bungalow bill Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Per @Akla ci vuole del brodo di pollo . Lo rimette in piedi velocemente .
qzndq3 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 3 ore fa, paolosances ha scritto: no,è un genere alimentare. Pubblicizzato anche da Rocco Siffredi Ah bene! Io però non intendo pubblicizzare il prodotto, vorrei farne uso (Più o meno come il maestro Rocco)
bungalow bill Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Stasera per cena si ritorna al vecchio minestrone di sole verdure , una fettina di taleggio delle valli bergamasche ed una fetta di pane integrale .
Discopersempre2 Inviato 29 Dicembre 2022 Autore Inviato 29 Dicembre 2022 @bungalow bill Mi raccomando: non lo fare troppo "pallido"😉
bungalow bill Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 @Discopersempre2 Mia moglie aggiunge spesso un po' di pomodoro .
pino Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 A mezzogiorno Tagliatelle Delverde al salmone Scozzese,il sugo va lasciato umido,meglio la panna fresca,se usate quella a lunga conservazione,tenere da parte un po di acqua di cottura. Immancabile la scorza di limone,e facoltativa la spolverata di pepe nero. Piatto unico. 1
pino Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Questa sera,jo riciclato l'arrosto di vitello Natale,tagliato al laser,con salsa tonnata. 1
Jack Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Io ho procurato la riduzione schuko/spina italiana… 😎 … ah e anche la corrente FV per il forno. Serio: non pensavo si potesse fare una pane così in casa con un banale forno elettrico 1
LeoCleo Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 34 minuti fa, pino ha scritto: il sugo va lasciato umido E' un errore che ogni tanto commetto, sopra pensiero. Con gnocchi e tagliatelle il sugo va lasciato umido, umidissimo, quasi liquido, perchè in 30 secondi se lo bevono tutto. Bei piatti, buon appetito! Stasera pizzoccheri (inteso come formato di pasta) con speck e funghi.
bungalow bill Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 @pino ottimi piatti , si vede che sei benestante . 2
garmax1 Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 4 minuti fa, bungalow bill ha scritto: ottimi piatti , si vede che sei benestante . Spero tu stia scherzando...
il Marietto Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: non pensavo si potesse fare una pane così in casa con un banale forno elettrico con gran tecnica ed ottima farina. complimenti, peccato non veder l'alveolatura .
pino Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 @bungalow bill Diciamo che mentre conseguivo il diploma al serale,di giorno ho lavorato prima in una salumeria/gastronomia,e poi in macelleria ( dei miei ). Mi destreggio negli acquisti. Negli anni son cambiate parecchie cose. Esempio più eclatante,lo stracchino che negli anni 70/80 era il cibo per i poveri,oggi costa come il grana,lo zola,il taleggio. È sparita la spalla cotta,di rado si trova la lingua,la galantina,il salame cotto. Ho fatto in tempo a vendere le orecchie di maiale,ma anche i reni ( che per quanto li lasciavi sotto aceto,sentivano sempre ),oggi solo rognoncini di vitello,e solo se sono avvolti nel loro grasso. Le carni da brodo,bollito brasato ( in pratica l'anteriore ),gli anni scorsi costavan circa la metà della polpa da bistecca,oggi c'e poca differenza. Diciamo che spendo un poco per mangiare,come la maggior parte di noi.
bungalow bill Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @garmax1 Noi , quei piatti che ha esposto Pino non li mangiamo ( a mia moglie non piacciono ) .
garmax1 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 21 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Noi , quei piatti che ha esposto Pino non li mangiamo ( a mia moglie non piacciono ) . Questo ormai l'ho capito che se non piace a tua moglie ti non lo mangi. È la tua affermazione "sei benestante", io la trovo strana. In questo club non c'è nessuno che non mangia o beve qualcosa perché non può permetterselo economicamente e neanche te ovviamente. Ciao, aspetto Comunque tuo menù frugale del capodanno 😂😂
Messaggi raccomandati