Vai al contenuto
Melius Club

C53 problemi dopo il 5º giorno di vita


Messaggi raccomandati

Se la sostituzione non è possibile in tempi celeri per le motivazioni già esposte, Davide può portare in assistenza il pre; non è necessario spedire il pre a Bari, perché Davide può portarlo a mano direttamente all’assistenza ufficiale a Roma e far gestire da lì il da farsi, tramite MPI, la cui serietà è indubbia. Magari, come dice Vincenzo @vignotra è una cosa da poco.

Ciao,

Gianluca

Link al commento
https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-434395
Condividi su altri siti

Purtroppo e gia da qualche anno che succedono queste cose ancora prima di queste disgrazie..secondo me se ne guardano bene di lavorare in questo modo sul mercato Americano o Asiatico...un po come succedeva tanto per ripetersi nel mondo delle auto specialmente FIAT. ormai i casi sono tanti ..e successo pure al sottoscritto..due anni fa.   MPI dovrebbe..cosa che non fa.. rispedire al mittente addebitando tutto...magari le cose cambierebbero..fortunatamente esistono i forum .it  e oltre oceano.

Link al commento
https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-434439
Condividi su altri siti

@subsub Ovviamente. Si chiamano controlli di qualità. Ma diamine, tengono o no conto che chi comprerà uno stereo di costo non indifferente non é detto sia un Paperon De Paperoni, e che quella somma se le é messa da parte dopo tanto mazzo, e non frutto di gratta e vinci? O vieni catalogato come uno che visto che può permetterselo allora gliela cantiamo e gliela suoniamo? I soldi io non li esco dalle tasche come fossero banconote fac-simili. Il trattamento deve essere adeguato. L'alternativa la dò io...vediamo quanto regge il cranio dopo che il Mc te l'ho rotto sulla crapa!! Vedi che al prossimo disagio in una vendita ti dai da fare a cambiare subito l'oggetto...

Link al commento
https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-434494
Condividi su altri siti

mariovalvola
19 ore fa, mariovalvola ha scritto:

invia raccomandata al venditore e all'importatore per segnalare il guasto e per buona memoria. poi decidi tu se farti rimborsare o se desideri la sostituzione dell'apparecchio

mi cito da solo :classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435048
Condividi su altri siti

cactus_atomo

@davv_one il rimborso è escluso perchè è una strada che non vuoi percorrere. comunque non far assare 14 gg per inviare una mail in cui chiedi la sostituzione o il rimborso, pur dichiarandoti dispinibile a soluzioni alternative

Link al commento
https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435275
Condividi su altri siti

Capisco le raccomandate e pec ecc, ma Dave mi pare abbia ottimo rapporto con venditore che se ho capito chi è, è persona seria e al di sopra di ogni sospetto, e che non vuole di sicuro rimetterci la faccia, quindi non penso servano atti legali o simili, sicuramente se c'è un legame col venditore dove si sono spese decine di migliaia di euro in passato e la prima cosa che si fa è mandargli una pec invece di parlarci il rapporto non ne gioverà in futuro. Poi non bisogna prendersela se non arrivano i mega sconti, Io procederei in maniera amichevole come deve essere quando c'è fiducia, fino a prova contraria, siamo tranquillamente nei tempi e una pec è immediata. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435329
Condividi su altri siti

cactus_atomo

@Ricky81 i tempi sono 14 gg dal ricevimento della merce, sabato 16 è tata aperta la discussione, su un oggetto arrivato al più tardi 1l 12. una settimana è già passata, dopo 15 gg si ha sempre il diritto alla riparazione in garanzia ma non più alla sostituzione o al rimborso. una raccomandata o una pc non è una vertenza o una dichiarazione diguerra, solo un modo per fermare i tempi. il contenuto può limitarsi a segnalare il malfunzionamento del prodotto

Link al commento
https://melius.club/topic/7879-c53-problemi-dopo-il-5%C2%BA-giorno-di-vita/page/2/#findComment-435856
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...