bost Posted December 23, 2021 Share Posted December 23, 2021 se può essere utile, oggi mi trovavo da Bep's a Marcon... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators paolosances Posted December 23, 2021 Moderators Share Posted December 23, 2021 @bost come si determina la quantità necessaria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paperinik2021 Posted December 23, 2021 Share Posted December 23, 2021 @paolosances la BMW indica quanto rabboccare dal computer di bordo. È un dato impreciso, ma un'idea la da. Quanto sia capiente il serbatoio è invece un mistero ancora irrisolto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guru Posted December 23, 2021 Author Share Posted December 23, 2021 @v15 1 ora fa, bost ha scritto: se può essere utile, oggi mi trovavo da Bep's a Marcon... @v15 Che tu sappia alle differenze di prezzo corrisponde una differenza di qualità? Eventualmente in cosa si traduce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
v15 Posted December 23, 2021 Share Posted December 23, 2021 16 minuti fa, Guru ha scritto: corrisponde una differenza di qualità? Sinceramente non ne ho idea. Noi vendevamo quello Basf ma da qualche mese a questa parte ci sono state difficoltà di fornitura ed abbiamo improvvisato ordinando quello che si trovava al momento, anche di 4 o 5 marchi differenti. Posso solo dirti che nessuno ha avuto problemi o si è lamentato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ediate Posted January 2 Share Posted January 2 Quello che mi perplime è il consumo altissimo di ADblue che ha la Tipo aziendale: già rabboccati 15 litri a 5000 km, ora a 10.000 richiede un altro rabbocco. Va bene che questa m.. di macchina ha per tutto consumi altissimi, ma dell’urea che se ne fa? 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators paolosances Posted January 2 Moderators Share Posted January 2 @ediate Probabile guasto al dosatore . Link to comment Share on other sites More sharing options...
ediate Posted January 2 Share Posted January 2 @paolosances Ma è nuovissima e la stessa cosa càpita ai miei colleghi. Un altra "tassa" occulta sul diesel... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guru Posted January 2 Author Share Posted January 2 7 ore fa, ediate ha scritto: già rabboccati 15 litri a 5000 km, ora a 10.000 richiede un altro rabbocco. Pazzesco! Anche a me viene il dubbio che il dosatore sia starato... nella BMW 120d in 60.000 Km ho appena rabboccato con i secondi 10 litri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ediate Posted January 2 Share Posted January 2 @Guru Mah, non so cosa pensare... tutti i consumi di quest'auto (che hanno anche tutti i miei colleghi) sono altissimi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
v15 Posted January 2 Share Posted January 2 2 ore fa, ediate ha scritto: tutti i consumi di quest'auto (che hanno anche tutti i miei colleghi) sono altissimi... E col liquido lavavetri come và? 😁😁 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts