Akla Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @bungalow bill @bungalow billinvita. Garmax1 ti porta i croccantini di pesce
Moderatori paolosances Inviato 29 Luglio 2023 Moderatori Inviato 29 Luglio 2023 @andpi65 lui si accontenta di paté gamberi e salmone in scatola,o reni di bovino freschi: 5 euro kg.
Akla Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @paolosances e un gatto bonvivant mangia meglio di un forumer a me ben noto
andpi65 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @paolosances Fagli fare una gita a Marzaglia che lo svezziamo 😉
il Marietto Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Gnocchi con seppie fresche nostrane e datterini Polpo alla brace . 2
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 30 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2023 P Tipico pranzo domenicale partenopeo in terra furesta: spaghettone rummo con lupini e frittura di calamari freschi de La Maddalena. Vinello un ottimo Nasco. 3
bungalow bill Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 La moglie stamattina si è alzata presto , doveva preparare l'insalata di riso . Ingredienti : riso Basmati ( bianco e rosso ) , sottaceti : cipolline , cetriolini , olive , funghetti , wurstel , tonno , formaggio groviera , due fette di prosciutto cotto spesse tagliate a dadini , una decina di capperi . Risultato? Un'ottima insalata di riso .
Akla Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @bungalow bill spaventoso... Prevedo dopo tale exploit la neve a Milano nel di di ferragosto. Non farlo. Piu. ........
Moderatori paolosances Inviato 30 Luglio 2023 Moderatori Inviato 30 Luglio 2023 @melos62 ottimo ...e ottimo suggerimento, grazie Melos 62!
Moderatori paolosances Inviato 30 Luglio 2023 Moderatori Inviato 30 Luglio 2023 Questa sera,bbq di sgombro al salmorigano e gambero rosso di Mazara del Vallo. Angimbe'Cusumano Sorbetto al limone. Sapori e...poco impegno in cucina! Che con il caldo non guasta. 1
melos62 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @paolosances scusami Paolo, non ho presente a cosa ti riferisci...
Martin Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 52 minuti fa, paolosances ha scritto: Questa sera,bbq di sgombro al salmorigano e gambero rosso di Mazara del Vallo. Angimbe'Cusumano Sorbetto al limone. Cena estiva che "sposo" al 100% ! 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 31 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2023 Tornati dal mare, mentre la moglie intende restare leggera con un prociutto e melone, di tutt'altro avviso io mi sparo una tilluccella di spaghetti alle volgole recuperando quel quanto basta di molluschi bivalvi del superordine degli imparidentia avanzati dalla spaghettata di ieri ed opportunamente conservati in frigo. Unaq cosa semplice ma.., ci vuole il tocco che eleva il rango per lo spaghetto alle veraci.., me lo tengo per me... Li mangio direttamente dalla tilluccella nella quale è terminata mantecando la cottura dello spago al dente, e devo dire che son più boni ora che pria... Accompagnato con dell'ottimo Pecorino (vino) delle Terre di Chieti. 4
Partizan Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 Tagliolini con calamari, gamberi, canestrelli, basilico sminuzzato e scorzette di limone. Ciao. Evandro 1
Martin Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 Oggi ho aprofittato di un invito a pranzo "last minute" per un piattino di bigoli in salsa seguti da insalatina. Per stare fresco e leggero (oggi mi serve un certo grado di lucidità post prandiale) li ho agevolati con un birretta tutto-orzo e acqua da chiller a t= 4°C. Niente vin. Immagine da web:
Partizan Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 Spaghetti Moro di grano saraceno mecolati con Felicetti al peperoncino, con zucchine e mozzarella, al profumo di menta. Ciao. Evandro
bungalow bill Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 Stasera , cena a base di ciambotto . Niente colesterolo , trigliceridi . glicemia .
Messaggi raccomandati