Jump to content

Ristampe in vinile AAA Contemporary Records

giorgiovinyl
 Share

Recommended Posts

giorgiovinyl
1 ora fa, aldofive ha scritto:

scusate una domanda: ho da tempo preordinato, a seguito di indicazioni su questo forum questo:

Meets The Rhythm Section - Art Pepper

ma si tratta di questa serie Acoustica Sound/Contemporary? Oppure di altra etichetta (ma comunque buono e AAA)?

No perchè nel caso ci rinuncio e attendo l'AS.

Grazie mille!

Si è l'edizione giusta, io lo ho ordinato su .es dove costa meno. Altro discorso è se rispetteranno la data di consegna

ansonico
19 minuti fa, aldofive ha scritto:

Meets The Rhythm Section - Art Pepper

ma si tratta di questa serie Acoustica Sound/Contemporary?

È lui, però l'uscita per marzo non è più corretta, le date sono state rimescolate.

Un paio di giorni fa avevo ricevuto una mail pubblicitaria di Acoustic Sounds, queste sono le previsioni:

May 13 - Art Pepper - +11
June 10 - Barney Kessel, Ray Brown, and Shelly Manne - Poll Winners
July 15 - Hampton Hawes - Four!
Aug 12 - Benny Carter - Jazz Giant
Sept 9 - Shelley Manne - My Fair Lady
Nov 11 - Art Pepper, Meets The Rhythm Section

aldofive

@ansonico infatti! Quindi è stato rimandato a settembre. Art Pepper + 11 è possibile prenderlo in preorder? Su amazon non lo vedo....

giorgiovinyl
55 minuti fa, aldofive ha scritto:

infatti! Quindi è stato rimandato a settembre. Art Pepper + 11 è possibile prenderlo in preorder? Su amazon non lo vedo..

Si https://www.amazon.it/dp/B08Z5TLGBB?psc=1

prezzo un po' caro però. Io ce l'ho in ordine su amazon.es ed ha pure avuto un ribasso...

• Thanks 1

ansonico
5 ore fa, aldofive ha scritto:

è possibile prenderlo in preorder? Su amazon non lo vedo....

Tranne in Italia al link indicato da Giorgio ancora in Europa non c'è preorder...

Negli US sono tutti disponibili in preorder a 30 $, ma ormai li è un salasso...

• Thanks 1

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
OTREBLA

Altri 10 Euro di sconto, questa volta da Amazon.fr, per l'acquisto tramite APP. Ho rifatto il giochetto di cambiare il paese di appartenenza sulla APP del telefono, ed ha funzionato.

Ho preso Duke Ellington Meets Coleman Hawkins (Acoustic Sounds) e The Poll Winners (Concord-Craft) a 28 Euro l'uno spediti. Sono in prenotazione entrambi a 30 Euro e rotti + spedizione.

Alberto.

Io con il mio iPhone non riesco a fare questo famoso giochetto, qualche anima buona mi può spiegare come funziona,

Grazie grazie,

Giorgio

Se ho capito bene, devo comunque scaricare l’applicazione Amazon Shopping che è diversa da quella normale……giusto??

OTREBLA

Non so quale sia quella normale, io ho scaricato l'unica che ho trovato, che penso sia Amazon Shopping (non mi ricordo come si chiama).

Alberto.

• Thanks 1

breso96

Buongiorno a tutti, ho da poco finito di ascoltare Art Pepper Mono del RSD e sono veramente rimasto sbalordito dalla qualità dell'incisione! La qualità musicale ovviamente è già ai massimi livelli ma poter sentire questo disco con questa cura nel supporto mi ha lasciato veramente senza parole. Se questa è la premessa non vedo l'ora di acquistare anche le prossime uscite di questa serie anche se il mio portafoglio non sarà altrettanto contento.

Filippo

• 1 month later...