oscilloscopio Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @Panofsky Il "mercatone" dei navigli non è male, ti consiglio anche di seguire il "Giro della Carmela" (Pulci e non solo) la prima e terza domenica del mese a Corsico e la seconda e la quarta a San Donato Milanese.
Panofsky Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 @oscilloscopio grazie per la dritta, terrò a mente anche se capito raramente in Lombardia
minollo63 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Ricordo che domenica 22 maggio ore 9.00 in piazza Madama Cristina a Torino si terrà la ormai consueta (20 anni di vita!) "FIERA DEL DISCO" Ciao ☮️ Stefano R.
minollo63 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 Ricordo che domenica 25 settembre dalle ore 10.00 in piazza Madama Cristina a Torino si terrà la ormai consueta "FIERA DEL DISCO" Ciao ☮️ Stefano R. p.s. : certo che fa piacere vedere che sono passati 4 mesi dal mio precedente annuncio e nel frattempo nessuno ha scritto nulla... 🤔 1 1
crosby Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 domenica faccio un salto per spulciare un po, so che rimarrò deluso ma ci spero sempre
minollo63 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 49 minuti fa, crosby ha scritto: ma ci spero sempre Ricorda che... "la speranza è l'ultima a morire !" 😉 Ciao ☮️ Stefano R.
crosby Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 @minollo63 facciamo il punto domenica o lunedi
speaktome74 Inviato 24 Settembre 2022 Inviato 24 Settembre 2022 Per gli amici della Brianza e Lombardia: 1
minollo63 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Il 23/9/2022 at 11:53, crosby ha scritto: facciamo il punto domenica o lunedi Come è andata ? Sostanzialmente abbastanza bene. Oltre ad aver passato una bella giornata in compagnia di 3 amici con i quali condivido interessi e gusti musicali, con i cui si è discusso di musica, ma non solo, davanti ad un bicchiere di vino nella lunga pausa per il pranzo durante le nostre "ricerche". Alla fine sono tornato a casa con un discreto bottino composto da 6 LP e 2 CD di mio interesse, avendo speso poco più di 100 euro e restando perciò ampiamente entro il budget che mi ero prefissato per gli acquisti 😉 Si ho dovuto driblare alcuni prezzi "folli" per dei dischi che potevano interessarmi, magari anche rinunciando a qualcosa un po' a malincuore, però credo che questo sia lo spirito giusto per partecipare a questi mercatini del disco senza troppi stress e alla fine mi ritengo sostanzialmente soddisfatto di come è andata. E a te (voi) come è andata ? Ciao ☮️ Stefano R.
crosby Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @minollo63 nel complesso bene, ho trovato un disco che cercavo da anni ad un prezzo molto interessante in perfetto stato. Ho notato molti banchi di cd questa volta, non ti è sembrato? @minollo63 ma certo i dischi a prezzi folli bisogna lasciarli sui banchi
Panofsky Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 @minollo63 @crosby anche io nel complesso sono abbastanza soddisfatto a parte il fatto (strano) che ci sono sempre meno banchi, l'affluenza è sempre più alta e già dalle 9 c'era parecchia gente: alle 11 era proprio ingestibile e me ne sono tornato a casa a fronte di banchi con prezzi folli, ho trovato anche parecchi banchi con prezzi umani e banchi con titoli nuovi (che avrei potuto anche prendere in negozio allo stesso presso) con i prezzi giusti purtroppo i prezzi "giusti" sul nuovo velggiano tranquillamente sui 30€...
minollo63 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 2 ore fa, Panofsky ha scritto: a parte il fatto (strano) che ci sono sempre meno banchi Mi hanno detto che sempre ieri c'era una analoga grossa manifestazione anche a Roma e quindi alcuni degli espositori del centro Italia, che solitamente salgono a Torino, sono stati dirottati in una zona più vicina e forse anche alcuni degli stranieri hanno preferito una piazza più grande sperando in un maggior guadagno. Effettivamente al mattino c'è sempre tanta gente (ho faticato anche a trovar parcheggio li vicino, dovendo ripiegare in corso Marconi, cosa mai successa alle 9,30 !) ed è diventato difficoltoso avvicinarsi ai banchi, a certi in particolare, ma se hai pazienza e tempo di aspettare l'ora di pranzo si gira molto più agevolmente e riesci a goderti di più il cercare tra i vari cestoni un disco che ti interessa. Invece devo dire che bisogna rivalutare il pomeriggio, credevo ci fosse più confusione di quanto ne ho incontrata in realtà. Dinamiche strane da decifrarsi quelle degli acquirenti di dischi !!! 🤣 Mi fa piacere che anche tu sia riuscito a soddisfare le tue "brame" di dischi da ascoltare !!! 😉 Ciao ☮️ Stefano R.
minollo63 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 3 ore fa, crosby ha scritto: Ho notato molti banchi di cd questa volta, non ti è sembrato? Effettivamente è stata una considerazione che abbiamo fatto anche con i miei amici sul posto ieri mattina... Forse c'è una rivalutazione anche del CD in ambito musicale o forse molti fanno fuori i propri CD dopo aver riacquistato gli stessi titoli in vinile, dopo che una ventina di anni fa avevano venduto i loro LP per acquistare gli stessi titoli nel nuovo formato !!! 🤣 Ciao ☮️ Stefano R. 1
crosby Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @minollo63 so cos'i 'pazz (sono cose da pazzi)
Panofsky Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 1 ora fa, minollo63 ha scritto: ho faticato anche a trovar parcheggio li vicino, dovendo ripiegare in corso Marconi io ormai faccio il borghese e la metto direttamente nel sotterraneo della piazza, alla fine ho pagato 3€ per due ore, che in confronto ai 130€ spesi per i dischi sono poca cosa 1
oscilloscopio Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Anche a me è andata bene, ho preso 8 vinili (4 di jazz, 2 di rock, 1 di Soul ed uno di Blues ) per 40 euro. Li ho lavato e ne ho ascoltati 4 e sono tutti in buone condizioni. 1
Alessiodom Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Ho saputo ora che c'è la fiera di Novegro (Milano)..purtroppo per me sono due ore di macchina...c'è da pagare il biglietto d'entrata ma ho sempre trovato un sacco di cose interessanti... è da un po' che non ci vado...
Messaggi raccomandati