Discopersempre2 Inviato 7 Aprile 2023 Autore Inviato 7 Aprile 2023 A pranzo spaghetti di riso e mais al tonno senz' olio e zafferano 😋: La cipolla la faccio rosolare nel latte per digerirla meglio🥺 Bustina di zafferano pronta: Et voilà "le capolavor"😁 Non resta che saltarci la pasta e..... buon appetito discopersempre! 🤪 1
garmax1 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 4 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: pranzo spaghetti di riso e mais al tonno senz' olio e zafferano 😋: La cipolla la faccio rosolare nel latte per digerirla meglio🥺 Un po' azzardato come ingredienti. Ma non dubito sulla bontà del risultato finale 😏 5 ore fa, il Marietto ha scritto: intendi quanto c'è dentro è quello che ho descritto senza citare il piatto originale Valenciano povero ed essenziale per natura Si intendevo questo. Comunque il piatto mi è parso ottimo!
Partizan Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Cavatappi di Kamut Felicetti con spinaci e gorgonzola. Ciao. Evandro.
melos62 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 3 minuti fa, minotaurus ha scritto: Quelle posate non si possono vedere Hai ragione ma siamo in famiglia con i tigli, lucidare l'argenteria è una rottura di pelotas
Martin Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Ho avuto l'impressione opposta: "Caspita, che mise-en-place*... e finalmente coltelli che tagliano!" * Le mise-en-place di @melos62 per me sono sempre ammirevoli: Se mi invitasse a pranzo mi farei riguardo a spostare l'apparecchiatura... 1 1
minotaurus Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @Martin A parte il posizionamento, coltelli da bistecca con le lasagne?
melos62 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 4 minuti fa, Martin ha scritto: Se mi invitasse a pranzo Sarebbe un grande piacere 1
melos62 Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Adesso, minotaurus ha scritto: parte il posizionamento, coltelli da bistecca con le lasagne? A minota', sono quelli dell'ikea, quelli ci abbiamo, coltelli da lasagna non mi risultano😀 1
Moderatori paolosances Inviato 8 Aprile 2023 Moderatori Inviato 8 Aprile 2023 @melos62 "a Cappuccetto Rosso,sei venuto ppe' critica' ?" 1 1
Martin Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 9 minuti fa, minotaurus ha scritto: A parte il posizionamento, coltelli da bistecca con le lasagne? E' comunque un'apparecchiatura molto più raffinata di quelle cui sono abituato, ho notato i fiori, il candeliere, i pistacchi, i piatti orientati di modo che la lasagna appaia al commensale come un rombo e non come un mattone quadrato, il bicchiere con un "invito" di vino versato; vedendo la foto mi è venuta voglia di convivio.
Moderatori paolosances Inviato 8 Aprile 2023 Moderatori Inviato 8 Aprile 2023 @Martin Decisamente una tavola ben curata
artepaint Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Il 3/4/2023 at 18:48, pino ha scritto: con crema ( burro, panna,zeste,vino bianco,acqua di cottura ) al Salmone. spero che la leccornia sia stata annaffiata con prelibato vino rosso norvegese (come il salmone) si fa per scherzare ... ovviamente
artepaint Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Il 7/4/2023 at 10:27, il Marietto ha scritto: Vialone con pollo ed ortaggi vari mantenere, integralmente, consistenza e colori dei vari ingredienti, come da foto, è da professionisti .... complimentsss
bambulotto Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 @minotaurus Col primo piatto il coltello non si usa MAI.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 9 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2023 Oggi li useremo i coltelli 3
Messaggi raccomandati