Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 5 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2023 Polpette di scottona,pomodoro,piselli. Rosetta Milanese Sangue di Giuda 3
bungalow bill Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Ottimo piatto . Sangue di Giuda dell'Oltrepo Pavese , non è un vino amabile ?
ascoltoebasta Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 14 minuti fa, pino ha scritto: Polpette di scottona,pomodoro,piselli. Rosetta Milanese Sangue di Giuda Io invece stasera polpette di bovino adulto con 20% di pasta di salame,sugo e piselli,rosetta milanese e Buttafuoco Storico. 1
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 5 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2023 Oggi candele con genovese. 4
Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @bungalow bill A quando la prossima poesia? Senza fretta ehh; lo so che voi "artisti" c' avete i vostri tempi per creare
pino Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @bungalow bill Devo volar basso con l'alcool. Sempre meglio della Coca cola.
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 6 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2023 Pasta fagioli e cozze 5
melos62 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @il Marietto mi compiaccio per l'uso della pasta ammiscata
il Marietto Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 3 ore fa, melos62 ha scritto: mi compiaccio per l'uso della pasta ammiscata è di nostro gusto, a volte quanto ho tempo faccio i cavatelli come variante . da hobbista nei piatti della tradizione cerco d'attenermi all'origine delle ricette limitatamente alle regioni di mio interesse trovo quasi sempre tutti gli ingredienti .
pro61 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @il Marietto Piace anche a me la pasta mista, anche con patate e una cotichetta, solo che mia moglie odia sia l'una che l'altra, per cui la faccio raramente solo per me.
bungalow bill Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @pino Come concili un piatto di carne con un vino dolce ? ( è vero che ognuno ha i propri gusti ) .
pino Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @bungalow bill È un ripiego,per motivi di salute,non una scelta,tra l'altro due dita. Quando ho ospiti faccio un'eccezione. In passato negli ultimi anni mi ero assestato a Nebbiolo d'Alba, Barbera d'Asti,o d'Alba,vini da,12,5 gradi in su. Quando avevo ospiti Amarone,Sforzato,Canua. Altri tempi .
bungalow bill Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @pino Anch'io bevo mezzo bicchiere a pasto . Ultimamente ho scoperto i vini sardi ( Vermentino e Cannonau ) .
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 6 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2023 Tagliatelle al ragù girando tra gli scaffali del supermercato dritti e uguali s'accende una scintilla mi compro le tagliatelle della barilla moglie la pasta ho comprato e ad un desiderio ho pensato siccome mi sento giù prepara un ottimo ragù la carne trita cucinerai ed in tavola con la pasta mescolerai arrivano nuora e figlio che portano un piacevole scompiglio ma davanti ai piatti colmi e fumanti ci tuffiamo sulle tagliatelle saporite buone e belle . 3
pino Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @bungalow bill Non fa rima,prova le tagliatelle Del Verde confezione da 250 grammi.
Discopersempre2 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 @bungalow bill Ahhhhhhh, sei tornato.....incominciavo a sentire la mancanza delle tue poesie "culi-narie".
Messaggi raccomandati