Renato Bovello Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Inviato 12 Dicembre 2021 29 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Quelli con uvetta e canditi a me non piacciono, preferisco altre farciture. Io sono un poco integralista. Non amo mischiare troppi gusti. Caffe' mai corretto, pizza margherita o bianca, adoro le creme spalmabili ma ,al limite,sul pandoro che ,gia' di suo,non ha un grande personalita' ma mai sul panettone perche' coprirebbero il gusto. Biwiring con cavi identici,pre e finali monomarca,biamplificazione con finali identici. Forse sono un po' ...monotono ma per fortuna ,non proprio in tutto ... 😁 1
Jackhomo Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 @Renato Bovello De Gustibus...ad ognuno le proprie preferenze 🙂👍
Renato Bovello Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Inviato 12 Dicembre 2021 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: De Gustibus...ad ognuno le proprie preferenze 🙂👍 Cercate ,piuttosto, di perdere con il Cagliari oggi 😁 1
Rimini Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 @Renato Bovello Ok, allora quest'anno vado di Martesana! Poi, in settimana, passerò in piazza Walter a Bolzano per prenderne uno di Igino Massari. 😁Insomma, sarà una specie di X-Factor dei panettoni! 1
gug74 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 @appecundrianon ha ancora suggerito qualche pasticcere napoletano che lo fa meglio? 😄 2
Rimini Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Non amo mischiare troppi gusti Che poi è il modo migliore per apprezzare la qualità di un prodotto e valorizzare i suoi ingredienti. 2
Guru Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 L'ho già scritto in passato e reitero, provate a fare colazione inzuppando il panettone nel kefir. Contrasto dolce-acidulo sublime. Si può fare con kefir industriali ma ancora meglio con quello autoprodotto. 1
garmax1 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: Mi dicono che negli ultimi anni questa rinomata pasticceria è andata giù, ne sai qualcosa Ho comperato poche cose in quella pasticceria, ricordo di aver preso le sfrappole (chiacchiere in lombardia )e non le ho trovate buone . Meglio quelle della Coop forno industriale Filippini , per quanto riguarda il panettone (anche se non è il thread indicato) mi piace molto quello della linea fior fiore coop 1
mozarteum Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: e reitero, Reitera meno
appecundria Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 1 ora fa, gug74 ha scritto: ha ancora suggerito qualche pasticcere napoletano che lo fa meglio Tutti sanno che i migliori panettoni al mondo si fanno a Napoli e dintorni 🙂 però preferisco aiutare i milanesi a casa loro e quindi opto per quello loro 🙂 2
Jackhomo Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Cercate ,piuttosto, di perdere con il Cagliari oggi 😁 Tutto pronto per stasera, ovviamente non la sconfitta. 😁 Ottimo salmone affumicato, condito con limone e pepe, accompagnato con radicchio rosso e pane a livitazione naturale 😋
luckyjopc Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 @Renato Bovello il sapori e dintorni di cui parlo è il classico milanese ed è fatto a Milano da vergani srl in via Oristano. Pasta giallissima
piergiorgio Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Ho letto bene di quelli venduti da Eataly, nessuno li ha provati ?
luckyjopc Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Ricordo che eataly ha marche tipo bonifanti e fiasconaro. Bonifanti credo di averlo provato,buono ma non eccezionale
Messaggi raccomandati