Vai al contenuto
Melius Club

Cosa vorresti che McIntosh producesse?

Cosa vorresti che McIntosh producesse?  

63 utenti hanno votato

1. 1. Traduciamo in sondaggio i nostri desideri

• Preamplificatore a valvole con equalizzatore
    • Streamer di rete con o senza dac
    • Finale ibrido più piccolo dei 901 (tipo un 312 + 275)
      0
    • Nuovo lettore cd/sacd di fascia alta
    • Nuovo dac stand alone
    • Amplificatore integrato ibrido basato sul 8900
    • Nuova versione del 275 con le nuove valvole EL509
    • Nuovo integrato a valvole
    • Nuovo lettore bluray 4k
    • Nuovo sintonizzatore radio FM rds/ dab/ internet radio
    • Altro

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

@BasBass Grazie .

C'è un tempo e un luogo per tutto. 

A volte si sbaglia.

• Amministratori
Inviato

@BasBass quando si vuole usare la dote dell’ironia bisogna saperlo fare. Evidentemente non l’hai saputo farlo bene o non ne sei dotato.

Inviato

@Piero Di Costanzo Ciao Piero, grazie per il tuo intervento; mi sembra, però, fuori luogo ed indelicato, per non dire di cattivo gusto, scrivere in un forum dedicato agli amanti degli occhioni blu che “l’unica cosa bella che hanno” sono, appunto, i vu meter.

Sicuramente, ho capito io male e non ho inteso bene il tuo intervento.

Grazie,

Gianluca  

Inviato

sei entrato un attimino a gamba tesa, c'è libertà di espressione ma ci sono modi e modi, e poi c'è la libertà di replica ovviamente.

Quindi se nessuno può giudicare un tuo pensiero come fai a confrontarti su un forum? fatto appunto di commenti ai giudizi altrui?

Le tue sarebbero sentenze in definitiva, inappellabili.

Inviato

@Piero Di Costanzo Gentile Piero, è normale che a te i McIntosh possono non piacere, per carità, ma l’espressione che tu hai usato trascende il tuo giudizio (negativo) e continuo a pensare che sia indelicata e di cattivo gusto, oltre che fuori dal tema della presente discussione.

Ciao,

Gianluca 

• Amministratori
Inviato

Avviso: il prossimo forumer che non si attiene al regolamento e all’oggetto del sondaggio sarà sospeso.

Inviato

però, vedo streamer di rete in buona posizione, io ho votato tuner ma chissà che lo streamer non sia il nuovo tuner.

• Amministratori
Inviato

@appecundria probabilmente uno streamer completo dovrebbe anche avere il servizio delle radio internet.

Inviato

@zagor333 tipo il mio c48 o il precursore c46 … ss ma senza loudness 😂😂😂

Inviato
23 minuti fa, VinceNeil ha scritto:

tipo il mio c48

👍 però con loudness ed equalizzatore più evoluto come quello del C50

Inviato

@zagor333 quindi 8 bande , display , senza V meters e loudness… dimensioni del cabinet ? 48 o 50 ? 
Andrea 

Inviato
6 minuti fa, VinceNeil ha scritto:

48 o 50

Lascio la scelta a McIntosh… 😊

Inviato
8 minuti fa, VinceNeil ha scritto:

e loudness

il loudness lo voglio… se pre deve essere… che pre sia … non voglio rinunciare a nulla… vista la mia età… 😊

Inviato

@zagor333 si avevo capito che volevi il loudness ma evidentemente mi sono espresso male … ma ci vorresti anche un dac slot aggiornabile  a bordo o pre analogico puro ? 

Inviato

@VinceNeil rigorosamente senza DAC (che secondo me ha senso solo in un amplificatore integrato per il concetto di integrazione) e con ingresso phono MM e MC 

Inviato

Visto I costi e la carenza di componentistica se mi trovassi.. a dover progettare in casa MC proverei ad evitare l inserzione di quelle parti che non hanno nulla di influente sulla qualità indiscussa di tali macchine. Quindi il risparmio che si avrebbe andrebbe compensato con l utilizzo di contenitori curati a livello aeronautico.. Ed elettroniche altrettanto prestazionali. Secondo me visto l attuale affidabilità di componentistica proveniente da Altri continenti... Forse...... Forse.

ilrattodelserraglio
Inviato

Una riedizione celebrativa dei finali MC 501 quel suono non ha tempo  e non ha  confini . 

• Melius 1
Inviato

Ero indeciso tra DAC e Streamer/DAC ma poi ho messo semplicemente DAC. Non mi dispiacerebbe vedere McIntosh impegnata nella costruzione di un DAC di fascia alta, magari con tecnologia proprietaria e doppia uscita SS/Valvolare. 

• Melius 2