Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Ottimo piatto . Sangue di Giuda dell'Oltrepo Pavese , non è un vino amabile ?

ascoltoebasta
Inviato
14 minuti fa, pino ha scritto:

Polpette di scottona,pomodoro,piselli.

Rosetta Milanese

Sangue di Giuda

Io invece stasera polpette di bovino adulto con 20% di pasta di salame,sugo e piselli,rosetta milanese e Buttafuoco Storico.

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

@bungalow bill A quando la prossima poesia:classic_rolleyes:? Senza fretta ehh; lo so che voi "artisti" c' avete i vostri tempi per creare:classic_wink:

Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

mi compiaccio per l'uso della pasta ammiscata

è di nostro gusto, a volte quanto ho tempo faccio i cavatelli come variante . da hobbista  nei piatti della tradizione cerco d'attenermi all'origine delle ricette limitatamente alle regioni di mio interesse trovo quasi sempre tutti gli ingredienti . 

Inviato

@il Marietto Piace anche a me la pasta mista, anche con patate e una cotichetta, solo che mia moglie odia sia l'una che l'altra, per cui la faccio raramente solo per me.

bungalow bill
Inviato

@pino Come concili un piatto di carne con un vino dolce ? ( è vero che ognuno ha i propri gusti ) .

Inviato

@bungalow bill È un ripiego,per motivi di salute,non una scelta,tra l'altro due dita.

Quando ho ospiti faccio un'eccezione.

In passato negli ultimi anni mi ero assestato a Nebbiolo d'Alba, Barbera d'Asti,o d'Alba,vini da,12,5 gradi in su.

Quando avevo ospiti Amarone,Sforzato,Canua.

Altri tempi .

bungalow bill
Inviato

@pino Anch'io bevo mezzo bicchiere a pasto . Ultimamente ho scoperto i vini sardi ( Vermentino e Cannonau ) .

Discopersempre2
Inviato

@bungalow bill Ahhhhhhh, sei tornato:classic_rolleyes:.....incominciavo a sentire la mancanza delle tue poesie "culi-narie":classic_cool:.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto