Jump to content

Viste da vicino, le nostre testine

BEST-GROOVE
 Share

Recommended Posts

21 ore fa, rlc ha scritto:

Ma è veramente così marcata e percepibile la differenza tra la 103 normale e quella col guscio di legno? Onestamente l'unico beneficio lo potrei attribuire alla smorzamento dovuto al materiale: da plastica a legno.

C'è dell'altro? 

Influisce sia il peso del guscio, che ne modifica la massa (aumentandola o anche diminuendola, come nel caso delle 'naked'), o il materiale con cui è realizzato che potrà risuonare in maniera diversa.

Pertanto ci saranno matrimoni più o meno azzeccati o differenze evidenti. 

Sono riuscito a rientrare😄

Il mio contributo per fare rivivere questo bel trad, la mia shure m97 con stilo jico sas/s

Man mano che le monto posterò anche le altre

Bentornati!!

1616321725383252022436008064887.jpg

Il 18/3/2021 at 18:46, ivantaggi78 ha scritto:

Felice di riapparire su queste pagine vi posto la nuova arrivata o meglio tornata: AT33EV, avuta in passato e rivenduta troppo frettolosamente l'ho ricomprata nuova e montata poco fa sul nuovo shell in ceramica korfaudio....le prime note sono già un gran bel sentire e se il buongiorno si vede dal mattino....;-)

Un abbraccio e bentornati a tutti!!! 

IMG_5801.JPG

Tue impressioni riguardo allo shell?

Koetsu Black la mia Compagna preferita di lunghi e piacevoli ascolti, con il jazz e le voci è meravigliosa, la sua gamma media è di una rara bellezza, emozionante….

koetsu black.jpg

koetsu black 2.jpg

koetsu 2.jpg

• Melius 1

Il 18/3/2021 at 22:32, Armando Sanna ha scritto:

Ripropongo la mia EMT Hds 006 un acquisto veramente indovinato !

F4532729-BBD5-4ECE-AFF3-0817F6E7E3D7.jpeg

TT15 S1 Marantz? 

Armando Sanna
1 ora fa, AeM ha scritto:

TT15 S1 Marantz? 

No è la casa che li fa per la Marantz...

Clearaudio Champion Limited con braccio Unify 9” in carbonio 😉

Mxcolombo

Ortofon Jubilee su SME IV. Un’ottima coppia. Proprio ora mi sta deliziando con la sinfonia n 2 di Mahler diretta da Solti.

EE6215EC-D8DA-4B79-B7E2-CB88BC3575BF.jpeg

2 ore fa, rlc ha scritto:

L'unica disponibile per il nuovo arrivato.

Ma quanto mi piacciono i Garrard, li trovo belli e soprattutto dal suono magnifico, ora ho il 401, ma quando potrò gli affiancherò anche il 301

garrard.jpg

4 minuti fa, andrea.n ha scritto:

È identica alla

mia VDH DDT!!😱

Sapevo che molte VDH venivano prodotte da Benz….

11 minuti fa, senna ha scritto:

Ma quanto mi piacciono i Garrard, li trovo belli e soprattutto dal suono magnifico, ora ho il 401, ma quando potrò gli affiancherò anche il 301

garrard.jpg

.. io tra compra e vendi sono al terzo 301. Ho avuto anche un 401 ma non l'ho tenuto. Purtroppo lo avevo acquistato da un inglese che aveva 1 o 1000 gatti non lo so (ma non me lo aveva detto altrimenti "passavo"). Io non riesco a sopportare i peli di animale, quelli di gatto poi mi fanno venire i brividi solo a vederne  1 .......e sul 401 ce ne erano milioni. Quindi come mi è arrivato, ho aperto il pacco, richiuso e subito rivenduto.

Io non ho animali apposta. Lo so è un mio problema ma non riuscirei a vedere 1 solo pelo per casa ......figuriamoci sull'impianto. 

10 minuti fa, rlc ha scritto:

Ho avuto anche un 401 ma

Il mio 401 è stato completamente restaurato e migliorato da Clinamenaudio, compresa la base realizata da loro…. A dimenticavo, nessun pelo😅