Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Inviato
53 minuti fa, Akla ha scritto:

gallina...

...vecchia fa buon brodo, uovo vecchio, televisore vecchio e cimitero d'epoca ...allungano la vita e ti riportano ad una dimensione lontana dal caos odierno.

Inviato

Scialatielli Gentile con friggitelli, ricotta di capra, pepe di Sarawak, al profumo di menta.

Ciao.

Evandro

p.thumb.jpg.000dc68249da4c84e2c3446e405b8841.jpg

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, JureAR ha scritto:

è da un quarto d'ora che sto ridendo

si ma il problema è che è tutto vero, specialmente il condominio la cicoria le vipere le bare la gallina e l' uovo sodo

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

@JureAR Io sono la spalla con la mia cucina povera ( uova sode , gallina antica , mezza pizza , quella che ho mangiato oggi , e brodaglie varie ) @Akla Si scatena con le sue battute spiritose .

Inviato

@bungalow bill se rileggi i post con i due Melius consecutivi, sono troppo belli da incorniciare e mi hanno divertito neanche avessi visto " Oggi le Comiche".

La "spalla", almeno la classica anni '60/'70 aveva la stessa importanza del comico protagonista.

Mezza pizza mangiata oggi, vuol dire che non ci sono avanzi e sprechi, se di qualità, è buona anche il giorno dopo sia riscaldata, sia a temperatura ambiente, gli ingredienti "semplici", e magari una cucina non troppo elaborata va benissimo.

Di@Akla apprezzo molto l' educazione che profonde all' assunzione di cibi equilibrati, con pochi grassi animali e dieta non eccessiva...chiaro che una volta alla settimana qualche fetta di salame o una buona grigliata ci può stare, non ogni giorno però.

Inviato
1 minuto fa, JureAR ha scritto:

Di@Akla apprezzo molto l' educazione che profonde all' assunzione di cibi equilibrati,

È il Greta Thurnberg del colesterolo

• Haha 1
Inviato

@melos62 ti consiglio a sto punto le uova di bungalow del xii secolo la gallina lessa  come dessert.

Inviato

@bungalow bill e le vipere in cortile  l assemblea kondominiale la cena segreta nel sottoscala a lume di candela x risparmiare con🙂. Belen le gite domenicali al monumentale ?

Inviato

@Akla io sono di rito partenopeo, ciò che dici è peccato nella mia religione,  pentiti e cangia  vita

bungalow bill
Inviato

@JureAR Tu hai descritto una pizza contemporanea . Quella che ho mangiato oggi è paragonabile ad un residuato bellico del 1942 . 

@Akla Sono sparite le vipere e gli scoiattoli , fa troppo caldo . A breve forse ci sarà l'assemblea , porterò la gallina spellata ed un paio di bottiglioni per tenere alto il morale dei condomini senza Belen .

Inviato

@bungalow bill in questo attimo di afa milanese puòi😚chiedere alla consorte un piatto fresco chiedile il tordo alla livornese. Piuttosto che tenerlo in gabbia? Per la ricetta completa chiedi a Garmax1

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76