Vai al contenuto
Melius Club

Mercatini delle pulci e fiere del disco

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, gian62xx ha scritto:

aveva delicate sound dei PF formato lp a 95

Mazza che prezzo!☹

Inviato

ZERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tempo esaurito ...... 

calendario eventi 💣... 💥 ripulito, bello lindo e intonso, come l'ho trovato

😲 la domenica ...  🏃‍♂️🏃‍♀️🧑‍🤝‍🧑 andate tutti al mare ! che emmeglio !!!  🌊🤽‍♀️  🌊🤽‍♀️ 

• 2 mesi dopo...
Inviato

@gian62xx la mia prima volta ad un mercatino ci fu un venditore che vendeva una copia di Wish You Were Here di cui non si sapeva né la provenienza (credo Germania) né la data di pubblicazione, non aveva neppure la cartolina e la busta nera esterna che generalmente caratterizzava quel disco. Prezzo? 35€. Subito rimesso a posto.

Mi pento solo di non aver preso qualche singolo a 12 pollici anni 80-90 genere elettronica, mi faceva il prezzo di 5€ per due 12 pollici @BEST-GROOVE avrebbe apprezzato 😁

Inviato

@BEST-GROOVE --- inizio OFF topic ---

la prossima volta vedo se ne prendo 2-3 va

solo che non vorrei prendere cosepesanti come hard house/trance/breakbeat 

--- chiuso OFF topic ---

• Moderatori
Inviato

@azn131 basta avere la possibilità di ascoltari sul posto, ormai parecchi venditori si portano dietro dei giradischi.

Inviato

@BEST-GROOVE purtroppo quel tizio non aveva nulla con sé, comunque risolvo cercando l'autore e il nome del disco su Discogs

Inviato
2 ore fa, azn131 ha scritto:

cui non si sapeva né la provenienza (credo Germania) né la data di pubblicazione, non aveva neppure la cartolina e la busta nera esterna che generalmente caratterizzava quel disco. Prezzo? 35€. Subito rimesso a posto

Cosa che purtroppo succede spesso. Tirano un prezzo e vedono se qualcuno ci casca...fatto benissimo a lasciarlo li.

Inviato

@Bazza anche se sono al mercatino controllo sempre la matrice del disco, quantomeno per evitare fregature pesanti

Inviato

qui da me si replica a meta' ottobre. ci andro' sicuramente e se ci sara' il banchetto degli ex-edicola a 5€ faro' razzia. (vasco-guccini-degregori  o cosa ci sara').

Inviato

io sono stato domenica scorsa a mestre(ve) al Venyl, che dire, bella manifestazione, coraggiosa diciamo, però non ho trovato nulla di quello che cercavo, l'offerta di cd era molto risicata, soprattutto metal, rock e classica, tutto il resto era ridotto ai minimi termini per quello che ho visto. Vinili molti ma prezzi un po' altini, location molto bella.

Inviato

A Roma nel week end c'e questa manifestazione, penso che ci andrò

Screenshot_20210917_112423.jpg

Inviato

sabato ero in quel di Piazzola sul Brenta al  famoso mercatino , non sono andato per vedere o comprare dischi ma per altre cose , comunque , già che c'ero , ho guardato 2/3 banchi che vendevano LP : 2 su 3 non ho nemmeno toccato i vinili tanto VG------- mi sembravano tutti , l'latro che dall'apparenza aveva materiale migliore aveva prezzi da orologeria e , cosa che mi da più fastidio : un'aria di saccenza e di "avere/vendere chissà cosa" , tanto che ho guardato 4/5 Lp ed ho lasciato posto agli altri che sembravano far l'affare del secolo .......mah

Inviato

@max56 pensa che una volta vidi ad una bancarella la copertina de 'La batteria, il contrabbasso, eccetera' di Lucio Battisti. Ebbene, era solo la copertina completamente rovinata e strappata, senza disco 😅 in quel momento ho provato soltanto dolore e tristezza 😂

Inviato
27 minuti fa, azn131 ha scritto:

'La batteria, il contrabbasso, eccetera'

disco eccezionale 👍

27 minuti fa, azn131 ha scritto:

era solo la copertina completamente rovinata e strappata, senza disco

si si , adesso che il disco nero è di moda ...se ne vedono di tutti i colori .

Inviato
4 ore fa, max56 ha scritto:

sabato ero in quel di Piazzola sul Brenta al  famoso mercatin

@max56 ...non lo fanno alla 4° domenica del mese?