Jump to content

Bill Evans You Must Believe In Spring 2x45 rpm da Craft Records

rabass6
 Share

Recommended Posts

OTREBLA

Bbonooo...vediamo a quanto lo venderanno in Europa sui soliti nostri canali di approvvigionamento. 

Ma bbono è bbono.

Alberto.

rabass6

Su Amazon.com è preordinabile, immagino che lo sarà a breve anche dalle controparti europee, oltre che dai soliti Dodax, IBS e compagnia bella

rabass6

@SerG ieri non c’erano, il prezzo in Italia è davvero poco conveniente, si risparmi dagli USA anche includendo spedizione e dogana. Speriamo scenda un po’ 

rabass6

Beh, su Amazon.it non sembra neanche un “prenota al prezzo minimo garantito”, o almeno di solito lo vedo indicato chiaramente. Mah. 

in un modo o nell’altro, sarà MIIIIIIIIOOOOOO

capodistelle

Prenotato su Amazon fr a 47,39 senza spese di spedizioni, uso indirizzo in Francia. Prezzo minimo garantito, non penso che possa scendere di molto, si core solo il rischio di non trovarlo più.

giorgiovinyl
21 minuti fa, capodistelle ha scritto:

Prenotato su Amazon fr a 47,39 senza spese di spedizioni, uso indirizzo in Francia. Prezzo minimo garantito, non penso che possa scendere di molto, si core solo il rischio di non trovarlo più.

Certo che tu usi indirizzi in Francia, in Svizzera... ci vuoi proprio fare diventare viola dall'invidia...😀

capodistelle

@giorgiovinyl Mi piacerebbe qualche volta non pagare la dogana come succede a qualcuno, ma l'efficenza svizzera non perdona. Debbo ammettere che la possibilità di usare l'indirizzo della casa al mare in Francia mi permette dei buoni risparmi, anche se a volte debbo aspettare mesi per avere in mano il disco.

giorgiovinyl
1 ora fa, capodistelle ha scritto:

Mi piacerebbe qualche volta non pagare la dogana come succede a qualcuno

come succedeva a qualcuno 😱😜

Prenotandolo su amazon.fr a poco più di € 53, compresa spedizione, non mi sembra un prezzo eccessivo per chi lo volesse avere, visto che su amazon.it costa € 67. Poi, essendo prevista la spedizione a fine aprile, e non essendoci più l'addebito anticipato (pessima trovata di amazon, che, per fortuna, ha ritrattato), è sempre possibile annullare l'ordine in caso di ripensamento, o se dovesse essere disponibile a un prezzo più basso da altre parti.

OTREBLA

Io aspetto. La Craft di solito stampa per tutti (ovvero in buone quantità).

Alberto.

Meglio il sacd ibrido, con 3 bonus track non comprese nel vinile. Solo che è esclusiva craft e quindi va ordinato sul loro sito

rabass6

@glucar io invece non amo le edizioni estese, penso sempre che se l’artista ha scelto di strutturare un album in un certo modo, quello deve essere. Ma capisco chi invece apprezza l’aggiunta di nuova musica, assolutamente. È un mio ocd 🤣

hiroshi976

Album immenso. È uno dei dischi che mi ha fatto innamorare del jazz. Non ho potuto fare a meno di ordinare il bundle completo lp+sacd. Visto che volevo anche l'edizione digitale e pare sia solo in esclusiva presso craft record.