Dinino Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa @Phil966 Le ho ascoltate troppo poco determinato a metter su le mie KT88 GEC NOS del 1966 e poi le Sophia. Probabilmente è il caso di fare un ascolto più approfondito, mi hai incuriosito 😉. Ti farò sapere ma prima aspetto le 6CG7 RCA Clear Top; con le EH di serie proprio non mi piacciono. A presto 1 Link al commento https://melius.club/topic/963-mondo-leben/page/18/#findComment-1787896 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora