Vai al contenuto
Melius Club

La bellezza del giradischi

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, alexis ha scritto:

ma perché non fiondarsi sugli eccellenti shell in ceramica di Korff?

Korff?  Ma è lo stesso brand che fa prodotti per la cura della pelle e cosmetici che si è messa a fare anche shell? Eeeek.gif.3089d5f0d17f39a2bd6d659c13e300d3.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gifEeeek.gif.f1eb2fd80712d460200920bfe522516e.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

• Haha 1
il Marietto
Inviato
4 ore fa, Tigra ha scritto:

da questo venditore

ho preso un guscio ed uno spessore per la 103 son fatti benone. Invece le shell in legno prese da Audiosilente anche per l'azimuth regolabile.  

• Melius 1
Inviato

@flamenko Orpo, per un attimo ho temuto l'AirForce One...:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Bello, impressionante...:classic_dry:

• Haha 1
Inviato

Ad uno degli ultimi High Fidelity a Milano, nella saletta del distributore nazionale, insieme ad un caro amico assistetti alla fantasmagorica perdita di giri, durata almeno cinque secondi, dell'Air Force III che era in dimostrazione in quel momento: debbo ammettere che l'unica altra volta a mia memoria in cui accadde qualcosa del genere fu ad un plasticoso Akai anni '70 di un'amica prima del cambio della cinghia.

Tra base, braccio e testina il Tech Das viaggiava intorno ai 40 k€

Poi, per carità, è certamente stato un episodio la cui ricorrenza è paragonabile a quella della caduta di un meteorite nella fontana di Trevi, ma ammetto che è stata un'esperienza che mi ha profondamente segnato :classic_laugh:

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato
12 minuti fa, Tigra ha scritto:

viaggiava intorno ai 40 k€

Se lo "faceva" in casa mia, i miei, di "giri", superavano i 45:classic_angry:.

Inviato

…. Dove sta …..la bellezza dei giradischi????

• Melius 1
Inviato

@bear_1 Scusa, avevo completamente frainteso..sto rincoglionendo 🤣🤣

Inviato

@bear_1 ciao, ma il giradischi non e' completo con il braccio e shell ? Altrimenti avremmo dovuto espressamente specificare solo drive-motori , quali sono i paletti da rispettare ? :classic_smile: