dipparpol Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @bear_1 onestamente non saprei ma prima di acquistarla da lui, farei delle lunghe ricerche...
Membro_0022 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 2 ore fa, dipparpol ha scritto: ma prima di acquistarla da lui, farei delle lunghe ricerche. E' quello che faccio io, acquisto dal crauto malefico solo se non riesco a trovare niente da nessun'altra parte. Diciamo che in media una volta su 8-10 non c'è scelta e tocca capitolare, negli altri casi si risolve spendendo molto meno.
cowboy Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Paolo 62 vero, se lo prezzi alto non va bene, troppo basso non va bene, giusto prezzo non va bene.... Mi chiedo allora cosa può andare bene.... Ho alcune cose in vendita e so di cosa sto parlando...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Maggio 2021 Moderatori Inviato 3 Maggio 2021 11 minuti fa, cowboy ha scritto: Mi chiedo allora cosa può andare bene regalare e spese di spedizione a carico del omaggiatore!
cowboy Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @BEST-GROOVE ovviamente, e magari nel pacco mettere anche un paio di banconote da 50 euro!!!... Non si sa mai... 🤣
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Maggio 2021 Moderatori Inviato 3 Maggio 2021 42 minuti fa, cowboy ha scritto: e magari nel pacco mettere anche un paio di banconote da 50 euro!!!. beh dai non esageriamo....mi limitavo a indicare una papabile possibilità.
Membro_0022 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 11 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: regalare e spese di spedizione a carico del omaggiatore! Dalle mie parti si dice "Ci metto anche due fettine di c**o incartate nel foglio ?" 🤣
liedolo6 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Visto oggi su E bay Uk......... https://www.ebay.co.uk/itm/393292255686?hash=item5b920b91c6:g:jxAAAOSwccFgkG60 Pensate che io ne ho due coppie pagate 600 e 700 euro......... Altro che investire in banca.......🤣
bear_1 Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 .......mah darglieli tutti se in condizioni mint (perché le vuoi assolutamente) 1000... 1100 euro(secondo me).Poi c'è la spedizione che non è poco e per finire anche la dogana, pregando che ti arrivino sane dalla spedizione. Quindi sommando tutto alla fine della corsa le lascerei lì(sempre secondo me)
bambulotto Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, liedolo6 ha scritto: Pensate che io ne ho due coppie pagate 600 e 700 euro......... Ne ho venduta una coppia perfetta a 600€.....mica l'avrai presa tu?
Paolo 62 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @cowboy Guarda cosa costano oggetti simili nei mercatini dell'usato e nei negozi.
Paolo 62 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @cowboy Di quelli che vuoi vendere. Se metti un prezzo troppo basso rischi di non guadagnare abbastanza se troppo alto probabilmente non vendi.
liedolo6 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @bambulotto ne andai a prendere una prima coppia in macchina in un paesino della toscana, e poi un'altra dalle parti di brescia sempre ritiro a mano......
cowboy Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Paolo 62 ma quello che vendo mica sempre si trova nei mercatini... Io cerco di fare una stima equa che tenga conto delle reali condizioni dell'oggetto e anche della rarità.. ovviamente guardo anche le info in rete.
Paolo 62 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @cowboy Difficile dare consigli. Io direi di partire dal prezzo al momento dell'acquisto. Vedo che adesso il vintage su Ebay è decisamente caro ma non so quanto venda. Per curiosità ho voluto dare un'occhiata ai prezzi dei vari registratori a bobine in vendita: se sono alti ZERO offerte.
tapesrc Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Se metti un prezzo troppo basso rischi di non guadagnare abbastanza se troppo alto probabilmente non vendi. Beh, @cowboy , emmettine uno "de mezzo" che fai contento capra e cavoli .... 👐 23 ore fa, cowboy ha scritto: La pazzia è anche dalla parte di chi compra e non solo di chi vende.... insomma ogni tanto guardiamoci anche da fuori... Condivido appieno quanto scrivi, e mi riferisco alla mia esperienza recente riferita a chi compra, ora, ( ma cacchio solo io mi fido dei venditori e della qualità della merce venduta ? sono proprio un p..laaaaa !!! ). Succede che prima di dichiarare le proprie intenzioni di acquisto vogliono ... contatto telefonico .... foto dettagliate, sopra, sotto, dentro .... video esplicativo del corretto andamento di tutte le funzioni ... manca solo che dopo il "di dove sei ?? " del classico scritto al primo contatto ( ma stracaxxxi, te lo scrivo in firma all'annuncio, ma perché me lo domandi ??? ) ti chiedano anche la via e siamo a posto !!! Ma ribadisco, fosse necessario il tutto perché dall'altra parte c'è voglia ( e soldi ) per concretizzare il business, sarebbe pure piacevole e logico assecondare le suddette richieste e invece ??? la trattativa, ( ma si usa ancora chiamare così questa pratica dove il solo acquirente chiede, chiede, chiede .... senza nulla dare e/o confermare ??? ), si conclude quindi con un nulla di fatto, lasciandoti pure l'amaro in bocca per la sottointeso sentore di "le faremo sapere ..." mah ... 😲 ...
cowboy Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Paolo 62 fortuna che non vendo registratori a bobine😆 @tapesrc 😆si, gli acquirenti fanno diventare scemi... Molte volte... Anzi troppe volte!!
Messaggi raccomandati