iBan69 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 @bungalow bill hai già provato a chiamare Marco della Pieffe Elettronica di Gallarate?
bungalow bill Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 @iBan69 Proverò settimana prossima . Grazie
AVS_max Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 Se interessa un e480, ne ho uno disponibile in negozio...
shastasheen Inviato 15 Giugno 2022 Autore Inviato 15 Giugno 2022 Il 14/6/2022 at 10:01, Paperinik2021 ha scritto: Il motivo è molto semplice Non sono interessato al motivo ma all'effetto: non posso ascoltare ciò che vorrei comprare. A questa stregua dovrei poterlo ordinare in fabbrica pagandolo la metà. Ma non posso perchè comunque di mezzo un c@çç0 di importatore c'è, e pure il negoziante, perfettamente inutili. Mario 1
iBan69 Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 Confermo disponibilità e ascolto presso Pieffe Elettronica di Gallarate, per il E380 e E480, per chi fosse interessato.
shastasheen Inviato 15 Giugno 2022 Autore Inviato 15 Giugno 2022 Grazie Roberto. Ma capisci che stiamo parlando di due singole elettroniche nell'oceano dell'offerta attuale? Nel sottoforum Accu ho chiesto dove si potevano ascoltare le loro amplificazioni nel triveneto (esteso), mi sono stati consigliati Ghegin e Tommasini, che già conoscevo, ed entrambi hanno disponibili solo i modelli entry... Mario
shastasheen Inviato 15 Giugno 2022 Autore Inviato 15 Giugno 2022 @AVS_max Fantastico, dopo Marsala, Chia e Santa Maria di Leuca il posto più lontano da Venezia in Italia... Grazie lo stesso... Mario
iBan69 Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 Non bastano i listini, anche le distanze, possono essere un problema, per noi poveri audiofili 😬 2
codex Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 @shastasheen Scusami, non mi sembra il caso di rispondere con questi toni. Hai già citato negozi nel "triveneto esteso" (non si finisce mai di imparare), concorda con loro un ascolto, ma non prendertela con chi ha la sola colpa di essere lontano da casa tua. Ho già spiegato nella sezione dedicata perché mancano i top di gamma: ne arrivano pochissimi, con forti ritardi e già venduti. Non credo sia il caso di prendersela con il negoziante, c'è proprio un problema di produzione.
Questo è un messaggio popolare. codex Inviato 15 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Giugno 2022 11 minuti fa, iBan69 ha scritto: anche le distanze, possono essere un problema, per noi poveri audiofili Invece possono essere un'ottima scusa per farsi un viaggetto dopo due anni ai domiciliari 😂 3
Tronio Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 46 minuti fa, codex ha scritto: un'ottima scusa per farsi un viaggetto Il bicchiere sempre mezzo pieno: bravo! 😉👍 1
il Marietto Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 3 ore fa, shastasheen ha scritto: il posto più lontano da Venezia in Italia. vedo che a Carpi hanno un 480 , abbastanza agevole da Venezia. in ogni caso anche acquistatando in qualche bottega sparsa per lo stivale hai il recesso entro 14gg. dal ricevimento ci smeni solo la spedizione in caso non ti piaccia, il vantaggio è di provarlo a casa con le tue cose per un bel pò di giorni. 1
shastasheen Inviato 15 Giugno 2022 Autore Inviato 15 Giugno 2022 @codex Non ho usato nessun tono e non vorrei dover litigare per potermi esprimere come meglio credo, visto poi che neppure il diretto interessato si è risentito, probabilmente perchè ha capito, lui, cosa intendevo dire. Tra l'altro il mondo Accuphase era solo un esempio, ci sono un sacco di altri marchi nelle stesse condizioni, e se affrontate la lettura del post iniziale forse capite meglio il senso. Comunque caro Mariano, anche se fossi veramente interessato ad ascoltare un E480 cosa che non è poichè sono da qualche giorno felice possessore di un E650, io Il "viaggetto", che tra l'altro tra carburanti e autostrada, e buttiamoci dentro anche un tristissimo camogli e una minerale liscia, mi costerebbe tranquillamente 250€ (solo per andare ad ascoltare...), non lo riesco a fare poichè sono costretto a lavorare, mè tapino. Ma il mio spunto voleva essere più ampio. Una buona notte Mario
subsub Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Servirebbe un servizio di intermediazione.. una specie di negozio trasparente senza magazzino ne spese ne investimenti in fatto di personale ..solo l indispensabile...visto dai produttori come riferimento super affidabile quello che ora sono gli importatori + negozianti. sembrerebbe una richiesta dai risvolti egoistici ma...visto i non giustificati ricavi attenuati leggermente dai costi sostenuti da eventuali location con effetti speciali...idee chiare sull acquisto..listino quasi religioso..totale garanzia per qualsiasi problema da parte del servizio compreso corrieri vari. quindi rischi..0 percentuale sempre religiosa al gestore.
Messaggi raccomandati