Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile AAA Contemporary Records

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate una domanda: ho da tempo preordinato, a seguito di indicazioni su questo forum questo:

Meets The Rhythm Section - Art Pepper

ma si tratta di questa serie Acoustica Sound/Contemporary? Oppure di altra etichetta (ma comunque buono e AAA)?

No perchè nel caso ci rinuncio e attendo l'AS.

Grazie mille!

Inviato
51 minuti fa, capodistelle ha scritto:

Non l'ho più fatto

Anche io sono curioso di ascoltarlo, come qualche tempo fa la versione RSD mono di Kenny Dorham Quiet Kenny, ma come per quella già mi immagino che se non si ha un buon canale la si potrà comprare solo su Discogs, a prezzi ulteriormente lievitati.

giorgiovinyl
Inviato
1 ora fa, aldofive ha scritto:

scusate una domanda: ho da tempo preordinato, a seguito di indicazioni su questo forum questo:

ma si tratta di questa serie Acoustica Sound/Contemporary? Oppure di altra etichetta (ma comunque buono e AAA)?

No perchè nel caso ci rinuncio e attendo l'AS.

Grazie mille!

Si è l'edizione giusta, io lo ho ordinato su .es dove costa meno. Altro discorso è se rispetteranno la data di consegna

Inviato
19 minuti fa, aldofive ha scritto:

ma si tratta di questa serie Acoustica Sound/Contemporary?

È lui, però l'uscita per marzo non è più corretta, le date sono state rimescolate.

Un paio di giorni fa avevo ricevuto una mail pubblicitaria di Acoustic Sounds, queste sono le previsioni:

May 13 - Art Pepper - +11
June 10 - Barney Kessel, Ray Brown, and Shelly Manne - Poll Winners
July 15 - Hampton Hawes - Four!
Aug 12 - Benny Carter - Jazz Giant
Sept 9 - Shelley Manne - My Fair Lady
Nov 11 - Art Pepper, Meets The Rhythm Section

Inviato

@ansonico infatti! Quindi è stato rimandato a settembre. Art Pepper + 11 è possibile prenderlo in preorder? Su amazon non lo vedo....

giorgiovinyl
Inviato
55 minuti fa, aldofive ha scritto:

infatti! Quindi è stato rimandato a settembre. Art Pepper + 11 è possibile prenderlo in preorder? Su amazon non lo vedo..

Si https://www.amazon.it/dp/B08Z5TLGBB?psc=1

prezzo un po' caro però. Io ce l'ho in ordine su amazon.es ed ha pure avuto un ribasso...

• Thanks 1
Inviato
5 ore fa, aldofive ha scritto:

è possibile prenderlo in preorder? Su amazon non lo vedo....

Tranne in Italia al link indicato da Giorgio ancora in Europa non c'è preorder...

Negli US sono tutti disponibili in preorder a 30 $, ma ormai li è un salasso...

• Thanks 1
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Gianluca1969
Inviato

Potete linkarmi a buon prezzo eleven di art pepper? Grazie 

Inviato

Altri 10 Euro di sconto, questa volta da Amazon.fr, per l'acquisto tramite APP. Ho rifatto il giochetto di cambiare il paese di appartenenza sulla APP del telefono, ed ha funzionato.

Ho preso Duke Ellington Meets Coleman Hawkins (Acoustic Sounds) e The Poll Winners (Concord-Craft) a 28 Euro l'uno spediti. Sono in prenotazione entrambi a 30 Euro e rotti + spedizione.

Alberto.

Inviato

Io con il mio iPhone non riesco a fare questo famoso giochetto, qualche anima buona mi può spiegare come funziona,

Grazie grazie,

Giorgio