Discopersempre2 Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 @pino Toc, toc✊✊ Pino: "Chi è, che rompe i coglio.. quando c' ho la pasta nel piatto🤬?" Io: "Sono Discopersempre, passavo per caso e ho sentito il profumino😋😋 Non è che te ne avanza un vassoietto...giusto per gradire😈😘? Un Discopersempre....sempre più al🐺-to 1
samana Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 Melanzane ripiene alla Nicastrese. Mi chiedo se fra una trentina d’anni ci sara’ ancora qualcuno che sappia preparare simili pietanze. Anche perche’ non si fa certo in 10 min un quarto d’ora.. 2
piergiorgio Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 1 ora fa, samana ha scritto: Mi chiedo se fra una trentina d’anni ci sara’ ancora qualcuno che sappia preparare simili pietanze Io rimpiango ancora le torte che faceva mia madre: mai più mangiati dei dolci così buoni, nemmeno da pasticceria.Con il suo quaderno delle ricette rigorosamente scritte a mano tramandate dalla mamma e dalle zie (Abruzzesi come lei), ricette che seguiva tutte le alla lettera, anche se le conosceva a memoria, a partire dal peso degli ingredienti e, importante, cottura nel forno a gas e non elettrico. 1
samana Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 @piergiorgio Purtroppo sono piccole tradizioni di piccole realta’ geografiche che andranno a scomparire. Finiremo come gli USA. Hot-dog e McDonald.
garmax1 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 4 ore fa, samana ha scritto: Hot-dog e McDonald. Ottimi! Accompagnati da quelle ciofeche di vini dell'alto Adige 😂😘 1
audio2 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 6 ore fa, samana ha scritto: Hot-dog e McDonald cucinati da un computer governato dalla ai programmata da indo-vietnamiti.
Jack Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 @pino Pino ostia il pomodoro con le vongole?! no dai… però il piatto è ben fatto per cui bravo per l’esecuzione 1
andpi65 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 17 minuti fa, Jack ha scritto: Pino ostia il pomodoro con le vongole?! no dai… però il piatto è ben f Preferisco uno spaghetto con vongole "in bianco", ma confesso che anche con un pachino ha un suo perché. Dipende sempre da come sono fatti però. 1
il Marietto Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 7 ore fa, pino ha scritto: La moglie è fissata coi pomodorini. De gustibus non disputandum est ,soprattutto con la Mugliera.. comunque l'abbinamento è usato un po' ovunque 1
pino Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Pappardelle fresche all'uovo,al Salmone ricetta Light ( con meno burro,e più vino ) 2
Partizan Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 Risotto con vialone nano De Tacchi, gamberoni e calamari. Ciao. Evandro 1 1
Discopersempre2 Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Inviato 11 Ottobre 2023 @Partizan Ti ho messo un "confused", perche' hai postato la foto come un "comune" mortale....senza quell' effetto sfuocato che mi garbava tanto😥. Che non si ripeta più🤨... P.S.: Scherzo,eh🤗.
Partizan Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 9 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: senza quell' effetto sfuocato che mi garbava tanto😥. In realtà lo sfocato c'è, un po' più ridotto del solito. Ciao. Evandro
Discopersempre2 Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Inviato 11 Ottobre 2023 9 minuti fa, Partizan ha scritto: po' più ridotto del solito. Allora riporta tutto com' era🙏🙏
Discopersempre2 Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Inviato 11 Ottobre 2023 Oggi per pranzo mi sentivo particolarmente ispirato😳 ed ho cucinato questo: Misto farfalle (Garofalo )e fusilli (Rummo)al mais alla "Verga Taddeo"😋😋; chiamata così alla seconda volta di fila che le mangi😁. 2
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 13 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2023 Pollo al Curry 5
Messaggi raccomandati