Jackhomo Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 7 minuti fa, magicaroma ha scritto: secondo me non mente nessuno, a lui è piaciuto a mia figlia no Se ho messo le virgolette ci sarà un motivo...🙄 Detto questo hai fatto un' affermazione netta in netto contrasto con quella che afferma lo youtuber in questione, di conseguenza uno dei 2 non dice il vero, mi pare anche abbastanza logico come concetto.
magicaroma Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 @Jackhomo ah, l'affermazione "incriminata" è che suona peggio di Spotify? Beh, non l'ho sentito e non saprei cosa dire
Jackhomo Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 10 minuti fa, magicaroma ha scritto: non l'ho sentito e non saprei cosa dire Appunto!
n.enrico Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Ma che suoni meglio di Spotify, non mi sorprende, sarebbe stato strano il contrario.
n.enrico Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Quando l'ha smontato stavo per gridargli "nooooo!...la roba Ikea quando la smonti non si rimonta!" 😂
Dima83 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @Jackhomo grandissimo johnny. Anche se tra un po’ dovrà comprare casa nuova per far spazio ai vinili 😄
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 12 Ottobre 2022 @Jackhomo molto dipnde dai riferimenti e dalle aspettative. Un mia amica scolta musica barocca dal pc con un economico altoparlante bluetooth, per lei quello è il livello di qualità adeguato alle sue aspettative.quando ho prestato in via provvisoriiauna at91 a mio fratelli, beh, anche se era gratis si è lamentato e allora gli ho dato una at 120 (che lui è piaciuta più di una stanton 881). e'nun gira economico, va preso per quello che è, può forse soddisfare le esigenze di chi non conosce l'analogico vero,di certo su qyeò coso non metterei una edizione rara che costa un botto, ma magari con i dischi del nonnorecuperati dalla cantina ha un suo perchè. mi pare (e questi lo confermano tutti, anche i laudatores) un oggetto assai oeggero e delicato che io, ripreo io, non metterei in mano ad un neofita.di gira entry ne ho messi al lavoro moltissimi, per amici analogisti nstalgici di ritorno,ragazzi gasati dalla "novità" bdel momento, ed ho sempre constatato che macchie senza un minimo di robustezza durano poco se non si ha l'abitudine ad usare ildisco nero comunque è bello vedere in tanto accalorarsi perun prodotto che non nè più in commercio, tanto vale cercare un buon vintage che almeno si trova
Velvet Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Garantito che una buona metà di quei cosi finisce in cantina nel giro di due anni (acquistati per il basso prezzo da chi ha 2 LP per sbaglio o forse manco quelli, e magari non ha neanche un dispositivo a cui attaccarlo). Esteticamente è un gatto appeso ai gioielli di famiglia perciò uno non se lo può neanche tenere in casa con la scusa del bel suppellettile. Certo Ikea è riuscita a creare L'hype . D'altronde se in Italia Wanna Marchi riusciva a vendere fango per miliardi di lire a persone felicissime di acquistarlo, vuoi che non riesca Ikea con il marketing che è una macchina da guerra a vendere 4 pezzi di truciolare con dentro un motore a 100 euro?
n.enrico Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Esteticamente è un gatto appeso ai gioielli di famiglia No dài, è bellino, basta non toccarlo ché traballa. . 1 ora fa, Velvet ha scritto: a vendere 4 pezzi di truciolare Allora non mi sei stato attento: di legno neanche l'ombra, nemmeno sotto forma di truciolare.
Velvet Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 ora fa, n.enrico ha scritto: Allora non mi sei stato attento: di legno neanche l'ombra, nemmeno sotto forma di truciolare. Chiedo venia, speravo seguisse il solco della tradizione Ikea e fosse composto da pannellini di truciolare a grana grossa da 10mm uniti tramite spine in legno da posizionarsi con apposito martelletto in gomma... 1 ora fa, n.enrico ha scritto: No dài, è bellino, basta non toccarlo ché traballa. Non so, sul bellino avrei delle riserve...
alexis Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 se lo vendono a 100 vuol dire che a loro costa 20... chapeau.. 🙂
rock56 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 19 ore fa, Velvet ha scritto: speravo seguisse il solco della tradizione Ikea Stavolta proprio no! ...è già montato!🤣🤣🤣
Membro_0023 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 20 ore fa, alexis ha scritto: se lo vendono a 100 vuol dire che a loro costa 20... chapeau Se fosse vero (e non lo è evidentemente, basta considerare la testina), sarebbe già un passo avanti. Nel mercato dell'audio, ciò che si vende a 100 di solto non costa più di 10/15
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 13 Ottobre 2022 @Paperinik2021 voglio vedere un qualsiasi operqtore commerciale che vende a 20 quello che gli costa 10. nell'industria in genere il fattore di moltiplicazione minimo, per prodotti di massa ossia venduti in grande numenro, e almeno 7 (costa 10? lo vendp a 70, non isitino 70=.
Membro_0023 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 25 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: voglio vedere un qualsiasi operqtore commerciale che vende a 20 quello che gli costa 10 E io cosa sto dicendo? E' Alexis che ha qualche problema coi moltiplicatori
Gici HV Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Nel mercato dell'audio, ciò che si vende a 100 di solto non costa più di 10/15 Nell'alto di gamma, quello frequentato dal nostro, la forbice si ampia di parecchio, credo...
Jackhomo Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Inviato 13 Ottobre 2022 Il 12/10/2022 at 18:11, alexis ha scritto: se lo vendono a 100 vuol dire che a loro costa 20 E quale sarebbe lo scandalo? una polo che noi paghiamo circa 90€ il produttore la vende ad un prezzo che varia tra i 6 ed i 7€
Look01 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @Jackhomo Non voglio pensare ad un Vinile o ad un CD in produzione cosa costano e quanto li fanno pagare soprattutto i Sacd e le versioni per gli audiofili 🤣. 1
Messaggi raccomandati