fabbe Posted April 19 Share Posted April 19 @subsub ,👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators vignotra Posted April 19 Administrators Share Posted April 19 12 minuti fa, subsub ha scritto: Piuttosto che farlo riparare io aspetterei.. Qualsiasi sia il tempo necessario... Pur di avere il prodotto immacolato. non siamo noi a decidere, ovviamente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
k-mare Posted April 19 Share Posted April 19 Anche per me, considerando anche la situazione contingente, la cosa più opportuna è affidarsi alla assistenza, che per mia esperienza risulta di grande affidabilità. Naturalmente è solo il mio parere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
subsub Posted April 19 Share Posted April 19 Assistenza... Col cavolo... E nuovo.. Arrivato disastrato.. Me lo sostituite!!!!, STOP. Quello riparato purtroppo andrà a casa di un altro sfortunato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators cactus_atomo Posted April 19 Administrators Share Posted April 19 @subsub anche se te ne arriva uno "immacolato" mica lo lascerai nellimballo a via per essere scuro che sia immacolato. riparato torna nuovo e soprattutto torna subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabbe Posted April 19 Share Posted April 19 Riparare? Ma vi rendete conto che costa quanto un automobile! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators vignotra Posted April 19 Administrators Share Posted April 19 Il C53 sarà sostituito. L'arrivo è previsto per fine mese inizio maggio. @davv_one un pò di, ulteriore, pazienza. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
subsub Posted April 19 Share Posted April 19 @cactus_atomo Anche la moglie torna nuova dopo che te l hanno ciulata.. Basta non saperlo.. (:- magari più contenta... Ma sapendo che la tua elettronica sia stata già riparata a me girerebbero i......... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
raf_04 Posted April 19 Share Posted April 19 su questo argomento ognuno ha le sue idee. Io, per quanto mi riguarda, su oggetti di questo costo comprati nuovi, magari attesi per lungo tempo, pretendo l'assoluta perfezione una volta arrivati a casa. Qualsiasi difetto, sempre a mio parere, comporta l'automatica sostituzione dell'apparecchio. E cosa ne so io se, per esempio, il difetto è stato causato da una caduta o altro trauma che, in un secondo momento, potrebbe generare un altro tipo di problema, una volto risolto il primo? No, assolutamente: l'oggetto lo voglio lindo, vergine e immacolato; non spendo migliaia e migliaia di euro per ritrovarmi un qualcosa di già "rattoppato". Anzi, dirò di più: visto il disagio subìto sarebbe bello avere una qualche forma di scusa da casa madre (un cavo, un cd, un buono sconto, ecc..). Link to comment Share on other sites More sharing options...
subsub Posted April 19 Share Posted April 19 Secondo me devono avere più rispetto per il mercato Italiano.. Come già detto non sono tutti milionari.. Spesso questi oggetti sono il risultato di sacrifici.. E poi si si ritrova per negligenza Con oggetti non perfetti. Scherziamo. Se esiste un controllo qualità.. Ed è in grado di mettere sul mercato oggetti perfetti probabilmente esiste anche un gruppo di sabotatori.. Perché non è possibile trovare macchine con colori intensità e livelli starti.. O non si controllano oppure vengono appositamente starate per magari screditare la società. Un componente si può guastare.. Una regolazione fine.. Molto difficile. Qualcuno dirà che sto gettando veleno.. Invece no! Sono molto arrabbiato anche se nel mio caso i finali sono stati sostituito quasi immediatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators vignotra Posted April 19 Administrators Share Posted April 19 3 minuti fa, subsub ha scritto: Qualcuno dirà che sto gettando veleno.. Invece no! Sono molto arrabbiato 1) non sei il diretto interessato; 2) hai ignorato (volutamente?) quello che ho scritto due post sopra; 3) Melius non è un ring e/o uno sfogatoio. La discussione termina qui. Quando @davv_oneavrà avuto il nuovo pre me lo comunicherà e riaprirò la discussione che, evidentemente, ora si sta arrotolando su sé stessa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators vignotra Posted May 17 Administrators Share Posted May 17 il nuovo pre è finalmente arrivato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators cactus_atomo Posted May 17 Administrators Share Posted May 17 @vignotra ottimo ma pe scaramanzia avrei dato la lieta novella dopo una settimana di operativtà impeccabile😁 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators vignotra Posted May 17 Administrators Share Posted May 17 @cactus_atomo cattivone Link to comment Share on other sites More sharing options...
davv_one Posted May 17 Author Share Posted May 17 @cactus_atomo infatti è stato proprio così, è arrivato martedì scorso 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadox Posted May 17 Share Posted May 17 Cosa accusava 'sto poraccio di C-53❓ Link to comment Share on other sites More sharing options...
davv_one Posted May 17 Author Share Posted May 17 33 minuti fa, dadox ha scritto: Cosa accusava 'sto poraccio di C-53 Un fischio fin dalla primissima accensione, poi dopo varie prove è andato bene per 4 giorni, dopo di che un giorno oltrepassando il 20% del volume il medio alto andava paleserà in distorsione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadox Posted May 17 Share Posted May 17 @davv_one Si l'avevi detto. Ma alla fine qual'era il problema al quale hanno rimediato? Non fischiava certo perché contento...😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davv_one Posted May 17 Author Share Posted May 17 @dadox E che ne so, sarà stato un C53 nato stanco, comunque sia l’hanno sostituito con uno nuovo 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadox Posted May 17 Share Posted May 17 @davv_one Ok, però peccato non saperne la causa… Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts