JureAR Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 53 minuti fa, Akla ha scritto: gallina... ...vecchia fa buon brodo, uovo vecchio, televisore vecchio e cimitero d'epoca ...allungano la vita e ti riportano ad una dimensione lontana dal caos odierno.
Partizan Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Scialatielli Gentile con friggitelli, ricotta di capra, pepe di Sarawak, al profumo di menta. Ciao. Evandro 1
audio2 Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 14 ore fa, JureAR ha scritto: è da un quarto d'ora che sto ridendo si ma il problema è che è tutto vero, specialmente il condominio la cicoria le vipere le bare la gallina e l' uovo sodo 1
bungalow bill Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @JureAR Io sono la spalla con la mia cucina povera ( uova sode , gallina antica , mezza pizza , quella che ho mangiato oggi , e brodaglie varie ) @Akla Si scatena con le sue battute spiritose .
JureAR Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @bungalow bill se rileggi i post con i due Melius consecutivi, sono troppo belli da incorniciare e mi hanno divertito neanche avessi visto " Oggi le Comiche". La "spalla", almeno la classica anni '60/'70 aveva la stessa importanza del comico protagonista. Mezza pizza mangiata oggi, vuol dire che non ci sono avanzi e sprechi, se di qualità, è buona anche il giorno dopo sia riscaldata, sia a temperatura ambiente, gli ingredienti "semplici", e magari una cucina non troppo elaborata va benissimo. Di@Akla apprezzo molto l' educazione che profonde all' assunzione di cibi equilibrati, con pochi grassi animali e dieta non eccessiva...chiaro che una volta alla settimana qualche fetta di salame o una buona grigliata ci può stare, non ogni giorno però.
melos62 Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 1 minuto fa, JureAR ha scritto: Di@Akla apprezzo molto l' educazione che profonde all' assunzione di cibi equilibrati, È il Greta Thurnberg del colesterolo 1
Akla Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @melos62 ti consiglio a sto punto le uova di bungalow del xii secolo la gallina lessa come dessert.
Akla Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @bungalow bill e le vipere in cortile l assemblea kondominiale la cena segreta nel sottoscala a lume di candela x risparmiare con🙂. Belen le gite domenicali al monumentale ?
melos62 Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @Akla io sono di rito partenopeo, ciò che dici è peccato nella mia religione, pentiti e cangia vita
Akla Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @melos62 E chi la vuole la gallina lessa. Meglio il fresco di giornata
bungalow bill Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @JureAR Tu hai descritto una pizza contemporanea . Quella che ho mangiato oggi è paragonabile ad un residuato bellico del 1942 . @Akla Sono sparite le vipere e gli scoiattoli , fa troppo caldo . A breve forse ci sarà l'assemblea , porterò la gallina spellata ed un paio di bottiglioni per tenere alto il morale dei condomini senza Belen .
pino Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @melos62 @bungalow bill Uscite ina poesia sul caldone di questi giorni.
Akla Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @bungalow bill senza Belen l audience cala al primo piano sta a casa ..tanto devi pagare lo stesso.
melos62 Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @pino Che afa fa. (Aiku giapponese del xv secolo) 1
Akla Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @bungalow bill in questo attimo di afa milanese puòi😚chiedere alla consorte un piatto fresco chiedile il tordo alla livornese. Piuttosto che tenerlo in gabbia? Per la ricetta completa chiedi a Garmax1
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 14 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2023 Battuto di manzo con cantabriche affumicate e tarallo con stick di melanzane Patate e cantabriche affumicate 4
Messaggi raccomandati