Amministratori vignotra Inviato 17 Aprile 2022 Amministratori Condividi Inviato 17 Aprile 2022 In questo momento non ci sono grandi possibilità di sostituzione. In prima battuta manderei il pre in assistenza. Magari si tratta di una fesseria risolvibile in mezz’ora. Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-434385 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GFF1972 Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Se la sostituzione non è possibile in tempi celeri per le motivazioni già esposte, Davide può portare in assistenza il pre; non è necessario spedire il pre a Bari, perché Davide può portarlo a mano direttamente all’assistenza ufficiale a Roma e far gestire da lì il da farsi, tramite MPI, la cui serietà è indubbia. Magari, come dice Vincenzo @vignotra è una cosa da poco. Ciao, Gianluca Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-434395 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subsub Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Purtroppo e gia da qualche anno che succedono queste cose ancora prima di queste disgrazie..secondo me se ne guardano bene di lavorare in questo modo sul mercato Americano o Asiatico...un po come succedeva tanto per ripetersi nel mondo delle auto specialmente FIAT. ormai i casi sono tanti ..e successo pure al sottoscritto..due anni fa. MPI dovrebbe..cosa che non fa.. rispedire al mittente addebitando tutto...magari le cose cambierebbero..fortunatamente esistono i forum .it e oltre oceano. Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-434439 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NlCO Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 12 minuti fa, subsub ha scritto: MPI dovrebbe..cosa che non fa.. rispedire al mittente addebitando tutto.. Cioè l'importatore si accolla i costi causati dal costruttore??? Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-434450 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subsub Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 @NlCO no!!!! il costruttore ..visto che il controllo qualita della sua catena produttiva non funziona o non esiste risolve i problemi creati agli italiani. Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-434455 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadox Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 @subsub Ovviamente. Si chiamano controlli di qualità. Ma diamine, tengono o no conto che chi comprerà uno stereo di costo non indifferente non é detto sia un Paperon De Paperoni, e che quella somma se le é messa da parte dopo tanto mazzo, e non frutto di gratta e vinci? O vieni catalogato come uno che visto che può permetterselo allora gliela cantiamo e gliela suoniamo? I soldi io non li esco dalle tasche come fossero banconote fac-simili. Il trattamento deve essere adeguato. L'alternativa la dò io...vediamo quanto regge il cranio dopo che il Mc te l'ho rotto sulla crapa!! Vedi che al prossimo disagio in una vendita ti dai da fare a cambiare subito l'oggetto... Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-434494 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subsub Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Finché l importatore non iniziera a rispedire i pezzi difettosi.. Ma facendoli riparare.. Non cambiera nulla.. Ripeto.. Cominciano ad essere molti gli apparecchi sfortunati a fare incazzare chi non ha la fortuna con la C maiuscola. Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-434537 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariovalvola Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Il codice del consumo, parla chiaro. Il resto sono congetture e chiacchiere. Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-434585 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cactus_atomo Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 @mariovalvola esatto, sostituzione o rimborso. ma serve una raccomandata o una pec prima. la riparazione è una eventuale concessione dell'acquirente Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-434994 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariovalvola Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 19 ore fa, mariovalvola ha scritto: invia raccomandata al venditore e all'importatore per segnalare il guasto e per buona memoria. poi decidi tu se farti rimborsare o se desideri la sostituzione dell'apparecchio mi cito da solo Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435048 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davv_one Inviato 18 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2022 @mariovalvola Nel mio caso il rimborso è escluso, conto piuttosto su una sostituzione, ma sono da mettere in preventivo attese non proprio brevi Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435231 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariovalvola Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 Fai come ritieni giusto. Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435251 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cactus_atomo Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 @davv_one il rimborso è escluso perchè è una strada che non vuoi percorrere. comunque non far assare 14 gg per inviare una mail in cui chiedi la sostituzione o il rimborso, pur dichiarandoti dispinibile a soluzioni alternative Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435275 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davv_one Inviato 18 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2022 @cactus_atomo domani sentirò telefonicamente il mio negoziante, se chiederò la sostituzione non credo che faccia tanti problemi Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435290 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cactus_atomo Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 @davv_one ripeto, fai una raccomandata o una pec prima che siano trascosi 14 gg dall'arrivo del pre. dopo hai diritto solo alla riparazione in garanzia. Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435297 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AudioLover Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 Capisco le raccomandate e pec ecc, ma Dave mi pare abbia ottimo rapporto con venditore che se ho capito chi è, è persona seria e al di sopra di ogni sospetto, e che non vuole di sicuro rimetterci la faccia, quindi non penso servano atti legali o simili, sicuramente se c'è un legame col venditore dove si sono spese decine di migliaia di euro in passato e la prima cosa che si fa è mandargli una pec invece di parlarci il rapporto non ne gioverà in futuro. Poi non bisogna prendersela se non arrivano i mega sconti, Io procederei in maniera amichevole come deve essere quando c'è fiducia, fino a prova contraria, siamo tranquillamente nei tempi e una pec è immediata. 1 Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435329 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corrado Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 Pensavo che visti i costi di oggetti simili, venissero testati pezzo per pezzo prima di uscire dalla fabbrica vista anche la tiratura relativamente limitata. 1 Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435368 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cactus_atomo Inviato 19 Aprile 2022 Condividi Inviato 19 Aprile 2022 @Ricky81 i tempi sono 14 gg dal ricevimento della merce, sabato 16 è tata aperta la discussione, su un oggetto arrivato al più tardi 1l 12. una settimana è già passata, dopo 15 gg si ha sempre il diritto alla riparazione in garanzia ma non più alla sostituzione o al rimborso. una raccomandata o una pc non è una vertenza o una dichiarazione diguerra, solo un modo per fermare i tempi. il contenuto può limitarsi a segnalare il malfunzionamento del prodotto Link al commento https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435856 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora