stefano_mbp Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 25 minuti fa, Gerardo61 ha scritto: entrando via USB nel sotm … come fai? Il SOtM ha come ingresso la porta di rete Ethernet e come uscita la porta usb dedicata, quella verticale, per il dac, le altre due porte usb sono per connettere hdd
granosalis Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 53 minuti fa, Gerardo61 ha scritto: econdo voi vale la pena sostituire i buon W4S 32bit 384khz DSD 64-128 con il Gustard? Quando parte la scimmia dell'upgrade è difficile da fermare 😄 Comunque sia, pur con qualche anno sulle spalle, hai comunque un ottimo DAC.
Gerardo61 Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @stefano_mbp@stefano_mbp RJ45 dello swith ethernet all'RJ45 del SOTM. Poi Uscita USB del SOTM (quella audio verticale) verso USB del W4S. Scusa mi ero confuso
Gerardo61 Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @granosalis Grazie per il consiglio. È che leggendo di femto, es9038pro, ecc la scimmia mi è salita sulla spalla 🤣
pl_svn Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 3 minuti fa, Gerardo61 ha scritto: la scimmia mi è salita sulla spalla (alcun)i cinesi vanno benissimo ... nell'impianto secondario 😜
Antonino Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @Gerardo61 difficile fare anche prove a confronto perché il gustard x26,che possiedo,migliora molto dopo 200 ore Se ti piace il tuo dac io non lo cambiarei... Ma...il gustard è un fuoriclasse ! Piu persone con il dac Terminator come riferimento in impianti di alto livello mi hanno confermato l'eccellente qualità del gustard confrontato con il dac Denafrips
granosalis Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 2 ore fa, Gerardo61 ha scritto: Grazie per il consiglio. È che leggendo di femto, es9038pro, ecc la scimmia mi è salita sulla spalla non voglio sminuire l'importanza del clock, anzi; ma come certamente immagini c'è anche tanta femto-propaganda 😅 Comunque bellissimo il Jadis, complimenti!
rictrip Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Ma è solo smania di cambiamento oppure il tuo DAC ha un suono che non ti soddisfa in pieno? Perché se è solo colpa della scimmia, fai conto che quella sale e scende dalla spalla continuamente, ogni tanto va bene allungarle una banana per farla contenta ma, almeno per nel mio caso, spesso e (mal)volentieri va lasciata digiuna! Nel nostro hobby le banane costano assai, altro che le 5.000 lire di Johnny Stecchino! 😉 1
Gerardo61 Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @Antonino certo bisognerebbe fare una prova inserendolo nel mio impianto. È che questa è una prova costosa... Sigh
Gerardo61 Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @granosalis si la propaganda commerciale è quasi come quella politica. Jadis è stata una pazzia. Però devo ammettere che oltre ad essere bello esteticamente suona divinamente ecco perché mi era venuto in mente il Gustard. Il w4s suona bene. Ma come dicevo prima è una curiosità per vedere se il miglioramento è percepibile. Sempre ammesso che ci sia un miglioramento
granosalis Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 27 minuti fa, Gerardo61 ha scritto: Ma come dicevo prima è una curiosità per vedere se il miglioramento è percepibile. Sempre ammesso che ci sia un miglioramento Non amo molto gli ESS, soprattutto il 9028, secondo me il tuo 9018 è superiore. Ma c'è da dire che il Gustard fa lavorare gli ESS (due 9038 PRO) im "current mode", tanto che gli ha piazzato sopra due alette di raffreddamento grandi quanto quelle di una CPU. Io avevo il DAC3.5 Bel canto, che all'epoca si dava battaglia con wired 4 sound. Ma tu hai la versione liscia o l'SE?
Ultima Legione @ Inviato 10 Maggio 2022 Autore Inviato 10 Maggio 2022 21 ore fa, Gerardo61 ha scritto: integrato valvolare jadis I50 . Integrato interessantissimo che mi ha sempre tanto incuriosito. . Ma é una tipologia circuitale in Push-Pull o Single-Ended❓ .
granosalis Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 2 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: Ma é una tipologia circuitale in Push-Pull o Single-Ended❓ E' una configurazione push/pull, 50w in classe A. 1
Gerardo61 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @granosalis 4 kt 150 con un suono delizioso ❤️
Messaggi raccomandati