bungalow bill Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Stasera cena beffarda : pizza surgelata orrenda .
audio2 Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @bungalow bill ma perchè non ne ordini una da asporto che son buone e arrivano anche subito.
bungalow bill Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @audio2 A mia moglie non piace il cibo cucinato dagli altri . La prossima volta sceglieremo una pizza migliore .
Akla Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @audio2 ci sono sempre le uova di ponzio pilato freschissime risalenti al 30 ac -dc ...uova rock da sballare il vecchio kondo ...minio
garmax1 Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: mia moglie non piace il cibo cucinato dagli altri . Che poi capisci anche te che è un non senso. La pizza industriale non è preparata da qualcuno? Quindi non riesci mai ad andare in una pizzeria o ristorante?
Akla Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @garmax1 deve tener da conto x il konde e minio ....sara' un pozzo senza fine di spese
Gici HV Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 17 ore fa, bungalow bill ha scritto: A mia moglie non piace il cibo cucinato dagli altri Anche alla mia povera mamma, non si fidava.. ..ma ogni domenica era uno sposalizio, minimo 20 persone, 3 primi, secondi di carne, bolliti e arrosto, verdure cotte e crude a volontà e dolcetto finale, le bottiglie non si contavano...
keres Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Oggi semplice semplice, orecchiette condite con broccoletti verdi, salsiccia a pezzettini piccoli piccoli ed olio. Ma van bene anche le pennette cucinate allo stesso modo.
pino Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Fusilli 'La Molisana',pomodorini Pizzutello ben salati,friggitelli Ragusani,un peperoncino di Caienna fresco / surgelato,ben sminuzzato,aglio di Voghiera,poco olio EVO. Cuocere a fuoco lento col coperchio per 30',dopo 15' recuperate l'aglio,se state per andare a secco aggiungete acqua di cottura, aggiungere la pasta al dente,e girare per 2',aggiungere a crudo alla fine olio EVO,alla bisogna. Spegnere aggiungere in padella tonno nel vetro Rio Mare EV,ben scolato,e se necessario altro olio EVO,questo sugo non deve assolutamente risultare asciutto. Buon appetito. Piatto unico.
Discopersempre2 Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 @keres @pino Cartellino giallo.. .per stavolta 🤨 Postare foto....almeno del piatto😁.. .prima della scarpetta, grazie🙏.
pino Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @Discopersempre2 Non c'è stato il tempo . Abbiamo pranzato tardi,la fame ha preso il sopravvento. E non ho nemmeno una immagine di repertorio,è la prima volta coi fusilli,e devo dire che si sposan proprio bene.
bungalow bill Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @garmax1 Odio andare in pizzeria o al ristorante . Sono di gusti difficili . La pizza surgelata è solo in casi di emergenza . Altrimenti la moglie cucina sia piatti del sud che piatti del nord. @Akla L'altro giorno ho mangiato gli asparagi con le uova di Colombo . Erano tutte bianche .
Akla Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @bungalow bill prendi la S maria o la pinta e vai alle barbados li le uova di Colombo sono gratis
bungalow bill Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @Akla Oggi no uova , ma tagliatelle con ragù .
garmax1 Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 10 minuti fa, bungalow bill ha scritto: tagliatelle con ragù . Tagliatelle fatte in casa? Ragù come lo fai?
bungalow bill Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @garmax1 Tagliatelle comprate della De Cecco . Il ragù la moglie lo prepara con la carne trita ( metà carne bovina e metà carne suina ) , salsa fatta da noi ed il solito soffritto di cipolla , sedano e carota . Il tutto deve cuocere lentamente per almeno due ore . A volte la carne la compriamo all'Agricola di Lainate oppure alla Coop . 1
Akla Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @bungalow bill fai paura...dalle uova faberge del xvi secolo alla cucina umana .miracolo a Milan
Messaggi raccomandati