eduardo Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: ma forse ti sei perso la lista dei miei amplificatori che credo di aver fatto decine di volte (una parata di lustrini, vetrozzi Lo so, lo so. Ma è proprio per questo che sembrava che predicassi in un modo e razzolassi in un altro.
51111 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 4 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Le altre classi spariranno? Certo che spariranno, non per come suonano, bensì, per i consumi. Tra qualche anno saranno vietati per risparmiare energia e perché più inquinanti. Il futuro è tra noi e non vuol dire progresso.
Mighty Quinn Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 5 minuti fa, 51111 ha scritto: Certo che spariranno, non per come suonano, bensì, per i consumi Naaaa non credo proprio E comunque i milioni e milioni di ricchi, sempre di più e sempre più ricchi, andranno comunque soddisfatti con alimentatori adeguati alle loro smanie, foss'anche al cobalto torio g, basta che pesino centinaia di chili e costino un botto e vai col tango
Summerandsun Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 3 ore fa, Ggr ha scritto: in certi campi diamo la qualità del digitale quasi per scontata. Chi si ricorda le immagini fredde e finte dei primi schermi lcd, e chi pensa al digitale guardando adesso uno schermo oled ben settato Mi hai rubato le parole di bocca (o dalla tastiera). Immagino che tra qualche anno la qualità dei classe D sarà diversa da quella attuale. Attualmente, la poca roba (tutta a prezzi accessibili) che ho sentito non mi è piaciuta. Ripeterò l'esperimento tra 5 anni e scommetto che sarà un po' diverso
Mighty Quinn Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 19 minuti fa, 51111 ha scritto: Tra qualche anno saranno vietati C'è una differenza ENORME tra mercato di nicchia (il nostro) e cose tipo lavatrici, automobili ecc... Qualunque sovrattassa metteranno sugli ampli in classe A farà il solletico. Chi vuole il barroccio Kondo o simil lo vuole a ogni prezzo. Anzi più costa più meglio sente gli archi setosi.... ovviamente un suono corretto è l'ultima cosa che gli serve. 1
loureediano Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Per i mortali la classe D sarà obbligatoria, la elettricità costerà sempre di più e avere amplificatori che consumano come un locomotore non potranno più permetterselo. I ricchi continueranno a comprare le testine da 2.000.000.000 di Euro figuriamoci se non un amplificatore in classe A da 2.000 Watt Il Mondo ormai si sta assesstando come nel medioevo, non ci vorra ancora tanto, certo non lo vedremo noi ma sicuramente i nostri figli, ci sranno i ricchissimi, pochissimi benestanti, e il 99.99 di poveri. Quelli che scrivono qua saranno tutti tra i poveri. Per essere tra i ricchi bisognerà essere su Forbes 1 1
Mighty Quinn Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 1 minuto fa, loureediano ha scritto: la elettricità costerà sempre di più Luogo comune La situazione è complessa e non scontata, anzi https://cordis.europa.eu/article/id/430630-how-reliable-are-forecasts-of-future-energy-technology-costs Ci sono vari studi interessanti al riguardo...ma OT quindi mi fermo
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 Scusate … ma un povero non acquista una amplificatore ne in classe A, ne in Classe D. Vi ricordò che l’hifi non è un bene di prima necessità e chi se lo può permettere, sceglie il prodotto che si può comprare e che gli piace, Non perché consuma poco. 3
loureediano Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Per povero intendo dire che tutti avremo un reddito pitoosto basso che ci consentirà di vivere dignitosamente, altrimenti i ricchi a chi vendono i loro prodotti consumer? Ma saremo tutti la signora Maria che va al discount coi soldi contati.
Mighty Quinn Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: Non perché consuma poco. Certo Ma è ovvio non credo che il punto fosse questo Secondo alcuni il problema è che la classe A verrà vietata per legge e/o sarà troppo costosa. Personalmente non credo né la prima né la seconda cosa Credo quello che dici tu: che si continuerà a comprare ciò che si può e si preferisce 1
iBan69 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @FabioSabbatini certo, d’altronde si può vietare la produzione o la vendita, non l’utilizzo di che già ce l’ha. Poi, ognuno farà i conti con la proprio bolletta.
jakob1965 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @grisulea che ti confondono i miei gusti? La peppa ....
bungalow bill Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 I nuovi ampli , non saranno né in classe A , né in classe AB , né in classe D ma avranno un " cuore " atomico in miniatura ( se ci salveremo ) .
Moderatori paolosances Inviato 23 Aprile 2022 Moderatori Inviato 23 Aprile 2022 @alexis scelta d'elezione per Magnat Transpuls,pocaspesantantaresa.
Moderatori paolosances Inviato 23 Aprile 2022 Moderatori Inviato 23 Aprile 2022 @iBan69 concordo. Il principio è universalmente valido,non si obbligati a nulla. Sono scelte,non obblighi cui adempiere.
Messaggi raccomandati