Akla Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @garmax1 ora pro Nobis. Radio Montecarlo non ha nulla a che vedere con il kebab di più con weekend. Ma dai lo sai mo che fai mi trasmetti Radio Maria. Anni fa acquistai una cassetta la storia del rock con Hendrix il prete le 5 de pomeriggio ci massacrava con i domine urbi et orbi. Registrati e riprodotti da un rcf a tubi mono e un scarafone di lesa cassette. E un enorme trombone sul piazzale oratorio Gli sostituimmo la cassetta clericale con Hendrix ....il brano postato. Amen Sembrava Woodstock il trombone sempre rcf a palla si sentiva a un km fi distanza. Quando si dice. Alta efficienza
pino Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Preparata alle 7:00. All'ora di invio già si schiatta Speriamo che piova ( cit.Concato ) 1
Discopersempre2 Inviato 19 Luglio 2023 Autore Inviato 19 Luglio 2023 2 ore fa, pino ha scritto: All'ora di invio già si schiatta Speriamo che piova ( cit.Concato .....No... che ho finito l' ombrelli😤🙃. Un Discopersempre "recidivo"...ma me l' hai servita già impiattata🙏.
bambulotto Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Penne speck e zucchine mantecate con molto parmigiano......per dare un pò di sapore ai cucuzzielli 1
andpi65 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 @bambulotto servirebbe anche uno speck doc Bob. Ne ho un paio di tranci in frigo che il pupo mi ha portato da Brixen, tutt' altra cosa rispetto a quello della GDO .
bambulotto Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @andpi65 Ne sono consapevole! Come pure dalle mie parti non si riesce a trovare un culatello come si deve. Purtroppo molte specialità devono essere gustate nei luoghi di produzione.
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 20 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2023 3 ore fa, bambulotto ha scritto: Ne sono consapevole! Come pure dalle mie parti non si riesce a trovare un culatello come si deve. Paradossalmente è complicato anche vicino alle zone d'origine , rimanendo sullo Speck non è che acquistarlo a Brunico o Vipiteno si è sicuri di un gran prodotto, anche i Tirolesi devono vendere e tanto specialmente ai turisti.. ( https://www.rainews.it/tgr/trento/articoli/2019/04/tnt-Sequestro-speck-IGP-2e52b268-7062-46de-94fb-d2402ea67158.html ) Bisogna conoscere qualche affinatore od una Metzgerei roba rara che lavora veramente in casa animali locali e soprattutto stagiona come si deve. Più facile in Austria (Tirolo) trovare gran prodotti . Tanto per far un esempio questo in foto è uno Speck vero, pressoché invendibile da noi per la quantità di grasso 3
pino Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Parmigiana light. Melanzane grigliate alle 7:00. Mozzarella per pizza. Pomodoro,basilico fresco,un filino di evo. Si cuoce nel microonde,10'a 100 watt,più 5' a 180 watt,più 3' a 300 watt,nel caso si prolungano i minuti a 300 watt. 2
bungalow bill Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @garmax1 Che coraggio mangiare il kebab con questo caldo . Io invece la moglie ha cucinato zucchine lesse con un uovo . Piatto leggero .
il Marietto Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 3 ore fa, pino ha scritto: Parmigiana light. Beppe, se ti dovesse ricapitare prova la variante in pentola, solo meno strati . https://www.lacucinaitaliana.it/gallery/parmigiana-melanzane-padella-ricetta/ 2
pino Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @melos62 E lo so. In questi giorni alle 9 chiudo tutto per l'afa,e accendo i climatizzatori,sperando che non diano forfait anche loro. Il forno da solo si porterebbe via il contatore,e renderebbe invivibili cucina e soggiorno. È l'alternativa ai piatti freddi,prosciutto e melone,affettati,formaggio,tonno. Persino le uova sode le preparo al mattino,e poi le aggiungo alla pasta o riso freddi. Ho sempre in frigor datterini e ciliegini,per eventuali sughi,ma è da più di una settimana che li stiamo consumando crudi. È così bisogna accontentarsi. Speriamo che piova.
pino Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @il Marietto Grazie Mario,ho letto la ricetta è semplice,e veloce. La farò in antiaderente col fondo spesso col coperchio trasparente e foro di sfiato. All'inizio della settimana prossima la preparo. Se il caldo non molla,la preparo al mattino presto e la riscaldo qualche minuto all'ora di pranzo. 1
Akla Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @bungalow bill e l aglio del kebab che lo rende insopportabile meglio prosciutto crudo magro melone frutta. Il kebab lo do al gatto ma non so se lo mangia. Anacleto e abituato al pesce
garmax1 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 55 minuti fa, Akla ha scritto: meglio prosciutto crudo magro Lascia stare che non è una cosa di tua competenza 😂😂. Prosciutto senza parte grassa non è gustoso. Il kebab non ha aglio
Akla Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @garmax1 è un kebab autoctono. Con il grasso si lubrificano le sedi degli assi dei vagoni
Partizan Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Riso Hermes lessato e poi saltato in padella con gamberi, zucchine, ciliegino giallo -rosso, profumato con Ras El Hanouf, curcuma grattugiata e basilico. Da perfezionare. Ciao. Evandro
pino Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Questa mattina la pioggia ha rinfrescato. E ne ho aprofittato. All'ora di invio 25°C. 2
Messaggi raccomandati