giogra Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Ripropongo questa contesa tra due virtuose del pianoforte, secondo voi qual'è la migliore sotto tutti i punti di vista: Bellezza Tecnica Esecuzione Empatia Io preferisco la Katia e voi? Segnalate se volete qualche CD/vinile che vi piace particolarmente dell'una e dell'altra contendente.
OTREBLA Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Ah c'è una contesa? E da quando? Sarebbe come dire che al tempo ci fu una contesa tra Maurizio Pollini e Michele Campanella... Alberto.
Grancolauro Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Eh, sarebbe anche interessante chiedersi quanto la loro bellezza condiziona il nostro giudizio sulla loro bravura
giorgiovinyl Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Una pianista non la giudicherei dalla bellezza…
Grancolauro Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Neanche io. Ma nel loro caso le cose sembrano andare diversamente per molti. Altrimenti non si spiega il loro successo
Grancolauro Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Grandissima la Astanova 😀! Nel gruppo ci metterei pure la Grimaud e la Vanessa Benelli Mosell. Tutte insieme fanno una bella squadra
gabel Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Secondo me sono empatiche come due ghiaccioli. Tecnicamente brave? Senz’altro, ma mi trasmettono poco a livello di emozioni. A livello estetico certo, sono due belle donne, ma non è un concorso di bellezza.
Grancolauro Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @gabel vero, empatia zero anche a me. In compenso mi stupiscono. Per come si atteggiano, per come si vestono, per come suonano. Vogliono provocare e ci riescono perfettamente
gabel Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Ah, per come si vestono senz’altro: la Wang ha sempre delle minigonne ascellari, neanche dovesse andare a battere sul grande raccordo anulare; la georgiana è un po’ più discreta e mette in mostra la mercanzia senza esibirla troppo. Meglio la Grimaud! 😃
Grancolauro Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Sul lato estetico, anch’io Grimaud tutta la vita! Vero è che lei si è costruita un’immagine diversa dalle altre, radical chic, ecologista, amante dei lupi e bestie varie. Tutto fa brodo 🙂
Aless Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 In base ai criteri espressi non tralascerei di prendere in considerazione la nostra Gloria Campaner
Aless Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Segnalo questo CD. Il finale del Rach 3 è pirotecnico, compreso il boato da stadio a fine esecuzione
Panurge Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Sono molto brave a menare le mani , poi uno va a sentire come e cosa suonavano alla loro età Argerich, Pollini, ABM, Brendel e ciao, ciao! 1
OTREBLA Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Guardate che io tutti questi interventi me li salvo e li tirerò poi fuori al momento opportuno. . . Alberto. 1
UpTo11 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 1 minuto fa, OTREBLA ha scritto: Guardate che io tutti questi interventi me li salvo e li tirerò poi fuori al momento opportuno. Cioè? A cena con le mogli? Diabolico!
OTREBLA Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Certo, se poi uno nasce genio...èmmeglio: . . Alberto.
peng Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 12 ore fa, gabel ha scritto: la georgiana è un po’ più discreta e mette in mostra la mercanzia senza esibirla troppo in effetti ...
Messaggi raccomandati