aldina Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto @Fazer802 mah... il Goldnote è certamente silenzioso, il GM al punto d'ascolto è grosso modo equivalente pur guadagnando 6 db in più (71 contro 65 per le MC). Complice una brutta estate ho maturato pochissime ore di lavoro per ora.
flamenko Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 16 ore fa, aldina ha scritto: mah... non dirmi che lo hai preso senza ascoltarlo prima..... 1
aldina Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 2 ore fa, flamenko ha scritto: non dirmi che lo hai preso senza ascoltarlo prima..... No, non ho il coraggio che ha tirato fuori Jedi per le nuove JBL. Niente acquisti al buio. Ho fatto 2-3 esperienze di ascolto in demo pubbliche; una session a casa del produttore, una più breve a casa di un conoscente (anche se non conoscevo il sistema). Aggiungo nel piatto un paio di report di possessori, uno dei quali stimo per gusto e sensibilità. Infine una giornata di prova a casa. Direi per me abbastanza per la scelta. 1
Fabio Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto @aldina Il GM lo usa un caro amico, lo trovo un gran apparecchio. Complimenti
flamenko Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 19 ore fa, aldina ha scritto: Direi per me abbastanza per la scelta. direi anchio
ninomau Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Mi è arrivato questo giocattolino, un po’ eretico. Lo sto esplorando, per ora con i 78 giri, poi passerò ai normali LP. Sono molto curioso di provarlo con dischi un po’ rovinati, per vedere l’efficacia della soppressione dei disturbi.
Messaggi raccomandati