oscilloscopio Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Alcuni modelli che ho realizzato (foto prese dalla rete perchè sono in cantina smontati) Pilatus PC-7, Gli ho montato un motore Super Tigre da 8,5 cc ed i servi per gli ipersostentatori. Il Maestro di Hobby King è un trainer acrobatico che ho realizzato in versione elettrica Questo è il modello Hunter della Olimpic, un acrobatico puro che ho motorizzato con un Webra 6,5 cc Questo invece era già pronto al volo, ho dovuto solo installare la radio e le batterie, ma il modello mi piaceva e volevo provare l'esperienza di un biplano. Si tratta dell'Albatros D V 1
luckyjopc Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Ricordo vagamente un bellissimo modellino di un triplano di grandi dimensioni della prima guerra mondiale credo dellairfix qualcuno ricorda come si chiamava?
Membro_0022 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @akla questo ti piacerà di sicuro. E' stato presente nel catalogo Rivarossi-Hornby dal 2008 al 2009, poi sembra essere uscito di produzione. Non ne avevo mai trovato uno su ebay fino a un paio di settimane fa, e quando è comparso, oltretutto nuovo ancora con la confezione sigillata, non ho potuto fare a meno di prenderlo alla spaventosa cifra di 13.50 + spedizione. Si tratta di un carro merci a pianale della ex DDR, usato per... ebbene sì: per portare in tour da una città all'altra nientemeno che il busto di Lenin, onde offrirlo all'adorazione del popolo gioioso e felice. Naturalmente è completo del prezioso, venerabile carico 😁
melos62 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Naturalmente è completo del prezioso, venerabile carico 😁 Non ce ne sarebbe uno col busto di Marco Rizzo? Ci farei un pensierino
Membro_0022 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 2 minuti fa, melos62 ha scritto: Non ce ne sarebbe uno col busto di Marco Rizzo? Ci farei un pensierino Chi vorrebbe mai vedere un busto di Marco Rizzo ? 😂 Portiamo in tour il busto di qualche signorina di quelle del thread apposito, vedi che fila si forma alla stazione...
oscilloscopio Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 54 minuti fa, luckyjopc ha scritto: qualcuno ricorda come si chiamava? Fokker DR 1 quello dell'Airfix mi pare sia solo in scala 1:72, io realizzai quello della Revell in scala 1:28
luckyjopc Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @oscilloscopio grazie noe era il fokker ma un aereo di grosse dimensioni credo francese
melos62 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 55 minuti fa, lufranz ha scritto: Chi vorrebbe mai vedere un busto di Marco Rizzo ? 😂 Il compagno emaspac, ad esempio. È stato uno dei quattro voti di Rizzo alle ultime elezoni, gli altri tre: io, Rizzo stesso e uno che lo ha votato per errore.
oscilloscopio Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @luckyjopc @luckyjopc Triplano potrebbe essere il Caproni CA 4 è l'unico grosso triplano che mi viene in mente... 1
bungalow bill Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Anche a me piace questo hobby , ma non avendo lo spazio necessario ho lasciato perdere e mi sono buttato sull'hifi .
CDJ Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 La mia piccola collezione di modelli 1:43 relativi ad auto protagoniste,nel bene e nel male,alla 24h Le Mans negli ultimi decenni acquistate in loco durante diverse edizioni 1
Membro_0022 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 32 minuti fa, melos62 ha scritto: Il compagno emaspac Bloccato ai primi deliri, spiacente 😁
Messaggi raccomandati