serie può valerli.. ma qui almeno là qualità e il gusto si sposano alla perfezione. Per me un 5 ⭐️ Quello di Massari non e' il classico milanese . Il panettone e' un dolce dal gusto ricco ( burro,uova,uvetta,canditi e altro ancora ) Trovo assurda la granella di zucchero che non fa altro che "coprire " gli altri gusti. Per questo io prendo in considerazione solo il classico milanese .In alternativa c'e' la Veneziana ma e' un'altra cosa. Di Massari sono spaziali i bigne' alla crema
alexis Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @Renato Bovello sul mio non c’è granella, che tu abbia preso una versione diversa? il mio è classico in tutto..
vaurien2005 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Io qui , in polentonia profonda,mangio il Giotto fatto dai carcerati, e il Perbellini, sia panettone che ofella. A me piacciono, ma non faccio testo sono un primitivo😊
piergiorgio Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Stasera aperto il Loison (non artigianale, mi perdonerete l'OT) : a detta di moglie e figlio migliore del Migliavacca della scorsa settimana: più soffice, profumato e sensazioni di prodotto 'fresco' appena sfornato. Io non ce l'ho fatta proprio, il cotechino con lenticchie mi ha stroncato prima; ritento domani.
Renato Bovello Inviato 1 Gennaio 2022 Autore Inviato 1 Gennaio 2022 3 ore fa, alexis ha scritto: sul mio non c’è granella, che tu abbia preso una versione diversa? il mio è classico in tutto.. 3 ore fa, alexis ha scritto: sul mio non c’è granella, che tu abbia preso una versione diversa? il mio è classico in tutto.. Fino allo scorso anno facevano solo il tipo bresciano con granella. Se quest'anno hanno corretto il tiro non saprei .Approfondiro' con una telefonata al piu' presto.
Renato Bovello Inviato 1 Gennaio 2022 Autore Inviato 1 Gennaio 2022 35 minuti fa, piergiorgio ha scritto: a detta di moglie e figlio migliore del Migliavacca Anche a me Migliavacca ha deluso.
melos62 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Provati in questi giorni di passione due milanesi artigianali e un oriundo. il Cova, il Davide Longoni e, proprio stasera, il Sal de Riso . Molto buoni tutti, per il mio gusto Sal de Riso: oro, Longoni argento e Cova bronzo.
briandinazareth Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 il sal de riso è fantastico per me, i canditi più buoni mai mangiati
Renato Bovello Inviato 1 Gennaio 2022 Autore Inviato 1 Gennaio 2022 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: de riso è fantastico per me Ha una grandissima fama , in effetti .
Renato Bovello Inviato 1 Gennaio 2022 Autore Inviato 1 Gennaio 2022 5 ore fa, alexis ha scritto: classico in tutto.. Anche sul sito c’è la foto del panettone ma solo con granella di zucchero . Domani provo a telefonare .
Renato Bovello Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Inviato 2 Gennaio 2022 15 ore fa, alexis ha scritto: @Renato Bovello sul mio non c’è granella, che tu abbia preso una versione diversa? il mio è classico in tutto.. Si apre il mistero . Ho appena parlato con la pasticceria Massari , sede di Milano . Una persona , invero molto gentile , mi ha confermato che tutti i loro panettoni hanno la glassa di mandorle e gli zuccherini . Mi ha anche detto che non accettano più prenotazioni . Questo vale per tutta la produzione .
alexis Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @Renato Bovello hai ragionassima, volevo appunto aggiornare, sono andato a rovistare nella scatola 📦 effettivamente era con una leggera granella, ma il corpo del delitto era panettonesco classico e l‘ho trovate eccellente anche oggi, leggerissimo anche dopo.. te lo consiglio non sarà ortodossimimo, ma sicuramente eccellente, migliore del cova vero a mio avviso e gusto, lo conosco bene perché il marchio lo hanno comprato clienti miei e ogni tanto mi mandano un five kg… 🙂
Renato Bovello Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Inviato 2 Gennaio 2022 1 ora fa, alexis ha scritto: a mio avviso e gusto, lo conosco bene perché il marchio lo hanno comprato clienti miei e ogni tanto mi mandano un five kg… 🙂 Ah, guarda, che sia eccellente non lo metto nemmeno in dubbio .Un vero peccato che si ostini ad usare la granella di zucchero .Rilancio il suggerimento di assaggiare i bigne' alla crema. Mistici e mitici
briandinazareth Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Un vero peccato che si ostini ad usare la granella di zucchero anche a me infastidisce, mi sembra un'aggiunta non necessaria. 1
alexis Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @Renato Bovello Ma qui a Bolzano c‘é solo un punto vendita, senza laboratorio… dovrei andare da lui in sede
Messaggi raccomandati