Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

@Akla pure i piselli 

...?

Non sapevo.

Inviato

Cotechino di provenienza accertata e garantita,costa 18 euro al chilo ma li vale tutti,non si perde nell'acqua di cottura.

@Akla Tanta roba

bungalow bill
Inviato

@pino Io al posto dell'Amarone avrei messo un ottimo Lambrusco di Sorbara  o Lambrusco Scorza Amara . Sono vini che sgrassano e puliscono la bocca . L' Amarone mi pare un po' sprecato con il cotechino .

Inviato

@bungalow bill Oltre al cotechino vi erano i ravioli fatti in casa,col brodo di cappone,o al burro fuso,cappone,spinacino ripieno,faraona.

Antipasti con salame nostrano ( idem come il cotechino ) ,culatello,tartine al salmone,lompo,gamberi,un sacco di roba,il pranzo va avanti per tre/ quattro ore,la sera brodino ( di cappone ) o al massimo pastina.

• Moderatori
Inviato

Questa sera mi è andato di provare questoIMG-20221221-WA0003.thumb.jpg.8230f544c1ebf92a0536c85eb35706c0.jpg

• Melius 1
  • Sad 1
  • Moderatori
Inviato

@pino Seriamente...provo di tutto senza alcuna preclusione,conscio del fatto che se non dovesse piacermi,  ho comunque maturato una conoscenza; ciò detto,ho provato questo prodotto perché simili dello stesso brand non sono più disponibili in produzione.

Devo dire che questi noodles non mi sono dispiaciuti,sapore naturalmente speziato e aromatizzato al cumino .

Ho aggiunto dei pezzi di pollo in brodo ,lasciandoli insaporire fino a fine cottura. 

Giudizio positivo, proverò la variante definita taste of Asian.

Inviato

@paolosances Mia moglie e mia figlia  ne prendevano sempre un tipo, una quindicina di anni fa all'Esselunga,sono andate avanti per parecchio.

Discopersempre2
Inviato

@andpi65 Porchetta fatta in casa, nel forno a legna 🤔😋?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto