Vai al contenuto
Melius Club

McIntosh... autocarro da festa?

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Renato Bovello carissimo, c'è modo e modo p3r esptimere il proprio pensiero posso dire che non sono d'accordo con te o nche tu non capisci una beta fava, preferisco la prima versione. a me per esempio non piacciono le tannoy, ma le ho anche suggerite quando penso che possano incontare il gusto di chi mi chiede un parere.  posso dire che il marchio x non mi piace, non che chi lo compra non capisce una acca. a me piace la cioccolata fondente, a mia nipote quella al latte, non è che uno ha ragione ed  uno ha torto. io mi limito a dire che preferisco il fondentee quella al latte la evito, nn che chi mangia quella al  latte va bandito dalla comunità dei gurmet

Inviato

I commercianti che parlano male solo dei prodotti che non trattano, sono gli ultimi a cui chiedere un consiglio. 

Renato Bovello
Inviato
Adesso, cactus_atomo ha scritto:

arissimo, c'è modo e modo p3r esptimere il proprio pensiero posso dire che non sono d'accordo con te o nche tu non capisci una beta fava, preferisco la prima versione. a me per esempio non piacciono le tannoy, ma le ho anche suggerite quando penso che possano incontare il gusto di chi mi chiede un parere.  posso dire che il marchio x non mi piace, non che chi lo compra non capisce una acca. a me piace la cioccolata fondente, a mia nipote quella al latte, non è che uno ha ragione ed  uno ha torto. io mi limito a dire che preferisco il fondentee quella al latte la evito, nn che chi mangia quella al  latte va bandito dalla comunità dei gurmet

Ovvio ,tutto ovvio quello che dici ma evidentemente il tipo in oggetto si e' espresso come se fosse a colloquio con qualche amico e non lo ascoltasse nessuno. Sicuramente inelegante ,trattandosi di un addetto ai lavori e non di un semplice appassionato ma in tutta questa negativita' cercavo di trovare l'aspetto positivo che e' ,appunto , essere stato ,dal suo punto di vista,  sincero . Una critica del genere ad un'azienda come McIntosh non fa danni. La stessa cosa nei confronti di un nome piccolo e' diversa .Dargli spazio e parlarne, comunque, non e' una bella mossa

Inviato

Un incantatore di serpenti, che utilizza la sua competenza per spillar quattrini, questa è la mia impressione di Levorato, anche da alcune esperienze che mi hanno riferito. Questa è la mia personale impressione, ma potrei sbagliare non lo conosco personalmente. Se dovessi scegliere da chi farmi "fottere" non avrei dubbi, punterei su Belen!

• Moderatori
paolosances
Inviato
11 minuti fa, Raf70 ha scritto:

dovessi scegliere da chi farmi "fottere" ...

Capacità di analisi, sempre benvenuta.

• Haha 2
  • Sad 1
Inviato

Mi pare che un po' di passione e competenza ci sia. Mi sono inoltre simpatici i personaggi che le sparano grosse, in maniera imprudente e poco politically correct ma almeno un po' di coraggio gli va riconosciuto. Fermo restando che non condivido per nulla nel merito.

Può essere che non venda McIntosh perché ne pensa male ma può anche essere che ne pensa male perché non lo vende.

appecundria
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

almeno dice quel che pensa

Ma dai, è solo un modo per fare traffico sul canale. Conoscendo le dinamiche di YouTube già è tanto non aver detto che i Mc sono fabbricati da alieni rettiliani. Ma potrebbe dirlo al prossimo video.

Inviato
19 minuti fa, Raf70 ha scritto:

anche da alcune esperienze che mi hanno riferito

pure io sono di quelle parti, andato un paio di volte. come dirla cercando di stare leggeri: se possibile meglio rivolgersi altrove.

Inviato

@k-mare ciao dipende a cosa paragoni... Cosa... E stato un po' Ruggine.. Ma Lincetto gli ha fatto fare un paragone con Accuphase.... 

Renato Bovello
Inviato
24 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma dai, è solo un modo per fare traffico sul canale.

Del resto quelle interviste servono a dare visibilita' e a far parlare .Obbiettivo raggiunto,a quanto pare

Inviato
54 minuti fa, audio2 ha scritto:

come dirla cercando di stare leggeri: se possibile meglio rivolgersi altrove

Si, sono stato leggero anch'io

Inviato

“De minimis non curat praetor”.

Buonanotte,

Gianluca

Inviato
11 ore fa, k-mare ha scritto:

mettendo anche in dubbio le qualità auditive dei possessori dei suoi prodotti.

Anche a chi compra Porsche dicono che i Clienti Ferrari non sanno guidare e viceversa.

La verità non si saprà mai.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@arcdb Che cosa è la verità? sparlare della concorrenza non è una buona cosa, ancora peggio passare dal giudizio sugli oggetti a quello sulle persone, pensa se mi mettessi a pubblicar sul web che chi compra le wharfedale modificate da levorato è un vorrei ma non posso che compra un diffusore che non gli piace e poi cerca di metterci una pezza

tutti sanno del mio amore per le tannoy, ma mai detto che ichi le compra è sordo

posso capire che uno possa dire di referire x ad y, anche se x è meno blasonato e costa meno, ma questo vale limitatamente a quei due oggetti in quel contesto. 

Inviato

@Raf70

Se dovessi scegliere da chi farmi "fottere" non avrei dubbi, punterei su Belen!

…a Marcellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace…

😉

Inviato

Secondo me il sig Levorato non voleva denigrare nessuno..... semplicemente voleva aprire gli occhi o meglio le orecchie a chi convinto di possedere dei capolavori solo perche ha speso un capitale acquistando qualcosa che invece ne vale molto meno ..qualunque marchio sia.. spesso fa riferimento a componentistica mediocre montata su oggetti blasonati..penso che lo spirito sia quello. scusate il paragone automobilistico..ma e come possedere una porsche boxter.... e pensare di avere una 911.

• Amministratori
Inviato

@subsub le opinioni personali di ognuno di noi sono un conto, il parere espresso pubblicamente da un operatore del settore un altro. 

Il soggetto si è qualificato per quello che è. Può vendere i lupini, nulla di più.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge