maxgazebo Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 @jammo si certo che ho questi ricordi, ma comunque sono passato alla liquida...a proposito, mi sono ricordato come aprivo i vinili senza rovinare il cellophane trasparente che lo chiudeva...cosa che non faccio da, credo, oltre 30 anni...voi come fate?
oscilloscopio Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 @maxgazebo Facevo....adesso il 98% dei vinili li prendo usati..unghia del pollice nel taglio di apertura del vinile
what Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 12 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: unghia del pollice nel taglio di apertura del vinile Idem,è sempre a portata di ...mano.Anche questo a favore del vintage: con l'unghia è più facile scartare un vinile che un cd😜
maxgazebo Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 OK...io invece li prendevo tra le due mani e premevo il bordo laterale della copertina con la apertura sulla coscia con i jeans, facendo strusciare a destra e sinistra, fino a che per attrito il cellophane si apriva perfettamente...una figata 1
Membro_0024 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 20 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: unghia del pollice nel taglio di apertura del vinile anch'io, con alcuni cartoni era facile anche tagliarsi
oscilloscopio Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 11 minuti fa, maxgazebo ha scritto: OK...io invece li prendevo tra le due mani e premevo il bordo laterale della copertina con la apertura sulla coscia con i jeans, facendo strusciare a destra e sinistra, fino a che per attrito il cellophane si apriva perfettamente...una figata Sei un alchimista...😂
maxgazebo Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 2 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Sei un alchimista...😂 Lo vidi fare ad un DJ una volta da ragazzo...rubai il metodo 😉
mchiorri Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: .è come fumare una sigaretta o la pipa eh, la pipa...😇, come la provi non la dimentichi...😜 1
Moderatori paolosances Inviato 4 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 4 Gennaio 2022 @oscilloscopio concordo, i piccoli piaceri vanno centellinati.
discus96 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 JBL 4355, certamente grande, certamente ingombrante, certamente di difficile posizionamento in un appartamento ma certamente un suono Emozionante! certamente fascinosa certamente difficile da superare da diffusori moderni che non costino quanto tutto l’appartamento o quasi 2
maxgazebo Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 @discus96 te possino!!! non devi pubblicare queste cose...potrei arrivare ad uccidere per averne un paio...😔
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 4 Gennaio 2022 15 minuti fa, maxgazebo ha scritto: potrei arrivare ad uccidere per averne un paio. dovresti uccidere anche qualche negoziante per avere le amplificazioni idonee a pilotarci le vie.
maxgazebo Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE anche...all'inzio potrei cominciare a sentirle con il Sure TA2024...😂
discus96 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Le 4355 sono di facile pilotaggio. Oltre 100 db di efficienza! Conosco chi le pilota con ampli a valvole da pochi watt. Io però le piloto in biamplificazione con un due ampli stereo da 1500 w su 8 Ohm oltre 2000 su 4 Ohm. ovvero ogni diffusore ha 3 kW a disposizione su 8 Ohm. L’accoppiata é semplicemente Atomica! Tutti quei watt non li sentono nemmeno (La qualità dei trasduttori delle 4355 è di livello top. Crown Itech 5000 HD, amplificatori di qualità assoluta, e nessuno li conosce o ha provati……….. Naturalmente ho anche ampli a valvole o a stato solido in pura classe A da 250 W su 8Ohm e 500 su 4 Ohm , ma ai Crown non gli legano nemmeno le scarpe.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 4 Gennaio 2022 11 minuti fa, maxgazebo ha scritto: all'inzio potrei cominciare a sentirle con il Sure TA2024. azz...un vero ammazzagiganti, in tutti i sensi!
maxgazebo Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE sisi 😁 e mò li sposti co' 6W!! 🤣
maxgazebo Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 9 minuti fa, discus96 ha scritto: Io però le piloto in biamplificazione con un due ampli stereo da 1500 w su 8 Ohm oltre 2000 su 4 Ohm. ovvero ogni diffusore ha 3 kW a disposizione su 8 Ohm. L’accoppiata é semplicemente Atomica! Tutti quei watt non li sentono nemmeno (La qualità dei trasduttori delle 4355 è di livello top. Mamma mia che arsenale...immagino un salone da 300mq, altrimenti se alzi il volume ti porta via la parrucca!! 😎
discus96 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 in effetti la mia “saletta” é completamente trattata acusticamente ed è 9x8 metri 1
Messaggi raccomandati