Nacchero Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Ci sarebbero anche gli Aurender. Ne ho provato uno per un'oretta e mi sembrava una bella macchina. Non ricordo però il modello preciso.
FFeller Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 2 ore fa, Tenay ha scritto: ciao io conosco solo Nad c 658 Ciao, del C658 ne sono a conoscenza, qui sul forum c'è chi lo possiede Mi chiedevo se ce ne fossero altri Grazie @Nacchero non conosco, mi informo grazie
FFeller Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 11 ore fa, Nacchero ha scritto: Ci sarebbero anche gli Aurender. Non trovo notizie riguardo correzione ambientale....
Nacchero Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @franky non avevo risposto a te direttamente. Volevo fornire un'alternativa alla lista dac streamer del thread. Alla tua domanda non ho risposta. 🙂
FFeller Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @Nacchero avevo frainteso grazie e buona Pasqua 🐣 1
Luciano Colella Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Ciao a tutti, sapete se il Nad 658 si può collegare ad un DAC esterno via USB? Vorrei collegarlo alle LS50 Wireless. Grazie e buona giornata! Luciano
ref3a Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @Tenay ciao, io prenderei un Chord Dave e con quello che avanzi uno streamer qualunque, quello che ti piace di più imho ciao
Messaggi raccomandati