Suonatore Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Ame se serie 2 e' come il mio che però ho rivalvolato
magicaroma Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Buongiorno, Klimo Lar e in arrivo Naim Stageline. Essendo quest’ultimo per testine mm lo userò in abbinamento ai trasformatori Bent Audio 1
Tokyo Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Questi Lampizator mi hanno sempre entusiasmato. Mai nessuno nel forum a mia memoria ne ha parlato. Tutta la produzione sembra eccellente. https://www.lampizatorpoland.com/vinylphono1
flamenko Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @Tokyo del fono se ne dice un gran bene, lo tengo d'occhio anche perché dovrebbe essere in uscita una nuova versione dell'MC2......se non è cambiata la politica aziendale lo lasciano in prova nei paesi in cui non c'e' distribuzione......
Membro_0008 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Ho 2 amici esteri che hanno il loro dac,uno il GG2 e altro il Pacific, do loro prove fatte a confronto,e più' di una,lo hanno trovato superiore all MSB Select ed al Vivaldi Si presume che anche questo phono sia ottimo
aldina Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 20 ore fa, gigi60 ha scritto: Ho 2 amici esteri che hanno il loro dac,uno il GG2 e altro il Pacific, do loro prove fatte a confronto,e più' di una,lo hanno trovato superiore all MSB Select ed al Vivaldi Gianni ma quelli sono due valvolisti sfegatati... I tubi termoionici li userebbero anche per la TV... non farebbero mai entrare in casa un transistor o un chip... 😁
daniele_g Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 2 ore fa, JohnLee ha scritto: Il mio, Rotel RHQ10: ormai vintage non so come suoni, ma lo trovo elegantissimo a vedersi
JohnLee Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @daniele_g suona bene, non saprei a confronto con altri di pari categoria perchè non ho mai avuto occasione di fare un confronto decente. per qualche nota e le misure ho trovato in rete la prova di AudioReview Io ho il pre phono e il finale, all'epoca il pre passivo non mi era piaciuto abbastanza da affrontare un ulteriore sacrificio economico https://www.audioreview.it/prove/storiche/rotel-khc-10-rhq-10-rhb-10.html
Sergio 56 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Dopo aver visto il popò di roba che avete pubblicato, quasi mi vergogno di mostrare il mio Monrio ADN prima versione. Però mi accompagna con molto piacere da oltre un quarto di secolo! 1
Rimini Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 8 ore fa, Sergio 56 ha scritto: Però mi accompagna con molto piacere da oltre un quarto di secolo! L'hai mai fatto ricappare? Sarebbe consigliabile dopo 25 anni.
rlc Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Il 23/3/2021 at 21:46, rlc ha scritto: Qualcuno usa qualche modello della Whest audio? Ho letto buone recensioni ma non l'ho mai ascoltato. Chi me ne parla? Salve a tutti, scusate l'autocitazione. Riesumo questa domanda ed aggiungo: qualcuno conosce il pre phono Whest Two.2?
Montez Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @rlc io lo avevo considerato tra i papabili ma quando ho visto cosa c'è dentro non ce l'ho fatta, sicuramente non significa niente ma quello che guardavo io sui 4000€ di scatola semivuota.
rlc Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @Montez anni fa ho avuto un ottimo pre phono abbastanza vuoto ma suonava una meraviglia. In genere credo che pieni e pesanti debbano essere soprattutto i finali con superalimentazioni ed in parte i pre anch'essi con ottime alimentazioni . (ma di pre phono non ci capisco un'H) Il resto passi pure basta che suoni bene. Ma hai avuto modo di sentire qualche prodotto loro? e poi per curiosità, che cosa hai scelto?
Tokyo Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Per il Whest credo che l'utente @carloc1 ne abbia avuti diversi e possa raccontarci qualcosa.
aldina Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 25 minuti fa, Tokyo ha scritto: Per il Whest credo che l'utente @carloc1 ne abbia avuti diversi e possa raccontarci qualcosa Avevo già risposto pure io al proposito più sopra. Ho avuto 30 e 30rdt-se. Ho ascoltato in casa anche il 30 rdt e il Ref mkIV a due telai.
Messaggi raccomandati