senek65 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 12 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Vergani,molto buono davvero Lo fa per il Conad linea sapori e dintorni
Rimini Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 13 ore fa, supers72 ha scritto: il panettone della pasticceria Martesana è stata deludente. Proprio adesso che l'ho ordinato! 😄
piergiorgio Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @DiZZo @Renato Bovello ho visto ora, è proprio vicino alla sede dell'università presso la quale venerdì mio figlio discute la sua tesi di laurea : quando ha finito ci facciamo un salto, offro un bignè a tutti e prendo il panettone 😁
DiZZo Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @piergiorgio si zona Politecnico, venerdi questo? Sarò in trasferta in Liguria e mi allungherò per il weekend.
vaurien2005 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @Renato Bovello si, buono, ma non da far gridare al miracolo Renato, ma quello della pasticceria del mio paesello e’ piu’ meglio. 1
maximo Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 15 ore fa, Renato Bovello ha scritto: 19 ore fa, piergiorgio ha scritto: e se devo spendere 40 euro deve essere eccezionale, non solo buono In questo hai assolutamente ragione Panettoni "artigianali" secondo i miei canoni non esistono. Poi attualmente tutti vogliono fregiarsi di questo aggettivo che sembra far presa su tanti "creduloni" (ovviamente in buona fede) Molto molto meglio farselo da se, non è poi complicatissimo, sapendo quel che davvero c'è dentro
luckyjopc Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 L’artigianale vero dovrebbe essere quello senza conservanti con scadenza breve
piergiorgio Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 4 ore fa, DiZZo ha scritto: venerdi questo? Yes, meno male che 'sto parto finisce...non ne posso più
piergiorgio Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @maximo Vero, il termine è ormai inflazionato. Molti vendono come artigianali buoni panettoni del supermercato da 7-8 euro riconfezionati e infiocchettati
DiZZo Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 32 minuti fa, piergiorgio ha scritto: meno male che 'sto parto finisce...non ne posso più non dirlo a me, sto al settimo mese.
maximo Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 57 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Vero, il termine è ormai inflazionato. Molti vendono come artigianali buoni panettoni del supermercato da 7-8 euro riconfezionati e infiocchettati Magari aggiungendo un "lieve" sovrapprezzo 1
maximo Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: L’artigianale vero dovrebbe essere quello senza conservanti con scadenza breve Anche, ma io ho qualche dubbio, più di uno, sugli ingredienti, o materie prime come dicono gli acculturati di tendenza
mozarteum Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Stasera per provare l’attendibilita’ di una classifica di una celebre rivista di consumo ho voluto provare qiello arrivato primo. ma che razzo se magnano questi…il confronto con un artigianale vero e’ improponibile. Bisogna mangiare poco ma strepitoso visto che ci servono solo 1800 calorie. piccolo ot, ieri sera tagliata sublime dai due Cippi a Saturnia, manzetta da allevamento cortinese…raramente mangiata carne cosi’, marezzatura spaziale, cottura magistrale se capitate a Saturnia fermatevi 1 1
supers72 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Attenzione che da Migliavacca di solito è da prenotare. 1
Renato Bovello Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 9 ore fa, piergiorgio ha scritto: figlio discute la sua tesi di laurea : quando ha finito ci facciamo un salto, offro un bignè a tutti Complimenti a tuo figlio ma non fare il braccino corto. Per una laurea non puoi cavartela con un bigne' 😁 1
Renato Bovello Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 8 ore fa, maximo ha scritto: molto meglio farselo da se, Guarda,una volta ho cambiato una lampadina in casa e mia moglie mi ha fatto una foto. Questo rende l'idea del mio livello di manualita' e tu mi parli di fare un lievitato come il panettone ? Per carita' .Grazie per la fiducia...😁
Renato Bovello Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 5 ore fa, luckyjopc ha scritto: L’artigianale vero dovrebbe essere quello senza conservanti con scadenza breve Beh,questo e' scontato .Durano dai 20 ai 30 giorni come massimo .Tranquillo che se e' buono non supera le 48 ore ...😁
mozarteum Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Guarda,una volta ho cambiato una lampadina in casa e mia moglie mi ha fatto una foto. Pericoloso mollare la scala per queste amenita’ 1
Messaggi raccomandati