carloc1 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 10 ore fa, Cptaz ha scritto: la Hana sul Reed Mi sembra di conoscerla quella testina... 1
Cptaz Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 @alexis @ric1964 Secondo me molto meglio, non so spiegare dona alle testine che ci metto un certo alone magico che le fa risplendere, prima ci avevo messo la phase tech P3G, pagata 800€ in Giappone anni fa, e andava da dio, questa ancora meglio, anche se ancora sta rodando. il Reed non è affatto male secondo me, in passato qua sul melius qualcuno ne aveva parlato molto male lamentando problemi a livello di costruzione, che però io non ho riscontrato, ce l’ho da più di 10 anni. Prima c’era una VdH Colibrì che suonava bene, il collega @Montez può testimoniare, adesso con la Hana vola!!! Naturalmente il tutto rigorosamente secondo me, ogni scarrafone è bello a mamma sua 🤩
Montez Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 @Cptaz confermo quanto scritto da cptaz sul braccio Reed, faceva suonare la colibrì senza fare una piega, testina notoriamente schizzinosa
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 18 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2022 Così abbassiamo di brutto la "media"😱😎. P.S.: Oltre che povero, non so bono manco a fare le 📷😁. 1 3
Questo è un messaggio popolare. Aniroceppa Inviato 18 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2022 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: non so bono manco a fare le 📷😁. Più che altro non dovresti farle a testa in giù. 3
Discopersempre2 Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @Aniroceppa Hai ragione, ora che l' ho riviste mi viene il mal di mare😵.... (vergogna per un isolano😜).
franz_84 Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @Cptaz grande! Anche io ho la xv1 s.. cosa te ne pare? A me piace tantissimo, al lari delle lyra ma con altra sonorità, pura magia del medio bassa e tanta tanta raffinatezza.. 1
franz_84 Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @cactus_atomo vedo una ottima monster con bobine in oro .. nella anche la accuphase, sempre dalla mano di Nakatsuka-zyx ..
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Marzo 2022 Amministratori Inviato 18 Marzo 2022 @franz_84 la accu ac2 è tra le mie preferite, la monster la devo ancora ascoltare con calma. che la monster fosse una zxy lo sapevo, non sapevo della ac2. sai se anche la ac3 è della stessa matrice?
gianniroma Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @Montez testina notoriamente molto schizzinosa
Questo è un messaggio popolare. Sfabr64 Inviato 19 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2022 Nel giro di pochi giorni alla Black ho affiancato una Red per dei dischi vecchi e un po rovinati ai quali tengo e una DL 103R per semplice curiositá 4
scroodge Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @cactus_atomo @franz_84 avute sia Accu AC2 che Monster.. mi pare strano che vengano dallo stesso progettista in quanto hanno un carattere sonico diversissimo, pure io sapevo della stessa "mano" per monster-zyx, ma non di Accu, cmq...tutto può essere👍
Suonatore Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 http://www.luxman.com/product/detail.php?id=39#spec é già in commercio? Qualcuno ha avuto la possibilità di ascoltarla?
Messaggi raccomandati