Jump to content

Bill Evans You Must Believe In Spring 2x45 rpm da Craft Records

rabass6
 Share

Recommended Posts

one4seven

Segnalo che è uscito sulle piattaforme di streaming il 24-192 curato dalla Craft Recordings.
Qualità molto alta.

1654351616639.jpg

il Marietto

@one4seven

Lo sto ascoltando adesso da Qobuz , magari nei prossimi giorni mi divertirò a confrontare un brano dal mio Cd rippato e dalle versioni disponibili sul catalogo Qobuz , in ogni caso la registrazione originale è già notevole.

.

Screenshot_20220605-185426.jpg

Jazzlover

Strepitoso!

Versione straordinaria di un disco straordinario. Le tre tracce addizionali (già presenti sul CD in mio possesso) sono tre ciliegine su una torta confezionata dal miglior pasticcere della terra.

• 3 weeks later...
5 ore fa, Morenik ha scritto:

Ma costa.

Suvvia, non fare lo spilorcio 🤣🤣🤣🤣, sull’amazzone italico costa anche meno, e se hai prime la spedizione è gratuita. 👍🏻

Morenik

@gabel Ciò prime ma lo stesso è caro...Che vuoi che ti dica se non che da mio punto di vista trovo siano un'esagerazione più di 50 euro per un disco nuovo? E lo dico con rabbia perché per me questo non è solo UN capolavoro ma IL capolavoro del Sior Evans.

breso96

Finito di ascoltare poco fa. Una qualità audio veramente eccezionale!

Il mio consiglio è di farsi un nuovo account amazon e da app con il codice "PRIMI10" si dovrebbero ottenere 10 euro di sconto.

https://www.amazon.it/gp/product/B09F1KM8DF/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Al momento non è disponibile ma per 41 euro totali vale sicuramente la pena provare.

Filippo

Una domanda , del bel disco in questione ho una splendida stampa jap su etichetta Warner/Pioneer del 1981 , pensate che la ristampa Craft sia superiore ?

@Morenik ti capisco benissimo. Io per fortuna ho la stampa originale (quando la acquistai era sigillata) e mi godo quella. 👍🏻

OTREBLA

Grazie per la segnalazione. Penso che arriverà, perché la Craft non è la Analogue Productions, e di solito stampa per tutti o quasi.

Alberto.