Vai al contenuto
Melius Club

Bill Evans You Must Believe In Spring 2x45 rpm da Craft Records

Messaggi raccomandati

Inviato

Bbonooo...vediamo a quanto lo venderanno in Europa sui soliti nostri canali di approvvigionamento. 

Ma bbono è bbono.

Alberto.

Inviato

Su Amazon.com è preordinabile, immagino che lo sarà a breve anche dalle controparti europee, oltre che dai soliti Dodax, IBS e compagnia bella

Inviato

Già disponibile per la prenotazione su alcuni amazon europei:

736087776_Schermata2022-04-06alle11_39_42.png.56e3ec29795b758479e303a02bcfe630.png

Inviato

@SerG ieri non c’erano, il prezzo in Italia è davvero poco conveniente, si risparmi dagli USA anche includendo spedizione e dogana. Speriamo scenda un po’ 

Inviato

Come al solito il prezzo su Amazon.it è il peggiore.

Inviato

Beh, su Amazon.it non sembra neanche un “prenota al prezzo minimo garantito”, o almeno di solito lo vedo indicato chiaramente. Mah. 

in un modo o nell’altro, sarà MIIIIIIIIOOOOOO

Inviato

Potete mettere il link per comodità? 

capodistelle
Inviato

Prenotato su Amazon fr a 47,39 senza spese di spedizioni, uso indirizzo in Francia. Prezzo minimo garantito, non penso che possa scendere di molto, si core solo il rischio di non trovarlo più.

giorgiovinyl
Inviato
21 minuti fa, capodistelle ha scritto:

Prenotato su Amazon fr a 47,39 senza spese di spedizioni, uso indirizzo in Francia. Prezzo minimo garantito, non penso che possa scendere di molto, si core solo il rischio di non trovarlo più.

Certo che tu usi indirizzi in Francia, in Svizzera... ci vuoi proprio fare diventare viola dall'invidia...😀

capodistelle
Inviato

@giorgiovinyl Mi piacerebbe qualche volta non pagare la dogana come succede a qualcuno, ma l'efficenza svizzera non perdona. Debbo ammettere che la possibilità di usare l'indirizzo della casa al mare in Francia mi permette dei buoni risparmi, anche se a volte debbo aspettare mesi per avere in mano il disco.

giorgiovinyl
Inviato
1 ora fa, capodistelle ha scritto:

Mi piacerebbe qualche volta non pagare la dogana come succede a qualcuno

come succedeva a qualcuno 😱😜

Inviato

Prenotandolo su amazon.fr a poco più di € 53, compresa spedizione, non mi sembra un prezzo eccessivo per chi lo volesse avere, visto che su amazon.it costa € 67. Poi, essendo prevista la spedizione a fine aprile, e non essendoci più l'addebito anticipato (pessima trovata di amazon, che, per fortuna, ha ritrattato), è sempre possibile annullare l'ordine in caso di ripensamento, o se dovesse essere disponibile a un prezzo più basso da altre parti.

Inviato

Io aspetto. La Craft di solito stampa per tutti (ovvero in buone quantità).

Alberto.

Inviato

Aspettiamo già in 2 allora... 😀

Inviato

In tre, avendo io già l’originale americano, per di più bensuonante (era sigillato).

Inviato

Meglio il sacd ibrido, con 3 bonus track non comprese nel vinile. Solo che è esclusiva craft e quindi va ordinato sul loro sito