Vai al contenuto
Melius Club

Bill Evans You Must Believe In Spring 2x45 rpm da Craft Records

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie per la segnalazione. Penso che arriverà, perché la Craft non è la Analogue Productions, e di solito stampa per tutti o quasi.

Alberto.

Inviato

Ordinato, ora speriamo che arrivi 😜

• Moderatori
Inviato

Ordinato su ama, sono in attesa che arrivi.. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ricevuto in busta di carta e aperto😡

non ho potuto richiedere la sostituzione perché non più disponibile, ma visto che non ha difetti visivi per il momento me lo tengo con il 50% di sconto….

Speriamo non ha difetti all’ascolto, comunque ho sempre la possibilità di restituirlo….

Giorgio

FE6D10AB-F16A-4F5A-B874-04952F30C150.jpeg

Inviato

Considerando lo sconto non ti puoi lamentare. Dalla fotografia sembra perfetto.

Alberto.

Inviato

Infatti sono super contento, gli angoli non sono per niente rovinati e all’ascolto è perfetto.

Non ho mai sentito un piano così, questa registrazione è secondo la mia “ignoranza” fenomenale.

Profondità, dettaglio e palcoscenico da primato.

Aspettiamo tutti però la recensione di Alberto 🤣quella si che sarà sicuramente  molto interessante.

Giorgio

Ps: non capisco però come mai capitano cose del genere, se il disco non ha difetti penso che non sia piaciuto ed è stato restituito

Inviato

Di solito la ragione è quella. Be' ma a noi che ci frega, magari riuscissimo sempre a trovare vinile come nuovi, a metà del prezzo. Il piano suona bene? E' il 45 che spacca.

Alberto.

• Melius 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Comprato ieri in un record store, lavato e ascoltato. Molto ben registrato e, per i miei gusti, molto bello musicalmente.

IMG_0150.thumb.jpg.54d16942c4cc3f585e8d37f534b46be4.jpg

Saluti

Andrea

Inviato

Che cos'è quel pannello alle spalle del giradischi, un materiale fonoassorbente?

Alberto.

Inviato

@OTREBLA Ciao Alberto,

dietro al giradischi ci sono dei pannelli diffusori della Vicoustic. Probabilmente assorbono anche un po dato che sono fatti di una specie di polistirolo ma io li ho presi come diffusori.

Saluti

Andrea

Inviato

Ordinato su Amazon.it il 30 giugno e non ancora spedito…speriamo bene…

loureediano
Inviato

Un bel disco per chi il Jazz lo ascolta saltarialmente.

Un poco come molte edizioni ECM, un Jazz da ascolto distratto e senza anima

• Confused 1
  • Sad 1
Inviato

arrivato già da qualche giorno dagli USA, hanno dovuto aspettare la disponiblità del sacd, per spedire il bundle, vinile+sacd. Aspetto il weekend per godermi il vinile. Ascoltato intanto il sacd in cuffia, sublime!

spacer.png

Inviato
Il 21/4/2022 at 17:46, OTREBLA ha scritto:

Accidenti quest'uomo ne sa una più del diavolo...

Che intuito!

:classic_biggrin:

Questi sono gli effetti di un prolungato ascolto di musica digitale...

Alberto

Accidenti che tempismo nell’essere certo di questo! Perché in fondo in fondo chiedevo soltanto: vista la coincidenza di uscita, non solo per la Craft, di file HiRes e vinili appena “rimasterizzati”.... se appunto il mastering fosse analogico! E non digitale...

E, pensare che appena un paio di mesi dopo aprile sarebbe successo lo scandalo MoFi che ...e beh sì, un po’ ha rimescolato tutte queste certezze e ha fatto sembrare meno ingenue le mie domande... e sono abbastanza certo che ancora ne sentiremo delle belle a questo riguardo.. 😉

Inviato

Sì certo, Kevin Gray sputtana il suo buon nome per la bella faccia della Craft...

Non sono tutti masochisti come MFSL eh...

Alberto.