alexis Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Ikea con la sua potenza commerciale poteva fare assai più, tenendosi pure nel Range di prezzo… mobile in legno o legnaccio che sia, piatto alluminiò, peso almeno doppio o triplo… qui manca completamente la percezione di un quanto minimale segnale di qualità percepita, siamo in area pianoforte di Barbie e violino sperlari con le caramelle dentro. ikea, c’è la puoi fare, ritenta:-) 2
Gici HV Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Ecco a voi il giradischi più venduto si Amazon... .. c'è qualcuno qui che lo regalerebbe ad un figlio o nipote? Non credo proprio ma c'è tutto un altro mondo là fuori..😉🤗
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 9 Ottobre 2022 @Jackhomo non è ot la discussione, ma quello di ikea non è un giradischi e per giunta era una edizione limitata già esaurita, se era un test e avrà un seguito ok, altrimenti è un esercizio di stilo che non nserve a chi vuoole approcciarsi al vinile a basso costo per mancanza dell'oggetto a me sembra un gadet più che un gira, secondo me lo han spsorizzato i sostenitori del digitale per fare passare la voglia di analogico 1
Jackhomo Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: secondo me lo han spsorizzato i sostenitori del digitale per fare passare la voglia di analogico Quindi pensi che chi ha ingaggiato allegri alla giuve, lo abbia fatto per ridurre il numero di giuventini ? 😁
Gici HV Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: ma quello di ikea non è un giradischi e per giunta era una edizione limitata già esaurita Certo che è un giradischi (non mi sembra un frullatore), è un sistema chiuso e di bassa qualità? Ok, può essere, quello che ho postato io costa un terzo e mi sembra peggio in tutto...
magoturi Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @lucaz78 Del resto e' normale che in Italia le truffe sono consentite.....😉 SALVO.
alexis Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @magoturi è verissimo!! puoi pure farti assegnare la Mondadori e reti tv corrompendo mezzo parlamento e giudici e pure fare il primo ministro.. figurati se non puoi vendere un tocco di moplen a 750 euro.. 2
mchiorri Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @Jackhomo c'hai la fissa con A.😂 ma .... t'ha insidiato la compagna?🤣😜
Jackhomo Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 8 minuti fa, mchiorri ha scritto: t'ha insidiato la compagna? è una pippa anche su quel versante, cosa vuoi che insidi...😁
mchiorri Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @Jackhomo bè le sue ex tanto male non mi sembrano. Almeno agli occhi di un 64enne...😇 Perdona l'OT, ma citi A. ad ogni piè sospinto... non è che hai un ossessione su di lui? 🤣
Jackhomo Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: bè le sue ex tanto male non mi sembrano Una sua ex lo ha detto, mica io...ho altri gusti 😁 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: ossessione ..metafora...
mchiorri Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 6 ore fa, Jackhomo ha scritto: ..metafora... mmmmmm..... non sembrerebbe una metafora, ma se lo dici te.... 6 ore fa, Jackhomo ha scritto: Una sua ex lo ha detto, mica io...ho altri gusti 😁 legittimi, ovviamente. 😇 Per parte mia resto "all'antica", ma accetto la diversità😉 Saresti un amico in più...
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 10 Ottobre 2022 ed il gira non c'è più 😁 aspettando l'edizione non limitata
Lumina Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 @cactus_atomo un conoscente l’ha acquistato all’Ikea di Genova, dove è tuttora disponibile. Mi dice che staticamente sembra rotto da nuovo, il piatto è instabile e assurdamente leggero, ma attaccato ad un Nad 3020D su un comodino della stanza da letto non suona come un giocattolo, anche se appare proprio un giocattolo… il suo impianto principale è comunque entry level, non ha riferimenti stratosferici, ma sordo non è…
Jackhomo Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 Quindi sono stati venduti tutti i pezzi disponibili?
lucaz78 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 @Jackhomo online non lo fanno acquistare, magari in qualche punto vendita è rimasto qualcosa
Jackhomo Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 6 minuti fa, Lumina ha scritto: non suona come un giocattolo Alla fine quello che conta è questo...
eccheqqua Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 23 ore fa, mchiorri ha scritto: c'hai la fissa con A.😂 ma ... t'ha insidiato la compagna?🤣😜 Secondo me @Jackhomo ha il terrore che l'Inter spedisca Inzaghino e il buon Marotta (che giá lo prese alla Juve) lo prenda a libro paga nerazzurro 😁 Fine OT. Tornando in tema credo che Ikea abbia fatto un tentativo, insomma ha buttato l'amo per vedere come reagisce il mercato. Se non sbaglio lo fece anche con le tv lo scorso anno ma ha smesso di venderli.
Messaggi raccomandati