Vai al contenuto
Melius Club

La passione per il fermodellismo

Messaggi raccomandati

oscilloscopio
Inviato

Alcuni modelli che ho realizzato (foto prese dalla rete perchè sono in cantina smontati)

Pilatus PC-7, Gli ho montato un motore Super Tigre da 8,5 cc ed i servi per gli ipersostentatori.

spacer.png

Il Maestro di Hobby King è un trainer acrobatico che ho realizzato in versione elettrica

spacer.png

Questo è il modello Hunter della Olimpic, un acrobatico puro che ho motorizzato con un Webra 6,5 cc

spacer.png

Questo invece era già pronto al volo, ho dovuto solo installare la radio e le batterie, ma il modello mi piaceva e volevo provare l'esperienza di un biplano. Si tratta dell'Albatros D V

spacer.png

• Melius 1
Inviato

Ricordo vagamente un bellissimo modellino di un triplano di grandi dimensioni della prima guerra mondiale credo dellairfix qualcuno ricorda come si chiamava?

Membro_0022
Inviato

@akla questo ti piacerà di sicuro.

E' stato presente nel catalogo Rivarossi-Hornby dal 2008 al 2009, poi sembra essere uscito di produzione. Non ne avevo mai trovato uno su ebay fino a un paio di settimane fa, e quando è comparso, oltretutto nuovo ancora con la confezione sigillata, non ho potuto fare a meno di prenderlo alla spaventosa cifra di 13.50 + spedizione.

Si tratta di un carro merci a pianale della ex DDR, usato per... ebbene sì: per portare in tour da una città all'altra nientemeno che il busto di Lenin, onde offrirlo all'adorazione del popolo gioioso e felice.

Naturalmente è completo del prezioso, venerabile carico 😁

1918308211_Leninintour.thumb.jpg.95b60fd5ac6586b557027855f10a9e31.jpg

Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Naturalmente è completo del prezioso, venerabile carico 😁

Non ce ne sarebbe uno col busto di Marco Rizzo? Ci farei un pensierino

Membro_0022
Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

Non ce ne sarebbe uno col busto di Marco Rizzo? Ci farei un pensierino

Chi vorrebbe mai vedere un busto di Marco Rizzo ? 😂

Portiamo in tour il busto di qualche signorina di quelle del thread apposito, vedi che fila si forma alla stazione... 

oscilloscopio
Inviato
54 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

qualcuno ricorda come si chiamava?

Fokker DR 1 quello dell'Airfix mi pare sia solo in scala 1:72, io realizzai quello della Revell in scala 1:28

spacer.png

Inviato
55 minuti fa, lufranz ha scritto:

Chi vorrebbe mai vedere un busto di Marco Rizzo ? 😂

Il compagno emaspac,  ad esempio.  È stato uno dei quattro voti di Rizzo alle ultime elezoni, gli altri tre: io, Rizzo stesso e uno che lo ha votato per errore. 

oscilloscopio
Inviato

@luckyjopc @luckyjopc  Triplano potrebbe essere il Caproni CA 4 è l'unico grosso triplano che mi viene in mente...

spacer.png

• Thanks 1
LaVoceElettrica
Inviato

Un altro pasticcetto.

p36b.thumb.jpg.edbe5e43616a778362d03676d0d64ad3.jpg

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Anche a me piace questo hobby , ma non avendo lo spazio necessario ho lasciato perdere e mi sono buttato sull'hifi .

Inviato

La mia piccola collezione di modelli 1:43 relativi ad auto protagoniste,nel bene e nel male,20220320_191429.thumb.jpg.dc3feaf804f1f2bb1e6fb8857c8438af.jpgalla 24h Le Mans negli ultimi decenni acquistate in loco durante diverse edizioni

• Melius 1
Membro_0022
Inviato
32 minuti fa, melos62 ha scritto:

Il compagno emaspac

Bloccato ai primi deliri, spiacente 😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio