pino Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Solito sughetto sfumato con Vermentino,perchè usmandolo risultava un po forte,aggiunti Pachino e prezzemolo freschi. 1
bost Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 ...astenersi se si è soggetti delicati... oggi pomeriggio credo un momento di bassa pressione (ora controllo), mi sento debolissimo e con gran fame. E stasera avrei costatina e bistecche di secondo taglio che sono buonissime solo dal mio beker di fiducia ) in giro non ne ho mai trovate cosi). Ebbene ecco con cosa ho risolto...
Discopersempre2 Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 3 ore fa, bost ha scritto: ...astenersi se si è soggetti delicati... oggi pomeriggio credo un momento di bassa pressione (ora controllo), mi sento debolissimo e con gran fame. E stasera avrei costatina e bistecche di secondo taglio che sono buonissime solo dal mio beker di fiducia ) in giro non ne ho mai trovate cosi). Ebbene ecco con cosa ho risolto... Praticamente un "mare e monti"
Martin Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Mancano solo le pizzette fatte coi crackers "crich" pacco famiglia, 1/4 di sottiletta, e una cacatina di concentrato di pomodoro in mezzo... 2
pino Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Questa sera ho messo le gambe sotto il tavolo ha cucinato la dolce metà.
audio2 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 10 ore fa, pino ha scritto: Tonno e Manzotin siamo al delirio 1
pino Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @audio2 Mi sembra ho messo il punto interrogativo. Il tonno in vetro di marca,in olio EVO,non è male. La carne in scatola tipo Manzotin,mi piace come gusto,ma non la digerisco. Da giovane ( 14 /15 anni )mangiai una scatoletta di carne in scatola Danese mi sembra si chiamasse Jamonilla o qualcosa del genere. Mi uscirono degli sfoghi sul collo e sulla schiena. Comunque Bost è abituato con le cotolette di Brontosauro.
bost Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 3 ore fa, pino ha scritto: chiamasse Jamonilla @pino ...e poi c è jambonet che puoi fare a fette...e quando vedon la carne Montana che stringo...vengon tutti a mangiare con...Ringooo, Ringoooo...ma anche no... 5 ore fa, audio2 ha scritto: siamo al delirio @audio2 tre passi nel delirio, 2
Martin Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 ormai siete pronti per la Dänische Leberpastete...
Panurge Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 7 minuti fa, Martin ha scritto: Dänische Leberpastete. Ci hanno fatto un film 2
il Marietto Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 54 minuti fa, Martin ha scritto: ormai siete pronti per la Dänische Leberpastete qui potrebbe aver successo https://m.facebook.com/groups/cucinaremale/ 2
Discopersempre2 Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: ormai siete pronti per la Dänische Leberpastete... Ma è un dolce?🤔
melos62 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: ormai siete pronti per la Dänische Leberpastete Mi ricorda le passeggiate al parco con il mio amato rottweiler da 60kg
Martin Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 19 minuti fa, melos62 ha scritto: le passeggiate al parco con il mio amato rottweiler da 60kg Dagli un po' di riso in bianco... deve compattare.
bost Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 9 ore fa, pino ha scritto: Comunque Bost è abituato con le cotolette di Brontosauro. @pino cmq ricordo uno che mi disse che quando uno ha non dico fama fame ma appetito , meglio di un panino con mortadella e sottacceti non c è...
Partizan Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Grostl di carne, speck, patate e porro. Ciao. Evandro
Messaggi raccomandati