Jackhomo Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 8 minuti fa, eccheqqua ha scritto: ha il terrore che l'Inter spedisca Inzaghino e il buon Marotta ..timore superato visto che allegrotto rifiutò l' Inter prima di ingaggiare Inzaghino...che a quanto mi riferiscono fino al 13 novembre siederà sicuramente sulla panchina dell' Inter. 12 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Tornando in tema credo che Ikea abbia fatto un tentativo, insomma ha buttato l'amo per vedere come reagisce il mercato Hanno creato una nuova linea...secondo me ci saranno altre edizioni del giradischi
Maurjmusic Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Hanno creato una nuova linea...secondo me ci saranno altre edizioni del giradischi Oggetto di un marketing piu’ o meno sopraffino, con battage pubblicitario che ha creato una grande aspettativa; io credo che tra poco meno di un anno questa “bolla” sparisca ed il giradischi sara’ “sepolto nella soffitta del tempo insieme al telefono di bachelite e alla pompetta del Flit” come dice il buon Guccini.
max Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 1 ora fa, lucaz78 ha scritto: magari in qualche punto vendita è rimasto qualcosa disponibile solo a Genova….magari qualche fondo di verità nei vecchi proverbi-aforismi c’è ☺️
eccheqqua Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 3 minuti fa, max ha scritto: verità nei vecchi proverbi-aforismi c’è costa troppo per i genovesi? 😀 1
Tronio Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 4 ore fa, Maurjmusic ha scritto: Oggetto di un marketing piu’ o meno sopraffino Fa anche da traino agli altri oggetti della medesima serie e a tutto il resto della merce in vendita: una volta che sei lì che fai, non te lo compri anche quest'altro aggeggino? E quello là? E magari anche un paio di questi che servono sempre...
eccheqqua Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 34 minuti fa, Tronio ha scritto: magari anche un paio di questi che servono sempre... Già era difficile prima uscire senza comprare qualcosa, adesso con i milioni di audiofili che ci sono...😂 1
lucaz78 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Comunque il fatto che questo thread sia arrivato a 16 pagine, significa che ikea ha raggiunto il suo obiettivo. Creare curiosità nel panorama hifi.
Jackhomo Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 4 ore fa, lucaz78 ha scritto: Comunque il fatto che questo thread sia arrivato a 16 pagine, significa che ikea ha raggiunto il suo obiettivo. Creare curiosità nel panorama hifi. Esattamente...quello che in molti non comprendono 🤷♂️ Senza capire che se venderanno qualche giradischi in più sarà grazie ad Ikea...🙂
Gici HV Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 14 ore fa, lucaz78 ha scritto: significa che ikea ha raggiunto il suo obiettivo. Creare curiosità nel panorama hifi. Credo che l'obiettivo sia un altro, anche quello raggiunto, vendere, del panorama hi-fi con i suoi numeri di appassionati non gliene può fregar di meno 1
magicaroma Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Lo ha comprato mia figlia, dice che suona peggio di Spotify (non è che bisognava fare chissà quali prove, bastava prenderlo in mano). Resto dell'impianto Cyrus Two + PSX, diffusori Canton e Chromecast. Io veramente le volevo regalare il mio Kenwood kd990, ma lo trovava poco "cool"
Lumina Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 @magicaroma nessun piccolo miracolo, dunque: peccato, se ce la faccio lo prenderò come soprammobile, come un box per vinili rimasto sigillato. ottimi i Cyrus!
magicaroma Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 @Lumina prendi il mio commento per quello che è; mia figlia non coltiva la nostra passione, ha i diffusori messi alla meno peggio e ascolta punk, funky e hard rock
Dima83 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 14 minuti fa, magicaroma ha scritto: prendi il mio commento per quello che è; mia figlia non coltiva la nostra passione, ha i diffusori messi alla meno peggio e ascolta punk, funky e hard rock Potrebbe anche essere che il suono più analogico le stia antipatico 😄
Lumina Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Comunque è sparito anche nel negozio di Genova
magicaroma Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 10 minuti fa, Dima83 ha scritto: Potrebbe anche essere che il suono più analogico le stia antipatico 😄 Può essere, io ancora non l'ho ascoltato, non abitiamo insieme. L'ho visto da Ikea (Berlino), sono andato per curiosità ma non sono interessato a prenderlo
Jackhomo Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Lo ha comprato mia figlia, dice che suona peggio di Spotify Resta da capire chi "mente"...🙄
Jackhomo Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 Un super appassionato di vinili, che ho visto per la prima volta grazie ad un utente qui sul forum, spiega il suo percorso personale con il giradischi...magari qualcuno del settore può aprire la mente e scuoterla per capire da dove in genere si parte per arrivare a prodotti molto più costosi...
magicaroma Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 @Jackhomo secondo me non mente nessuno, a lui è piaciuto a mia figlia no. Ho visto il video a tratti e verso la fine dice che suona meglio dei giradischini di plastica con testina integrata quasi sempre di provenienza anonima, non lo metto in dubbio, ma l'analogico è altro. Adesso vi saluto che mi sto godendo l'ennesima sveglia della Juve😂
Messaggi raccomandati