rock56 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 1 ora fa, gian62xx ha scritto: aveva delicate sound dei PF formato lp a 95 Mazza che prezzo!☹
tapesrc Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 ZERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tempo esaurito ...... ⏳ calendario eventi 💣... 💥 ripulito, bello lindo e intonso, come l'ho trovato 😲 la domenica ... 🏃♂️🏃♀️🧑🤝🧑 andate tutti al mare ! che emmeglio !!! 🌊🤽♀️ 🌊🤽♀️
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 22 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 2021 Per tutti gli appasionati di musica, i collezionisti di dischi o semplici curiosi che non sanno cosa fare la domenica comunico che domenica prossima, 26 settembre 2021, si terrà la consueta edizione autunnale della Fiera del Disco di Torino, come al solito in piazza Madama Cristina dalle ore 10 alle 18. ... Sente il tuo umore, segue la tua passione, ti sente quando la ascolti, è la magia della musica. 🎼 Troverai la tua preferita alla 𝐅𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐃𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐓𝐨𝐫𝐢𝐧𝐨, il 𝟐𝟔 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 in 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐌𝐚𝐝𝐚𝐦𝐚 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚! 💽 Ciao Stefano R. 3
azn131 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @gian62xx la mia prima volta ad un mercatino ci fu un venditore che vendeva una copia di Wish You Were Here di cui non si sapeva né la provenienza (credo Germania) né la data di pubblicazione, non aveva neppure la cartolina e la busta nera esterna che generalmente caratterizzava quel disco. Prezzo? 35€. Subito rimesso a posto. Mi pento solo di non aver preso qualche singolo a 12 pollici anni 80-90 genere elettronica, mi faceva il prezzo di 5€ per due 12 pollici @BEST-GROOVE avrebbe apprezzato 😁
azn131 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @BEST-GROOVE --- inizio OFF topic --- la prossima volta vedo se ne prendo 2-3 va solo che non vorrei prendere cosepesanti come hard house/trance/breakbeat --- chiuso OFF topic ---
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Settembre 2021 Moderatori Inviato 23 Settembre 2021 @azn131 basta avere la possibilità di ascoltari sul posto, ormai parecchi venditori si portano dietro dei giradischi.
azn131 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @BEST-GROOVE purtroppo quel tizio non aveva nulla con sé, comunque risolvo cercando l'autore e il nome del disco su Discogs
Bazza Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 2 ore fa, azn131 ha scritto: cui non si sapeva né la provenienza (credo Germania) né la data di pubblicazione, non aveva neppure la cartolina e la busta nera esterna che generalmente caratterizzava quel disco. Prezzo? 35€. Subito rimesso a posto Cosa che purtroppo succede spesso. Tirano un prezzo e vedono se qualcuno ci casca...fatto benissimo a lasciarlo li.
azn131 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @Bazza anche se sono al mercatino controllo sempre la matrice del disco, quantomeno per evitare fregature pesanti
gian62xx Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 qui da me si replica a meta' ottobre. ci andro' sicuramente e se ci sara' il banchetto degli ex-edicola a 5€ faro' razzia. (vasco-guccini-degregori o cosa ci sara').
Bibolo78 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 io sono stato domenica scorsa a mestre(ve) al Venyl, che dire, bella manifestazione, coraggiosa diciamo, però non ho trovato nulla di quello che cercavo, l'offerta di cd era molto risicata, soprattutto metal, rock e classica, tutto il resto era ridotto ai minimi termini per quello che ho visto. Vinili molti ma prezzi un po' altini, location molto bella.
fastdoc Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 A Roma nel week end c'e questa manifestazione, penso che ci andrò
Alessiodom Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Io domani provo qui (anche perchè è l'unico più vicino )...male che vada caffettino in riva al lago.... https://www.bresciatoday.it/eventi/fiere/padenghe-mercatino-vinile-25-settembre.html
max56 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 sabato ero in quel di Piazzola sul Brenta al famoso mercatino , non sono andato per vedere o comprare dischi ma per altre cose , comunque , già che c'ero , ho guardato 2/3 banchi che vendevano LP : 2 su 3 non ho nemmeno toccato i vinili tanto VG------- mi sembravano tutti , l'latro che dall'apparenza aveva materiale migliore aveva prezzi da orologeria e , cosa che mi da più fastidio : un'aria di saccenza e di "avere/vendere chissà cosa" , tanto che ho guardato 4/5 Lp ed ho lasciato posto agli altri che sembravano far l'affare del secolo .......mah
azn131 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @max56 pensa che una volta vidi ad una bancarella la copertina de 'La batteria, il contrabbasso, eccetera' di Lucio Battisti. Ebbene, era solo la copertina completamente rovinata e strappata, senza disco 😅 in quel momento ho provato soltanto dolore e tristezza 😂
max56 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 27 minuti fa, azn131 ha scritto: 'La batteria, il contrabbasso, eccetera' disco eccezionale 👍 27 minuti fa, azn131 ha scritto: era solo la copertina completamente rovinata e strappata, senza disco si si , adesso che il disco nero è di moda ...se ne vedono di tutti i colori .
bost Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 4 ore fa, max56 ha scritto: sabato ero in quel di Piazzola sul Brenta al famoso mercatin @max56 ...non lo fanno alla 4° domenica del mese?
Messaggi raccomandati