Vai al contenuto
Melius Club

Giradischi Ikea

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi avete convinto, pensavo di acquistare un giradischi Ikea, ma ho optato per questo, aggiungendoci qualche zero...🤣

mg1_7.jpg?format=1500w

Mighty Quinn
Inviato
26 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

ma ho optato per questo, aggiungendoci qualche zero...🤣

È più carino questo si, ma che suoni meglio non è detto. 

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

Ma come? mi hanno garantito come come appoggerò il disco, comincerà a volare nella stanza senza perdere colpi, dici che mi hanno fregato?

cactus_atomo
Inviato

@FabioSabbatini la qualità del suono ò sempreun fatto moltosoggettivo,il fatto dipoter cambiare testina e soprattutto pre ohononno. mai trovato un gira con orempfonom inerno che nsyìuonassenondicobene ma in modo per me accettabile (e quandomdicoaccettabie non mi riferiscoa giratop di gamma ma a moeste macchne del passato). se volessi semplificare la vita all'utentemonterei un braccio con attacciìot4p, non sono molte le testie reoeribili con quellattacco ma almenosi innestano a baiotta e non necssutano dimessain dima o dineregolazioe alcune, a avrei messo uno switch oer escludere il pre phono interno

non è necessario prendere uan ferrari er avere quacusa di piùdecente di una trabant

Inviato

con tutto quello che riporta la dicitura "edizione limitata" è cosi, trovi subito quelli che tirano a far rialzare il prezzo. 

Inviato

Nel frattempo, esaurito per gli ordini on line. Stanno cancellando un sacco di ordini e restituiscono i soldi. 

Evidentemente, come pensavo, hanno ragione loro. 

Inviato

Qualcuno è riuscito a prenderlo? a me interessa solo il mobiletto 🙂

Inviato

@Paperinik2021 ne ero certo. Secondo me,nonostante la qualità (andrebbe provato, ma viste le caratteristiche dichiarate permettetemi di avere qualche dubbio), diventerà un'icona. Il marchio ikea è molto potente, in tutto il mondo. Probabilmente lo rimetteranno in vendita in altri colori, ma chi cerchera l'edizione limitata di colore nero la dovrà pagare cara.

Inviato

E visto il successo, mi auguro che facciano altri oggetti per questa linea dedicata alla musica. I kallax per i vinili li adoro,ho una intera parete. E anche le colonne porta CD. Attendo qualche altro accessorio interessante. 

Inviato
6 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

Souhgno compltteatammentte d'accoodrdto 

(così ci capiamo meglio..

quando ero moderatore scrivevo di peggio..

anzi screvievuuoo

Inviato
19 minuti fa, lucaz78 ha scritto:

diventerà un'icona

motivo per il quale strameritava tutte le pagine dedicate a questa discussione...