Akla Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 @bungalow bill cos e il ciambotto una vipera arrotolata!?
garmax1 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 27 minuti fa, Akla ha scritto: cos e il ciambotto una vipera arrotolata!? L'aveva spiegato tempo fa, secondo me ti può piacere
Akla Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 @garmax1 Max. Va da via i cxxx mangialo tu. Al sa da kupertuun brussaaaa del vott e mess..
garmax1 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 8 minuti fa, Akla ha scritto: Al sa da kupertuun brussaaaa del vott e mess.. No dai, un piatto tutto a base di verdure penso che rientri nei tuoi gusti Poi se preferisci l'aggiunta di kupertun brusaa puoi passare da Rho, li hanno tutte le puzze che vuoi
Partizan Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Scialatielli Gentile con friggitelli e mozzarella. Ciao. Evandro
bungalow bill Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Spaghetti sottili conditi con alici , aglio e peperoncino piccante .
andpi65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 5 ore fa, bungalow bill ha scritto: Spaghetti sottili conditi con alici , aglio e peperoncino piccante . Fatti oggi a pranzo, però spaghetto grosso e aglione le mie varianti. Semplici da fare e molto gustosi da mangiare. Un Verdicchio di accompagno.
Partizan Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Oggi in stile (quasi) BB, una insalata di pollo con mandorle, mozzarella, pomidoro e zucchine lessate... stasera ho una cena impegnativa. 🤪🤪🤪 Ciao. Evandro 1
pino Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Spaghetti 'La Molisana',alla 'Lilly e il vagabondo'. 2
bungalow bill Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @andpi65 Io non avevo il Verdicchio ma il bianco Passerina 8 buono pure lui ) .
verdino Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Stasera cotoletta di petto di pollo …… fantastica🤪 2
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 8 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2023 Uno dei vantaggi d'aver un figlio con morosa cimbra con il padre che bazzica i posti giusti Ieri sera tagliatelle con Finferli . Con il tartufo farò dei panetti con del burro precedentemente fuso , l'estivo molto profumo ma a livello gusto.. servirà per mantecare , si conserva in congelatore . 5
bungalow bill Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Oggi piatto semplice e gustoso : minestra di piselli .
Moderatori paolosances Inviato 8 Agosto 2023 Moderatori Inviato 8 Agosto 2023 Ma quanto tempo è necessario per cuocere alla brace quattro cosce di pollo?
il Marietto Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 9 ore fa, paolosances ha scritto: Ma quanto tempo è necessario per cuocere alla brace quattro cosce di pollo? Dipende dalle dimensioni ma ma una vita se si cuociono con l'osso ed il risultato a mio avviso non è soddisfacente considerando i tempi di cottura . meglio disossate lasciando la pelle se alla griglia, meglio ancora con la sovracoscia attaccata sempre disossata . 1
JureAR Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 Fatica notevole, visto il lavoro a valle e l'uso di un piccolo mortaio che contiene circa 50 cc. di prodotto, classico Pesto (senza e con aglio, quindi 2 lavorazioni diverse), ieri prodotti esattamente 600 grammi, ora in freezer a parte 100 gr. già gustati. La prossima settimana spero di riuscire a farne altrettanto, e poi rimarrà solo il basilico a terra da usare per sughi. 2
il Marietto Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 @JureAR complimenti per tutta quella roba a manina, non lo farei mai... una curiosità, come mai la foto sulla ringhiera del poggiolo ? dopo tutto quel lavoro..
JureAR Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: la foto sulla ringhiera Ho un telefono che non possiede una sez. fotografica buona e le foto all'interno erano opache, alla luce esterna le foto riescono meglio.
Messaggi raccomandati