pino Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 @UpTo11 Che fagioli hai utilizzato,la cipolla ( rossa ? ) messa a bagno con acqua fredda ? Miglior tonno assaggiato questo anno AsDoMar vetro,135 sgocciolati in olio ev.
pino Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 @papàpaolo Il terriccio universale che ho utilizzato dovrebbe essere già arricchito.
UpTo11 Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 @pino Avevo dei borlotti cotti a vapore dalla mia signora rimasti da ieri sera. Ma di solito uso i cannellini. Tropea IGP, in acqua una mezz'oretta circa. Ma è così dolce che anche senza metterla in acqua è uno spettacolo. Tonno in scatola sott'olio rio mare, questo avevo in casa. Olio extravergine regalo di un collega della mia signora, prodotto dalla madre in Umbria. E qualche goccia di Aceto balsamico IGP Bellei. 1
papàpaolo Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 @pino fidati, non è sufficiente se vuoi una buona produzione... Le piante in vaso hanno bisogno di concime in maniera costante...
Moderatori paolosances Inviato 15 Giugno 2022 Moderatori Inviato 15 Giugno 2022 @il Marietto torba. 1
pino Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 Devo rovistare mia moglie ha diverse bottiglie di fertilizzante nel sottoscala del cortile,ci sarà qualcosa di idoneo.
UpTo11 Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 29 minuti fa, pino ha scritto: Devo rovistare mia moglie ha diverse bottiglie di fertilizzante nel sottoscala del cortile,ci sarà qualcosa di idoneo. Assicurati che il contenuto corrisponda all'etichetta.
piergiorgio Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 Basta il terriccio, fai qualche buco nel sacco e metti direttamente a dimora le piante; io lo faccio fuori stagione, un sacco piccolo di terriccio ed un vasetto di basilico (ma lo si può fare anche con altro) che divido in 4-6 piantine, mi dura un mese. Poi la terra la butto nella compostiera che assieme a foglie e scarti vegetali produrrà terriccio che uso per orto e vasi
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 15 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Giugno 2022 Pappardella con funghi misti, porcini e tartufo estivo, un filo d'olio extra di Bolgheri. Che pace... 4
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 16 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Giugno 2022 Preparato ieri sera per mio figlio e altri tre amici coetanei (21 anni) 1kg di pasta , 1kg datterini vari, 400gr di mozzarelline , 2 vasetti di pesto . In meno di 30 minuti hanno lucidato i piatti e mi hanno chiesto pesche e ciliegie... che bella età , e che bello stomaco 😄 . 5
djansia Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 @melos62 Per curiosità, quello è il tuo tavolo o eri al ristorante? Il fuoco, questo sconosciuto: la cosa più bella è fuori fuoco. Comunque sto sbavando ... Posso confessare una cosa? A me ittarthufo la mi da noia, mi piace ma solitario perché troppo interprete assoluto come sapore.
djansia Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Comunque non devo entrare qui dentro ... caspita mi farei già una Guinnes e due salsicce alla brace. Morti voi scifonai, non v'avessi visto mai ... 1
melos62 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 20 minuti fa, djansia ha scritto: curiosità, quello è il tuo tavolo o eri al ristorante? Il fuoco, questo sconosciuto: la co E casa mia, il terrazzo che usiamo sempre per cenare all'aria aperta. Il fuoco è sul vero perno della cenetta, il vino 😀
il Marietto Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 56 minuti fa, djansia ha scritto: A me ittarthufo la mi da noia, mi piace ma solitario perché troppo interprete assoluto come sapore. il nero estivo è decisamente light , meglio accompagnarlo appunto con funghi , uova ecc. pena un piatto che sa da pochino..
melos62 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 7 minuti fa, il Marietto ha scritto: il nero estivo è decisamente light , meglio accompagnarlo appunto con funghi , uova ecc. pena un piatto che sa da pochino.. esatto, il signore si che se ne intende
melos62 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 2 ore fa, il Marietto ha scritto: In meno di 30 minuti hanno lucidato i piatti e mi hanno chiesto pesche e ciliegie... che bella età , e che bello stomaco alla loro età in pizzeria ordinavamo direttamente tre pizze a testa, da portarci in rapida successione. Ovviamente taglia 48, 78 chili su 183 cm. Oggi se solo guardo un carboidrato già sento la bilancia sogghignare maligna...
Messaggi raccomandati