oscilloscopio Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: questo non lo indovina nessuno cosa è. Spugnetta lavapiatti?...😂 Scherzi a parte, complimenti per la presentazione dei piatti e a come approcciate la cucina 👍 1
melos62 Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 3 ore fa, Jack ha scritto: vabbeh...perdoniamolo vah, non sa quello che fa @il Marietto E non infierite, dai, ho fatto anche la manleva...😀 ps col burro e all'onda lo sappiamo anche fare, ma rispettiamo le intolleranze di uno dei figli e soprattutto la libertà di fare il riso ai funghi piuttosto che il risotto 🥸
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 1 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2022 Lasciamo perdere i risotti... Pesca e vaniglia, gelatino fatto in casa 6
Jack Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 11 ore fa, il Marietto ha scritto: per dirti.. che sei OT il 3ad è ho cucinato non ha cucinato Oh… io sono in comproprietà eh. Ho fatto la spesa e poi ho guardato la lavorazione 😆😆 🙏
Jack Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 10 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Spugnetta lavapiatti?...😂 😆 vuoi saperne una? Ho detto la stessa cosa a prima vista 🤣
Jack Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 @melos62 bravi. Io immagino quante quaresime vi tocchino dopo le furie culinarie al top che mostri 👍
Jack Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 12 ore fa, il Marietto ha scritto: di dolci non ne capisco nulla Non è un dolce. Nella versione canonica spesso è un piatto unico , di quelli tipo “apro il frigo e vedo che solo xxx e xxx più qualcosina per insaporire” Oppure un secondo in una cena casalinga. Non si fa al ristorante, è tipico di cucina casalinga (secondo me), sempre nella forma canonica
bungalow bill Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 Fusilli con sugo di peperoni e pomodori freschi .
melos62 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 12 ore fa, Jack ha scritto: Io immagino quante quaresime vi tocchino dopo le furie culinarie Hai detto bene, il nostro dietologo di ethos dionisiaco ci concede una volta alla settimana uno sgarro, fa parte della strategia per evitare che l'organismo capisca che stai facendo una dieta e si metta in modalità risparmio energetico.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 3 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2022 Dedicato a bungalow, il Vate del minimalismo culinario. Spaghetto artigianale con pomodorino casalinguo, basilico e stracciatella. Piatto unico domenicale. 4
minotaurus Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 22 ore fa, melos62 ha scritto: fa parte della strategia per evitare che l'organismo capisca che stai facendo una dieta e si metta in modalità risparmio energetico. Ho un organismo molto evoluto, devo ingannarlo almeno una volta al giorno.
bungalow bill Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @melos62 Grazie , dev'essere un ottimo piatto . Oggi visto che è domenica , due semplici bistecche di bovino adulto ( tali e quali a due suole delle scarpe ) . Stasera mi rifaccio con un uovo sodo .
melos62 Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 1 minuto fa, bungalow bill ha scritto: Stasera mi rifaccio con un uovo sodo . Sei sempre avanti, inimitabile
what Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Antó fa caldo.Una pasta fredda è quel che ci vuole, quindi: Soffritto di striscioline di prosciutto, melone a cubetti,bresaola cruda,parmigiano,rugola,olio qb.
il Marietto Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @melos62 dannatamente invitante quel piatto 👍
Messaggi raccomandati