Vai al contenuto
Melius Club

Censimento analogico: stadio phono

Messaggi raccomandati

Inviato

@Ame se serie 2 e' come il mio che però ho rivalvolato 

Inviato

Buongiorno, Klimo Lar e in arrivo Naim Stageline. Essendo quest’ultimo per testine mm lo userò in abbinamento ai trasformatori Bent Audio

7C063AD2-036E-4479-BFD5-FE6EBF5E0B7D.jpeg

• Melius 1
Inviato

@Tokyo del fono se ne dice un gran bene, lo tengo d'occhio anche perché dovrebbe essere in uscita una nuova versione dell'MC2......se non è cambiata la politica aziendale lo lasciano in prova nei paesi in cui non c'e' distribuzione......

Inviato

Ho 2 amici esteri che hanno il loro dac,uno il GG2 e altro il Pacific,

do loro prove fatte a confronto,e più' di una,lo hanno trovato superiore all MSB Select ed al Vivaldi

Si presume che anche questo phono sia ottimo

Inviato

Il mio, Rotel RHQ10: ormai vintage 🙂 !

immagine.png.7412995604b1e9661750c4b6fbc6859c.png

immagine.png.73e5ad5a333c25fa31500e9b56b35f7e.png

• Melius 1
Inviato
20 ore fa, gigi60 ha scritto:

Ho 2 amici esteri che hanno il loro dac,uno il GG2 e altro il Pacific,

do loro prove fatte a confronto,e più' di una,lo hanno trovato superiore all MSB Select ed al Vivaldi

Gianni ma quelli sono due valvolisti sfegatati... I tubi termoionici li userebbero anche per la TV... non farebbero mai entrare in casa un transistor o un chip... 😁

Inviato
2 ore fa, JohnLee ha scritto:

Il mio, Rotel RHQ10: ormai vintage

non so come suoni, ma lo trovo elegantissimo a vedersi

Inviato

Dopo aver visto il popò di roba che avete pubblicato, quasi mi vergogno di mostrare il mio Monrio ADN prima versione.

Però mi accompagna con molto piacere da oltre un quarto di secolo! 

IMG_20210413_234447.jpg

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, Sergio 56 ha scritto:

Però mi accompagna con molto piacere da oltre un quarto di secolo! 

L'hai mai fatto ricappare? Sarebbe consigliabile dopo 25 anni.

Inviato
Il 23/3/2021 at 21:46, rlc ha scritto:

Qualcuno usa qualche modello della Whest audio? Ho letto buone recensioni ma non l'ho mai ascoltato. Chi me ne parla?

Salve a tutti, scusate l'autocitazione. Riesumo questa domanda ed aggiungo: qualcuno conosce il pre phono Whest Two.2?

Inviato

@rlc io lo avevo considerato tra i papabili ma quando ho visto cosa c'è dentro non ce l'ho fatta, sicuramente non significa niente ma quello che guardavo io sui 4000€ di scatola semivuota. 

Inviato

@Montez anni fa ho avuto un ottimo pre phono abbastanza vuoto ma suonava una meraviglia. In genere credo che pieni e pesanti debbano essere soprattutto i finali con superalimentazioni ed in parte i pre anch'essi con ottime alimentazioni . (ma di pre phono non ci capisco un'H)

Il resto passi pure basta che suoni bene. Ma hai avuto modo di sentire qualche prodotto loro? e poi per curiosità, che cosa hai scelto?

Inviato

Per il Whest credo che l'utente @carloc1 ne abbia avuti diversi e possa raccontarci qualcosa.

Inviato
25 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Per il Whest credo che l'utente @carloc1 ne abbia avuti diversi e possa raccontarci qualcosa

Avevo già risposto pure io al proposito più sopra. Ho avuto 30 e 30rdt-se. Ho ascoltato in casa anche il 30 rdt e il Ref mkIV a due telai.