max Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 non disponibile ma ordinabile.... 48 euro, prezzo più basso di sempre per amazon.it ...sugli altri amazon da questa condizione è passato a non ordinabile https://www.amazon.it/gp/product/B09F1KM8DF/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 1
OTREBLA Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Grazie per la segnalazione. Penso che arriverà, perché la Craft non è la Analogue Productions, e di solito stampa per tutti o quasi. Alberto.
Moderatori Mister66 Inviato 2 Luglio 2022 Moderatori Inviato 2 Luglio 2022 Ordinato su ama, sono in attesa che arrivi..
GioSim Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Ricevuto in busta di carta e aperto😡 non ho potuto richiedere la sostituzione perché non più disponibile, ma visto che non ha difetti visivi per il momento me lo tengo con il 50% di sconto…. Speriamo non ha difetti all’ascolto, comunque ho sempre la possibilità di restituirlo…. Giorgio
OTREBLA Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Considerando lo sconto non ti puoi lamentare. Dalla fotografia sembra perfetto. Alberto.
GioSim Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Infatti sono super contento, gli angoli non sono per niente rovinati e all’ascolto è perfetto. Non ho mai sentito un piano così, questa registrazione è secondo la mia “ignoranza” fenomenale. Profondità, dettaglio e palcoscenico da primato. Aspettiamo tutti però la recensione di Alberto 🤣quella si che sarà sicuramente molto interessante. Giorgio Ps: non capisco però come mai capitano cose del genere, se il disco non ha difetti penso che non sia piaciuto ed è stato restituito
OTREBLA Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Di solito la ragione è quella. Be' ma a noi che ci frega, magari riuscissimo sempre a trovare vinile come nuovi, a metà del prezzo. Il piano suona bene? E' il 45 che spacca. Alberto. 1
andalb Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Comprato ieri in un record store, lavato e ascoltato. Molto ben registrato e, per i miei gusti, molto bello musicalmente. Saluti Andrea
OTREBLA Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Che cos'è quel pannello alle spalle del giradischi, un materiale fonoassorbente? Alberto.
andalb Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @OTREBLA Ciao Alberto, dietro al giradischi ci sono dei pannelli diffusori della Vicoustic. Probabilmente assorbono anche un po dato che sono fatti di una specie di polistirolo ma io li ho presi come diffusori. Saluti Andrea
ferdydurke Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Ordinato su Amazon.it il 30 giugno e non ancora spedito…speriamo bene…
loureediano Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Un bel disco per chi il Jazz lo ascolta saltarialmente. Un poco come molte edizioni ECM, un Jazz da ascolto distratto e senza anima 1 1
ar3461 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @loureediano e qualche esempio di jazz da ascolto attento e con anima ? 🤔
hiroshi976 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 arrivato già da qualche giorno dagli USA, hanno dovuto aspettare la disponiblità del sacd, per spedire il bundle, vinile+sacd. Aspetto il weekend per godermi il vinile. Ascoltato intanto il sacd in cuffia, sublime!
SimoTocca Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Il 21/4/2022 at 17:46, OTREBLA ha scritto: Accidenti quest'uomo ne sa una più del diavolo... Che intuito! Questi sono gli effetti di un prolungato ascolto di musica digitale... Alberto Accidenti che tempismo nell’essere certo di questo! Perché in fondo in fondo chiedevo soltanto: vista la coincidenza di uscita, non solo per la Craft, di file HiRes e vinili appena “rimasterizzati”.... se appunto il mastering fosse analogico! E non digitale... E, pensare che appena un paio di mesi dopo aprile sarebbe successo lo scandalo MoFi che ...e beh sì, un po’ ha rimescolato tutte queste certezze e ha fatto sembrare meno ingenue le mie domande... e sono abbastanza certo che ancora ne sentiremo delle belle a questo riguardo.. 😉
OTREBLA Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Sì certo, Kevin Gray sputtana il suo buon nome per la bella faccia della Craft... Non sono tutti masochisti come MFSL eh... Alberto.
Messaggi raccomandati