rebeccariccobon Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio @simpson Giusto, ma io se li metto vanno solo dal molto buono, buonissimo ... fino allo speciale ! Un saluto Mulo. Riki
rebeccariccobon Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio Gran Pinot Noir 'biodinamico' dalla Borgogna ... a "La Vecia Osteria del Moro" in Pordenone. Riki 2
rebeccariccobon Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio Alta Langa - Monsignore [2 calici] metodo classico interessante ... Riki
Questo è un messaggio popolare. Ste81 Inviato 24 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio Nonostante il lungo silenzio, giuro che non sono diventato astemio! 2 1
Panurge Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio @Ste81 avete invaso la borgogna? In mezzo ci stava bene una bella ruota di comté.
Ste81 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio @Panurge serata organizzata da un cliente, dedicata alla Borgogna. Rossi più performanti dei bianchi
Ste81 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio @Panurge lo chablis non era male, gli chassagne un po' carichi di legno, il nuits blanc era sotto tono. Andando ai rossi il Nuits St. Georges di Raillard era commuovente, molto buono anche Recchione e il pommard di Fabien coche 1
rebeccariccobon Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio @Ste81 Gran rientro tra noi de 'La Setta' ! E che invidia ... Riki
Ste81 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio @rebeccariccobon di bevute se ne fanno tante, ma spesso mi dimentico di condividere...
eccheqqua Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 23 minuti fa, Ste81 ha scritto: ma spesso mi dimentico di condividere... bevi per dimenticare?
rebeccariccobon Inviato 25 Febbraio Autore Inviato 25 Febbraio Rosso Real riserva 2015. Moschioni sempre buoni Rossi, decisamente 'carichi', ma dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Schioppettino e Pignolo le sue eccellenze. Riki
rebeccariccobon Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio Un Franciacorta interessante ... 'Alle Grotte del Caglieron' da Nereo. Riki
simpson Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 7 ore fa, rebeccariccobon ha scritto: Un Franciacorta interessante ... 'Alle Grotte del Caglieron' da Nereo. Riki Ti lascio il vino e mi tengo il pesce 1
Messaggi raccomandati